in

Prima di acquistare un condominio / appartamento: lista di controllo Feng Shui

Suggerimenti Feng Shui per scegliere l’appartamento migliore

Se stai cercando di acquistare un nuovo condominio o appartamento, i tuoi criteri feng shui saranno sicuramente diversi dai criteri feng shui per l’ acquisto di una casa . Tuttavia, il buon feng shui è un buon feng shui e capire di cosa è fatta la buona energia è utile quando decidi di andare a caccia di casa.


Studia attentamente i punti di acquisto del condominio / appartamento del feng shui di seguito per assicurarti di comprendere le ragioni dietro ogni suggerimento. Aggiungi questo elenco di feng shui ai tuoi elenchi “must-have” e “nice-to-have” e sei pronto per trovare quel condominio feng shui perfetto .

Ubicazione ed energia dell’edificio

L’energia dell’edificio influenza l’energia degli appartamenti al suo interno. Poiché non hai il controllo sull’ingresso principale dell’edificio, assicurati di scegliere con saggezza. Un ingresso principale pulito e ben illuminato di un condominio in un luogo sicuro e accogliente è sempre una scelta saggia.

Anche la porta d’ingresso è molto importante, poiché è attraverso la porta d’ingresso che un edificio assorbe / attrae energia. Una porta con una qualità energetica forte ed equilibrata attirerà una Chi migliore per l’intero edificio.

Dal punto di vista del feng shui, ti starai chiedendo quale delle porte principali può avere le tue fortunate indicazioni feng shui: la porta principale del tuo appartamento o la porta principale dell’edificio? La risposta è la porta principale del tuo appartamento . Un’altra domanda popolare sul feng shui: quanto sono importanti i numeri dell’edificio o del condominio? Non è così importante.

Livello e posizione dell’appartamento

Se possibile, scegli un condominio su un livello più alto, piuttosto che su un livello inferiore. I motivi del feng shui e degli immobili dietro di esso sono ovvi: più in alto vai, meno condomini sono sopra di te, il che significa energia più leggera per il tuo condominio. C’è anche più luce naturale, così come una vista migliore / una Chi molto  migliore che entra nel tuo appartamento.

Feng shui-wise , è meglio evitare un condominio direttamente di fronte all’ascensore o alle porte delle scale. Scegli un condominio leggermente lontano dall’energia frenetica proveniente dall’ascensore e dalle scale. Se la porta del tuo appartamento può affrontare una delle tue fortunate indicazioni del feng shui , meraviglioso, in caso contrario, non preoccuparti.

Planimetria e flusso Chi

È molto importante controllare il flusso di Chi , o energia, prima di acquistare un condominio / appartamento. In seguito, potrebbe essere troppo costoso, o semplicemente impossibile, apportare le modifiche desiderate per un migliore feng shui. Ti fronte a un muro , non appena si entra in vostro condominio? Entra subito in cucina ?
Assicurati che il Chi scorra già senza intoppi nell’appartamento, oppure puoi regolare il suo flusso con un facile arredamento feng shui e riposizionamento dei mobili. Ad esempio, per quanto riguarda il feng shui, puoi facilmente gestire un muro di fronte alla porta principale , ma di sicuro non puoi riposizionare facilmente un bagno o una cucina.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Feng Shui per trovare amore e romanticismo

Feng Shui Bagua Area Nozioni di base per la tua casa o ufficio