in

Case prefabbricate: CaseFelici – Immo Blog

CaseFelici è un’azienda di Nichelino (TO) che realizza case prefabbricate dalla linea e dal gusto tipicamente italiani. Si tratta di case prefabbricate costruite con la classica struttura in legno, una tipologia ben sperimentata ed adatta a soddisfare qualsiasi esigenza, oltre a prestarsi a finiture esterne di tipo tradizionale come le pareti intonacate tipiche della tradizione della maggior parte del nostro paese.

Le case prefabbricate CaseFelici possono essere acquistate in diverse fasi di lavorazione, permettendo così a chi abbia voglia e tempo di seguire personalmente alcuni lavori di risparmiare sul costo finale.

Le opzioni disponibili sono:
 Struttura: viene acquistata solamente la fornitura ed il montaggio della struttura della casa, che comprende l’ossatura delle pareti esterne/interne, il tetto ed eventuali solai e porticati.
 Interno grezzo: in questo caso è previsto il completamento esterno delle pareti e del tetto (finitura pareti esterne, soglie/davanzali e serramenti esterni con relativi coprifili soltanto sul lato esterno). Con questo grado di finitura viene lasciata al cliente la possibilità di completare a proprio gusto l’interno della casa.
 Grezzo Avanzato: rispetto all’opzione “Interno Grezzo” viene offerto anche il completamento interno delle pareti e del tetto (coibentazioni, predisposizioni impiantistiche a parete e tamponamento interno di pareti e soffitti).
 Chiavi in mano: questa opzione comprende il completamento della casa con tutte le finiture necessarie.
 All Inclusive: si tratta di una formula di acquisto utilizzata per case prefabbricate già costruite, visionate dal cliente ed acquistate con la formula “come vista e piaciuta”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Cariparma aderisce alla sospensione dei mutui

Radiatori da arredo – Immo Blog