in

Le migliori forniture e attrezzature per l’avviamento di semi indoor

Capire quali forniture di partenza di semi e attrezzature ti servono per iniziare può essere complicato. Questo elenco ti mostrerà ciò di cui hai bisogno per l’avvio del seme e ti fornirà anche alcuni elementi opzionali che ti semplificheranno la vita.

In questi giorni, ci sono tonnellate di diverse opzioni per le forniture e le attrezzature di partenza dei semi. C’è così tanto in effetti, che può essere travolgente capire di cosa hai effettivamente bisogno.

Quindi ho pensato che sarebbe stato utile mettere insieme un elenco delle cose più importanti di cui avrai assolutamente bisogno per coltivare i semi in casa .

Ma non mi sono fermato alle scorte iniziali di semi essenziali. Ho anche incluso alcuni dei miei articoli opzionali preferiti di cui non hai necessariamente bisogno, ma che renderanno le cose molto più semplici.

Non devi uscire e acquistare ogni singolo pezzo di equipaggiamento in questa lista. In ciascuna sezione seguente, ti do alcune opzioni per ogni elemento richiesto, quindi hai diverse scelte.

Elenco dei rifornimenti e dell’attrezzatura di partenza del seme

Come ho detto sopra, non è necessario acquistare tutto su questo elenco. Ma nel tempo, dovrai rifornire le scorte di partenza dei semi, sostituire l’attrezzatura rotta o aggiungere altri oggetti. Quindi vorrai sicuramente aggiungere questa pagina ai segnalibri per dopo.

Kit e vassoi di partenza per semi

Miscela di terreno e pellet

Ingredienti del suolo fai da te

Coltiva luci e supporti

Fertilizzanti organici

Vasi Per Piantine

Tag delle piante

Altre forniture e attrezzature per la partenza dei semi (materiale opzionale)

Forniture per mantenere freschi i semi avanzati

Questo elenco di forniture e attrezzature per l’avviamento dei semi ti fornirà tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare subito a lavorare. Man mano che diventi più esperto, puoi ottenere ancora più di questi elementi per rendere le cose più veloci ed efficienti.

Se sei stanco di cercare di capire come coltivare i semi per tentativi ed errori, allora il mio corso iniziale di semi è esattamente ciò di cui hai bisogno! È un corso divertente e personalizzato che ti guiderà attraverso tutto ciò di cui hai bisogno per avere successo, passo dopo passo. Iscriviti e inizia subito !

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Pomodorini essiccati al sole: una ricetta casalinga facile

Quando iniziare la semina invernale dei tuoi semi