in

Sauna in taverna

La parola sauna è di derivazione finlandese e significa “dimora invernale”, perché viene gettato del vapore nell’ambiente ove noi siamo, così da far rigenerare il nostro corpo. In una taverna moderna ben arredata con stile moderno e design elegante, in una parte del locale può essere innovativo realizzare una piccola sauna per rinvigorire il nostro fisico.

Questa scelta dettata da ragionamenti empirici poggia sull’idea che il luogo delle feste, debba essere anche sontuoso verso il nostro fisico provato da stress psico-fisico. Il piccolo locale per la sauna realizzato in legno color chiaro, deve ritrovare armonia con l’arredamento della taverna: mobili moderni in stile liberty realizzati da maestri artigiani sono un cocktail micidiale per i nostri ospiti che vorranno sicuramente provare l’ebbrezza della sauna in ambiente raffinato ed elegante.
Secondo antiche leggende nella sauna vivrebbe un antico gnomo, che andrebbe trattato con rispetto, per non avere delle punizioni: non resta dunque che fare la sauna in maniera limpida e cordiale, le leggende antiche finlandese sono valide anche nell’Era Internettiana.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Moderna camera da letto bianca laccata

Fossano, moderna cittadina cuneese