in

Dove abita Daniele Bossari, conduttore radio e TV

Daniele Bossari è un conduttore TV e radiofonico milanese.

Nato a Milano, si è fatto parecchia strada nel mondo del piccolo schermo e della radio italiana, diventando uno dei presentatori più amati dal grande pubblico.

Nel 2017 ha vinto la seconda edizione del Grande Fratello VIP e, durante la puntata finale, ha chiesto la mano alla sua compagna Filippa Lagerback con cui era legato dal 2001.

Filippa, Daniele e la figlia Stella

I due nel 2003 hanno avuto la figlia Stella, coronando il loro ventennale sogno d’amore.

La coppia formata da Daniele e Filippa è una delle più belle e solide nel mondo del gossip italiano come quelle formate da Ilary Blasi e Francesco Totti o da Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi.

Per via dei tanti impegni lavorativi che hanno caratterizzato la brillante carriera di Daniele, la famiglia ha dovuto vivere in diversi posti in Italia e all’estero ma da qualche tempo si è fermata in Lombardia.

Perciò ci siamo chiesti: dove abita attualmente la famiglia Bossari?

La casa di Daniele Bossari in Lombardia

Daniele, Filippa, Stella e il cagnolino Whisky abitano in una stupenda villetta immersa nel verde dei boschi adiacenti la città lacustre di Varese.

La provincia lombarda ha anche ospitato il matrimonio civile della coppia tenutosi nella Villa Ponti qui presente.

Veduta esterna di Villa Ponti

Lo stile della casa

Casa Bossari/Lagerback è caratterizzata da uno stile elegante e mozzafiato.

Si nota subito come la coppia abbia curato ogni minimo dettaglio nell’arredare la stupenda villa che, grazie all’affaccio diretto sul Lago Maggiore, regala panorami indimenticabili.

Esternamente la villa è immersa nel verde ed è possibile passeggiare tra le piante e i numerosi alberi presenti grazie a dei sentieri di ghiaia pensati ad hoc.

Cominciando il tour dal salotto, possiamo notare come l’arredamento sia di ispirazione vintage.

Lo splendido divano color senape si abbina alla perfezione con la carta da parati a teme giungla caratterizzata da una distesa di foglie tropicali.

I mobili vintage sono di un bel marroncino chiaro e creano un magnifico contrasto con il pavimento di marmo lucido marrone scuro che percorre tutta la zona giorno.

Il pavimento è parzialmente coperto da un grande tappeto morbido di un bel beige, ideale per far scorrazzare la piccola mascotte di casa Whisky.

Nel salotto trovano spazio anche una piccola libreria a parete mogano scuro, una bella pianta che dona luce e colore e tre splendidi tavolini da caffè abbinati che sono ideali per appoggiare tutto ciò che si vuole mentre si fanno maratone TV di famiglia.

La living room affaccia direttamente sulla sala da pranzo dove si trova un bellissimo tavolo tondo bianco lucido contornato da sedie di design che fanno un po’ pensare alle case del futuro del cartone animato I Jefferson.

La tinta delle pareti della sala da pranzo è di un bel carta da zucchero che si sposa perfettamente al pavimento di parquet marrone chiaro che troviamo in questa stanza.

In casa Daniele si è anche ricavato una stanza tutta per sé: uno stupendo studio in cui si può dedicare a leggere, meditare e fare cristalloterapia.

Questa zona è molto grande e gioca sapientemente tra il blu, il beige e il bianco.

La grande libreria su una delle pareti è colma di ogni tipo di libro: Daniele è infatti un lettore appassionato.

Sulle pareti troviamo due bellissimi dipinti dai colori vivaci e dai soggetti stravaganti.

Il piccolo mobiletto appoggiato alla parete blu è sormontato da decine e decine di cristalli.

In mezzo allo studio troviamo un tappeto dalle figure geometriche e un comodo e morbido pouf beige ideale per rilassarsi.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

How To: Grout Tile

Le migliori manopole per porte interne