in

Come realizzare un bidone per il compost fai-da-te economico

Questo progetto di bidone della composta fai-da-te è economico e facile e hai solo bisogno di poche cose per farlo da solo. Segui queste istruzioni passo passo per costruire il tuo cestino per il compost fatto in casa per il tuo giardino!

Quando ho iniziato a fare giardinaggio, volevo davvero provare a fare il mio compost, ma non avevo molti soldi da investire in un bidone di fantasia.

Quindi ho creato il mio cestino per il compost fai-da-te gratuitamente usando materiali che ho trovato nel mio garage, e puoi farlo anche tu!

Questo semplice progetto non richiede molto tempo e ti consentirà di iniziare subito a mescolare il tuo oro nero.

Bidone per compost fai-da-te facile (ed economico) fatto in casa

Se sei nuovo nel giardinaggio e vuoi provare il compostaggio per la prima volta, non c’è bisogno di spendere un sacco di soldi per un fantastico bidone del compost da giardino!

Neanche crearne uno tuo deve essere un progetto complesso. Puoi facilmente costruirlo per pochi soldi, ed è anche un progetto super veloce da configurare.

Questo cestino fatto in casa a buon mercato è il modo perfetto per provare il compostaggio, senza un sacco di rischi. Se decidi che il compostaggio non fa per te, puoi semplicemente tirare fuori questo o il tuo giardino.

Quanto costa realizzare questo cestino per il compost economico?

Come ho già detto, questo progetto è estremamente economico. Il mio negozio di bricolage locale vende piccoli rotoli di rete metallica per meno di $ 20.

A quel prezzo, potresti creare un bidone per il compost fai-da-te di buone dimensioni e avere ancora gli avanzi. Avevamo un rotolo che raccoglieva polvere nel nostro giardino, quindi non dovevo spendere soldi per il mio progetto.

Assicurati di controllare il tuo garage o capannone per vedere se ci sono materiali lì intorno che potresti essere in grado di utilizzare.

Come creare il tuo contenitore per il compost

La parte migliore di questo semplice progetto fai-da-te del contenitore del compost è che non hai bisogno di molte cose per costruirlo. Diamine, probabilmente sarai in grado di trovare la maggior parte di questa roba in giro per casa …

  • Panno hardware galvanizzato
  • Legami metallici
  • Pinza tagliafili
  • Guanti da lavoro
  • Occhiali di sicurezza
  • Stakes (opzionale)

Passaggi per realizzare un bidone per il compost fai da te

Prima di iniziare, consiglio vivamente di indossare guanti da lavoro e occhiali di sicurezza . Le estremità del tessuto hardware sono molto affilate.

Tempo totale del progetto = 20-30 minuti

Fase 1: Misurare e tagliare la stoffa rete metallica – Srotolare il telo di hardware , e quindi capire quanto grande si desidera che il diametro del vostro bidone del compost fatto in casa di essere.

Quindi utilizzare le tronchesi per tagliare il tessuto a rete alla lunghezza desiderata. Assicurati di indossare una protezione per gli occhi durante il taglio del metallo.

Passaggio 2: posizionalo nel tuo giardino – Dopo aver tagliato la rete, portalo fuori nel tuo giardino e posizionalo nella forma desiderata.

Mentre lo posizioni in posizione, posiziona il cavo sul terreno. Non seppellirlo o sarà difficile aprirlo una volta che il compost sarà pronto.

Passaggio 3: fissare la rete nella forma desiderata : una volta che la rete dell’hardware si trova dove si desidera e nella forma che si desidera, fissare le estremità insieme con delle fascette .

Assicurati di fissarlo per l’intera lunghezza della cucitura. Non vuoi che si apra una volta che è pieno. Ma tieni le estremità delle cravatte rivolte verso l’esterno in modo che sia facile da aprire quando è il momento di usare il tuo oro nero.

Passaggio 4: sostenere i lati con i paletti (opzionale) – Se hai reso il tuo bidone del compost fai-da-te molto grande ei lati sono un po ‘fragili, fissali con alcuni paletti.

Ho usato quelli verdi rivestiti di plastica , ma puoi usare invece i pali della recinzione metallica se vuoi. Se necessario, puoi utilizzare delle fascette aggiuntive per fissare la rete metallica ai paletti, ma dipende totalmente da te.

Passaggio 5: inizia a riempirlo – Ora che hai impostato il tuo cestino per il compost fatto in casa, puoi iniziare a usarlo subito. Getta semplicemente gli scarti di cucina compostabili, il materiale vegetale e i rifiuti del giardino.

Modifica del design di My Easy Compost Bin

Ora che conosci i passaggi per costruirlo, puoi modificarlo in base alle tue esigenze e alle dimensioni del tuo giardino. Modifica semplicemente il mio design per ingrandirlo o rimpicciolirlo.

Puoi costruire questo bidone del compost fai-da-te in qualsiasi dimensione desideri, dipende completamente da te. Ma ci sono alcune cose a cui pensare quando si sceglie la taglia.

Più è piccolo, più difficile sarà girare il compost. Quindi, consiglio di renderlo un diametro di 3 ′ come minimo.

Il rovescio della medaglia, se decidi di costruirne uno più grande, potrebbe essere necessario utilizzare le puntate per sostenere i lati. Più è lungo e largo, più fragili saranno i lati.

Come ho detto, questo è super veloce e semplice da realizzare. Ma se non sei interessato a metterne insieme uno tu stesso, puoi invece comprarne uno piuttosto economico. Ecco alcuni buoni contenitori per il compostaggio da giardino per principianti …

  • Pattumiera classica quadrata
  • Bicchiere di base
  • Bicchiere compatto
  • Capacità maggiore

Questo semplice cestino per il compost fai-da-te non è solo economico, è anche un ottimo modo per iniziare con pochi rischi. Inoltre è molto veloce da costruire. Puoi configurarlo e iniziare a mescolare il tuo oro nero in soli 20 minuti!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Come coltivare i propri germogli a casa

Come Fare Il Pesto Di Basilico Usando Il Basilico Fresco Giardino