in

5 motivi per amare Subway Tile

Abbiamo scelto tutti i materiali di finitura per la nostra casa di nuova costruzione in un giorno a un appuntamento di otto ore fissato con uno specialista di selezione presso gli uffici del nostro costruttore. WHEW! Era pazzesco, ma eravamo così felici di aver fatto tutto in un colpo solo. Di tutto ciò che abbiamo deciso, la cosa di cui ero più entusiasta era probabilmente la più semplice: la piastrella della metropolitana per il nostro backsplash della cucina.

Piastrelle metropolitana è più comunemente riconosciuto come il 3 x 6 pollici piastrelle di ceramica bianche utilizzate sulle pareti della metropolitana di New York nei primi anni del 20 ° secolo. Si trova anche in molti bagni negli appartamenti di New York della stessa epoca, e io ho vissuto in alcuni. Nel momento in cui l’ho visto, ho capito che dovevo averlo. Non è appariscente. Non è costoso. Non è niente di speciale, a meno che tu non abbia vissuto a New York per 20 anni e lo consideri ogni giorno come lo sfondo costante e senza pretese del tuo andirivieni quotidiano e un tranquillo contrappunto alla routine folle della città; poi ci si sente come a casa. Ecco perché ne ero così innamorato. Il nostro specialista delle selezioni ha consigliato il colore mandorla, invece del bianco, e sta benissimo con il granito e gli armadi che abbiamo scelto.

La piastrella della metropolitana non è più solo bianca come la Jane. È disponibile in tutti i colori che puoi immaginare e in diverse trame, così come in vetro, che è particolarmente popolare in questo momento.

Ecco i miei 5 principali motivi per amare la piastrella della metropolitana:

– Le sue linee pulite possono conferire un aspetto contemporaneo, radicato nella tradizione, a qualsiasi spazio, che si tratti di un alzatina, di un bagno o di un caminetto.

– A causa del suo modello semplice e uniforme, la piastrella della metropolitana è un’installazione fai-da-te fattibile  per i principianti. E ci sono così tante possibilità di design. La piastrella Subway può essere installata nel tradizionale modello orizzontale, ma funziona magnificamente anche in verticale, a spina di pesce e altri modelli.

– Fornisce un’ottima tela per bordi, accenti e listelli a mosaico ; la sua semplicità esalta il fascino decorativo delle piastrelle vicine.

– La tessera della metropolitana è poco costosa ! A $ 3 – $ 4 al piede quadrato, puoi rendere uno spazio davvero bello senza spendere molti soldi.

– La scelta di un colore della malta che si abbina perfettamente alla tua piastrella darà un aspetto uniforme ed elegante. Lo stucco di colore  contrastante farà risaltare il motivo.

Qualunque piastrella tu scelga, prenditi il ​​tempo necessario per applicare un sigillante per fughe (ritirato a buon mercato in un negozio di bricolage o ferramenta). Non è difficile da fare e ne varrà la pena a lungo termine, rendendo la pulizia e la manutenzione regolari molto più facili. Amo la mia tessera della metropolitana e credo che lo farò ancora tra dieci anni. È un aspetto classico che si sposa bene con il resto delle nostre finiture contemporanee. E fa davvero sentire la mia cucina come a casa.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

La migliore levigatrice per pavimenti per principianti

Dove abita Stefano Bettarini, ex calciatore e personaggio TV