in

Dove abita Gianluigi Donnarumma

Gianluigi Donnarumma è il portiere della Nazionale Italiana che, grazie alle sue prodezze, ha portato gli Azzurri a sollevare la coppa degli Europei 2021 dopo quasi 50 anni dall’ultima volta.

Il portiere 22enne infatti, nonostante la giovane età, ci ha fatto rimpiangere meno l’assenza di Gianluigi Buffon, storico portiere azzurro che, da qualche anno, ha deciso di appendere le scarpette al chiodo.

Gigio attualmente milita nel Milan ma pare abbia firmato un contratto quinquennale con la squadra francese del Paris Saint- Germain, suscitando l’ira dei tifosi che ormai lo vedevano invecchiare con la maglia rossonera.

Nel privato, Donnarumma è legato da 5 anni alla co-terranea Alessia Elefante, e i due convivono dal 2017.

Ma dove abitano Gigio e signora? Scopriamolo insieme 🙂

La casa di Gianluigi Donnarumma in Lombardia

Fino alla notte della finale degli Europei, la location esatta della residenza di Donnarumma era segreta: si sapeva infatti che vivesse a Milano ma non precisamente dove.

Per nostra fortuna Fedez, dopo la vittoria degli azzurri, ha svelato l’arcano: il rapper ha infatti ripreso in diretta video un palazzo di fianco al suo nel quartiere VIP City Life, rivelando così a tutti che Donnarumma abita proprio vicino a lui!

Lo stile della casa

Non ci sono immagini degli interni della casa di Donnarumma e compagna ma, visto che si trova nell’esclusivo quartiere City Life, supponiamo che la dimora del portiere sia caratterizzata da uno stile moderno ed ultra tecnologico.

Il quartiere meneghino sito alle porte di Pioltello è infatti stato pensato dagli architetti Arata Isozaki, Daniel Libeskind e Zaha Hadid per essere una perla all’avanguardia nel cuore di Milano.

City Life si articola su un terreno di 255 mila metri quadrati e conta 3 torri (rinominate con i cognomi degli architetti), una grande area pedonale immersa nel verde, le Residenze Hadid e il Palazzo Scintille, usato al momento per la campagna vaccinale Anti COVID-19.

Considerando che Gigio abita di fianco a Fedez, sappiamo che occupa uno degli splendidi appartamenti limitrofi alla torre Penthouse One 11 delle Residenze Hadid.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Dove abita Jose Mourinho a Roma

Sostituzione della caldaia: tutto quello che c’è da sapere per usufruire degli ecobonus