Pubblicità
Categories: Smart home

9 idee per l’home theater geek per aggiungere i tocchi finali

Pubblicità
Pubblicità

Completa la configurazione dell’home theater aggiungendo alcuni gadget essenziali per rendere la tua esperienza la migliore possibile.

Se ti piace guardare film, vale la pena dedicare un po ‘più di tempo, sforzi e considerazione al tuo home theater.

Una volta che hai finito la tua stanza con la tecnologia essenziale, puoi davvero aggiungere gli ultimi ritocchi iniettando alcuni gadget geek tanto necessari per dargli quel fattore “wow”.

1. Carta da parati in mattoni neri

Per ottenere una sensazione un po ‘rustica, ma atmosferica per il tuo home theater, la carta da parati adesiva in mattoni neri facile da applicare è un’ottima scelta.

Puoi cambiare la tua stanza in un istante con carta da parati autoadesiva senza disordine come la carta da parati in mattoni d’ebano di Tempaper.

Meglio ancora, se cambi idea, puoi staccarlo, senza lasciare residui.

Sia che tu voglia coprire l’intera stanza, diverse pareti o solo una parete caratteristica, questo è un modo relativamente conveniente per ottenere quell’accogliente atmosfera home-from-home cinema direttamente nella tua zona giorno.

2. Macchina per popcorn

Nessuna esperienza home theater è completa senza popcorn. E quale modo migliore per preparare i tuoi snack cinematografici preferiti se non usando una macchina per popcorn.

Dai carrelli popcorn in stile vintage come il Nostalgia alle macchine da tavolo, ci sono molte scelte che si adattano alla maggior parte delle tasche. Se hai lo spazio, puoi fare di tutto su un carrello professionale per impostare davvero la scena.

La maggior parte delle macchine per popcorn sono facili da usare, semplici da pulire e veloci da cucinare. Quindi non ci sono scuse quando si tratta di nutrire i tuoi ospiti.

3. Illuminazione a LED

Se preferisci usare una TV rispetto a un proiettore nel tuo home cinema, puoi facilmente ravvivare le cose aggiungendo l’illuminazione a LED alla tua configurazione.

Ma, se vuoi davvero fare il possibile, puoi optare per gadget di illuminazione intelligenti come Philips Hue Gradient LightStrip. Si adatta perfettamente alla parte posteriore del televisore con staffe di montaggio facili da usare.

Una volta installato, puoi davvero apprezzare l’atmosfera dell’illuminazione a LED, con luci controllabili direttamente dal tuo telefono.

Trasforma il tuo home theater, siediti e goditi il tuo film preferito mentre le luci a LED si sincronizzano con la TV, creando un’emozionante esperienza di intrattenimento domestico.

4. Posti a sedere Home Theater

Non c’è modo migliore per creare la migliore esperienza cinematografica nel tuo home theater che investire in alcuni posti a sedere home theater premium come i posti a sedere per l’home theater valenciano della Toscana.

Per un’esperienza completa, pensa alle cose che ti piacerebbe avere in un cinema, come sedili reclinabili, portabicchieri e comfort.

Mescola e abbina i tuoi posti a sedere da una singola poltrona reclinabile, una fila di due o anche una fila di cinque posti per i tuoi amici e familiari.

Qualunque cosa tu scelga, assicurati che i tuoi posti a sedere home theater funzionino per te.

5. Mini frigorifero

Il mini frigo ha sicuramente un posto in qualsiasi home theater. Sia che tu stia cercando una bibita fresca o uno spuntino cinematografico, un mini frigorifero compatto come il Frigidaire è un gioco da ragazzi.

Disponibile in una vasta gamma di colori e stili, è facile trovare un mini frigorifero adatto alla tua configurazione home theater. E mentre l’indizio è nel loro nome, sono compatti, silenziosi e facili da riempire.

Se vuoi davvero andare in città, puoi aggiungere allegati al tuo mini frigorifero come un apribottiglie, quindi non avrai bisogno di lasciare il tuo home cinema per ottenere l’essenziale.

6. Pannelli acustici

I pannelli acustici assorbono il suono per ridurre il riverbero e l’eco. Fanno una grande aggiunta a qualsiasi home theater poiché possono migliorare la qualità del suono.

Potresti spendere migliaia di dollari per un kit audio surround decente, ma in una stanza progettata per un’esperienza cinematografica, pannelli acustici come questi di Audiosoul possono assicurarti di ottenere il massimo dal tuo home theater.

