in

Recensione del prodotto Tide Simply Clean & Fresh

Il detersivo per bucato Tide è stato per decenni un pilastro nelle lavanderie di tutta l’America. Se sei abituato a vedere il logo Tide con l’occhio di bue su un’iconica bottiglia arancione, non pensare di diventare daltonico quando vedi lo stesso logo su una bottiglia giallo brillante. Scopri Tide Simply Clean & Fresh di Procter & Gamble disponibile nei formati liquido e pod.

Tide Simply Clean & Fresh è stato introdotto da P&G nel febbraio 2014 come alternativa al detersivo per bucato a prezzo inferiore a Tide come un modo per aumentare le vendite aziendali in calo durante un’economia difficile. La versione Tide a prezzo più basso è rivolta all’acquirente attento al valore che di solito ignora i marchi premium a favore di prodotti per la pulizia e detersivi per bucato generici o meno costosi .

Tide Simply Clean & Fresh Detersivo per bucato

Tide Simply Clean & Fresh è un detersivo liquido per bucato sicuro per tutti i tessuti lavabili e può essere utilizzato sia in lavatrici standard che ad alta efficienza a qualsiasi temperatura dell’acqua (fredda, calda o calda) . Il prodotto è biodegradabile e sicuro da usare con sistemi settici.

Ingredienti del prodotto elencati sull’etichetta:

  • Tensioattivi (anionici e non ionici)
  • Enzimi

Elenco completo degli ingredienti del prodotto:

  • acqua – aiuto al processo
  • alcol etossilato solfato – tensioattivo
  • borace – stabilizzatore enzimatico, cattura il suolo
  • formiato di sodio – aiuto al processo
  • glicole propilenico – aiuto di processo
  • sali di alchilbenzensolfonato lineare di sodio / MEA – tensioattivo
  • MEA e sali di sodio dell’acido citrico – tensioattivo
  • glicole dietilenico – aiuto nel processo, cattura il suolo
  • etanolo – aiuto al processo
  • solfato di alcol – tensioattivo
  • ossido di lauramina – tensioattivo
  • fragranza
  • pentetato pentasodico: cattura il suolo
  • acidi grassi di sodio – tensioattivo
  • polietilenimmina etossilato – polimero
  • diformiato di calcio – aiuto al processo
  • sbiancante fluorescente – sbiancante
  • etanolamina – aiuto al processo
  • Colorante Liquitint ™ – colorante
  • dimeticone e polimeri siliconici – ausilio al processo

Formule

Tide Simply Clean & Fresh è ora disponibile in sei formule. Cinque sono offerti solo come liquidi, tuttavia, Tide Simply Plus Oxi è disponibile nei formati da liquido a Tide Pods.

Il detersivo per bucato Tide Simply Clean & Fresh, l’offerta originale, è disponibile in tre fragranze: Refreshing Breeze, Daybreak Fresh e Berry Blossom. Le bottiglie sono disponibili in cinque formati. Ogni bottiglia è riciclabile e contiene il 25% o più di plastica riciclata post-consumo.

Tide Simply Plus Oxi è disponibile in quattro formati di flaconi di liquidi e quattro formati di pacchetti POD. Gli ingredienti del prodotto sono praticamente gli stessi della formula originale con una spinta di ingredienti schiarenti aggiuntivi.

Tide Simply Odor Rescue è disponibile in Fresh Linen Scent e incorpora una tecnologia che cattura gli odori. È disponibile in quattro formati di bottiglia.

Per chi ha la pelle sensibile, ci sono Tide Simply Clean & Sensitive che non contengono coloranti. I coloranti artificiali possono essere colpevoli di problemi di irritazione della pelle del detersivo per bucato . 1  Contiene fragranze in un profumo Cool Cotton.

Tide Simply Free & Sensitive non ha coloranti o profumi aggiunti.

Revisione del prodotto e consigli per il bucato

Original Tide Simply Clean & Fresh è stato testato in una lavanderia domestica utilizzando acqua calda, calda e fredda insieme a quadrati di mussola preverniciati con erba , fango , ketchup e olio da cucina .

Per carichi di capi leggermente sporchi, i vestiti sono usciti puliti e senza odori. Il profumo profumato era più pronunciato del normale Tide. Per i vestiti con macchie di cibo, olio e sporco pesante e per i quadrati di mussola di prova, i risultati non sono stati altrettanto buoni. Sono rimaste tracce delle macchie, soprattutto le macchie di olio e fango. Anche dopo aver pretrattato con un po ‘di liquido Tide Simply Clean & Fresh, sui vestiti e sui quadrati sono rimaste tracce di macchie.

Tide Simply Clean & Fresh non contiene gli enzimi (nessuno è elencato nell’elenco ufficiale dei prodotti P&G online) e la quantità di antimacchia che troverai nella formula originale di Tide e non si comporta altrettanto bene.

Per risparmiare, usalo come alternativa per i vestiti leggermente sporchi invece di un detersivo per usi pesanti più costoso. Macchie specifiche possono essere pretrattate con uno smacchiatore . Per i vestiti che hanno molta sporcizia o sono sudati con molto sporco corporeo, usa un detersivo di alta qualità e resistente (Original Tide  e Persil sono considerati pesanti). Avrai vestiti più puliti, eviterai la necessità di risciacquarli e risparmierai tempo. Vale i soldi spesi.

Tide Detersivo per bucato e P&G

Tide, prodotto da Procter and Gamble, è rimasto un leader di mercato  per decenni con la formula, l’imballaggio e la pubblicità che sono cambiati per soddisfare le esigenze del mercato.

Per soddisfare le diverse esigenze di lavanderia dei consumatori, Tide offre una varietà di prodotti tra cui Tide Plus Collection, Tide Pods, Tide Rescue smacchiatore, Tide high efficiency (he) e 2X Ultra Tide liquid, nonché Tide To Go smacchiatore .

P&G serve miliardi di clienti in paesi in tutto il mondo con un vasto portafoglio di marchi tra cui Pampers, Ariel, Gain , Pantene, Bounce, Bounty, Dawn, Charmin, Downy, Iams, Crest, Oral-B, Duracell, Olay, Head & Shoulders , Gillette, Braun, Fusion e Febreze.

Divulgazione: i campioni di revisione sono stati forniti dal produttore. Per ulteriori informazioni, consultare la nostra politica etica.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

7 Must Haves per la lavanderia del college

Come pulire e prendersi cura del bucato infestato da cimici