in

Come coltivare i pomodori dal seme e quando piantare

Coltivare tomatillos dal seme non è davvero così difficile ed è così gratificante! In questo post, ti mostrerò tutto ciò che devi sapere, da quanto tempo ci vorrà, quando e come piantare i semi di tomatillo, consigli per la cura delle piantine e molto altro!

Se sei intimidito dal pensiero di coltivare tomatillos dal seme, ora è il momento di imparare.

Credimi, è molto più facile di quanto potresti pensare.

Mi piace sempre coltivare i miei semi ogni volta che posso, e per me piantare i tomatillos è un must.

Richiede un po ‘di pianificazione e alcune scorte di base, ma con questa guida sarai un professionista in pochissimo tempo. Di seguito, ti mostrerò tutto ciò che devi sapere su come coltivare i tomatillos dai semi.

Sommario

Tomatillos in crescita dal seme

Con diverse varietà tra cui scegliere, i tomatillos sono molto divertenti da coltivare dal seme. Una volta che impari il metodo giusto da usare per piantarli e quanto tempo ci vuole, avrai successo con tutti loro.

Tipi Di Semi Di Tomatillo Da Piantare

Che tu ci creda o no, c’è più di un tipo di tomatillo che puoi piantare nel tuo giardino. La maggior parte delle persone ha familiarità con la varietà verde semplice .

Ma adoro anche quelli viola , così come la varietà di ananas giallo più dolce (ma più piccola) (alias ciliegie macinate).

Non preoccuparti, i passaggi per piantare e coltivare i semi di tomatillo sono gli stessi, indipendentemente dal tipo scelto.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Come coltivare i gigli di canna: guida completa alla cura

Come coltivare le zinnie: la guida definitiva