Oltre ad assorbire il suono, i pannelli acustici possono anche bloccare il rumore proveniente da ambienti esterni, in modo da poter essere sicuri che i tuoi film non siano disturbati e che non stai disturbando altre persone.

7. Telecomando universale

La maggior parte degli home theater contiene più gadget e dispositivi, tra cui smart TV, proiettore, sistema audio surround, dispositivo di streaming e altro ancora.

Tuttavia, essere in grado di controllare i singoli componenti può essere un incubo. Ecco perché è incredibilmente utile aggiungere un telecomando universale come il telecomando Philips per rendere la tua esperienza meno stressante.

Invece di preoccuparti di alzare il suono sulla tua TV e quindi trovare il telecomando per il tuo suono surround, puoi utilizzare un telecomando che può fare tutto per te.

Molti dei migliori telecomandi universali possono connettersi a più dispositivi in qualsiasi momento e funzionare con marchi importanti come Samsung, LG, Roku e così via.

8. Protezione da sovratensioni

Con il numero di dispositivi necessari per creare un’esperienza home theater coinvolgente, presto esaurirai le prese di corrente.

Per garantire che le apparecchiature non vengano danneggiate in caso di sovraccarico elettrico, cortocircuiti o picchi di potenza, vale la pena investire in un dispositivo di protezione da sovratensioni.

Non solo un dispositivo di protezione da sovratensioni fornisce protezione ai tuoi dispositivi, ma nella maggior parte dei casi, avrai ampie prese di corrente da utilizzare per tutte le tue configurazioni home theater.

Alcune protezioni contro le sovratensioni sono dotate anche di porte aggiuntive per la linea telefonica, il decoder e i cavi coassiali.

9. Scuotitore di bassi

Se vuoi sentirti così come vedere e ascoltare i tuoi film preferiti, un trasduttore tattile, noto anche come bass shaker, è il gadget perfetto da aggiungere al tuo home theater.

Gli scuotitori di bassi come il Dayton Audio BST-1 possono essere posizionati sul pavimento o attaccati ai sedili del cinema per aggiungere realismo al tuo ambiente.

Piuttosto che massimizzare il subwoofer e distorcere la qualità del suono, gli shaker dei bassi funzionano a basse frequenze per fornire vibrazioni mentre si verificano sullo schermo.

Fai salire di livello la tua configurazione home theater e salta direttamente nell’azione in cui puoi sentire ogni esplosione, rombo e sensazione fisica.

Una vera esperienza cinematografica

Riempire il tuo home theater con gadget eccitanti e utili può rendere la tua esperienza di home cinema più esaltante.

Che si tratti di normali serate di cinema o occasioni speciali, c’è un gadget home theater che può cambiare la sensazione della tua configurazione in pochi minuti.

Pubblicità
Share

Recent Posts

  • Arredare

Divani Chesterfield VAMA: Un’icona di Stile e Qualità

Se stai considerando l'acquisto di un divano, il Chesterfield VAMA rappresenta non è solo una scelta di stile, ma rappresenta…

Italian - 6 giorni ago
  • Case

Comprare casa senza stress: 3 consigli pratici

  L’acquisto di un appartamento o di una casa è un impegno di notevole importanza da diversi punti di vista,…

Italian - 1 mese ago
  • Arredare

Come preparare al meglio la tavola: consigli e suggerimenti

  Nell'arte dell'ospitalità, la preparazione della tavola è un elemento fondamentale che contribuisce all'atmosfera e all'esperienza culinaria degli ospiti. Non…

Italian - 1 mese ago
  • Giardinaggio

Arredi da giardino belli e resistenti: cosa occorre sapere

L’offerta di arredo da esterno oggi disponibile nei negozi specializzati è molto ampia. Quando si devono acquistare nuovi mobili da…

Italian - 1 mese ago
  • Arredare

Eleganza e Innovazione: Il Viaggio di Disegnopiù

Nell’interscambio tra tangibile bellezza e sottile praticità, Disegnopiù, azienda specializzata in luxury design, continua a disegnare l’anello che li rende…

Italian - 2 mesi ago
  • Ristrutturare

Portoni scorrevoli per garage: soluzioni innovative per un accesso sicuro

Il garage è uno spazio importante in ogni casa, che dovrebbe essere sempre caratterizzato da un accesso comodo, sicuro e funzionale.…

Italian - 3 mesi ago
Pubblicità