in

La casa d’infanzia di Dick Van Dyke ha bisogno di Tuppence

Dick Van Dyke Childhood Home Condemned

Dick Van Dyke potrebbe usare un po ‘di tuppence per la sua casa d’infanzia a Danville, Illinois, che è stata condannata. Dick Van Dyke ha detto a Commercial News che era triste di sentire che la casa in cui lui e suo fratello Jerry Van Dyke sono cresciuti al 930 N.

Hazel Street potrebbe essere demolita presto se non si fa nulla con la casa.

Ha anche detto nell’intervista che “Danville era il suo intero universo e ho adorato la mia infanzia lì”. La scorsa settimana è persino andato su Twitter ringraziando CN per l’intervista.

Dick Van Dyke compirà 90 anni a dicembre e ricorda molti bei ricordi d’infanzia. Ha detto: “In quei giorni, nessuno gestiva i propri figli”, ha detto Van Dyke. “Quando la scuola era finita, l’estate era nostra. Eravamo scalzi e andavamo a fare un tuffo magro nel fiume Vermilion e andavamo in bicicletta al lago. La vita era semplicemente meravigliosa. “

Quelle parole mi hanno fatto pensare a quanto vorrei che potessimo tornare a tempi più semplici e lasciare che i nostri figli si scatenassero in estate come Van Dyke ricorda.

La casa d'infanzia di Dick Van Dyke ha bisogno di Tuppence

Ha condannato la casa d’infanzia di Dick Van Dyke

Trovo incredibile che la città non sapesse che la casa è dove è cresciuto Dick Van Dyke. Ora che la città di Danville sa quanto sia significativa la casa, spero che vengano presi provvedimenti per salvarla. Se la ristrutturazione è possibile, credo che molti fan di Dick Van Dyke adorerebbero visitare la casa.

Schermata di Mary Poppins - wikipedia

Dick Van Dyke Step in Time in Mary Poppins - wikipedia

Sono un grande fan di Dick Van Dyke per i suoi ruoli in “Mary Poppins” e “The Dick Van Dyke Show”. È anche famoso per i film “Chitty Chitty Bang Bang” e “Bye Bye Birdie”.

Rob e Laura Petrie in It May Look Like a Walnut episodio del Dick Van Dyke Show

Hai un episodio preferito di “The Dick Van Dyke Show”? Uno dei miei è “Può sembrare una noce” quando tutti i Twilo-ite hanno due occhi davanti e due dietro. Perdono la fantasia e i pollici! Mi ha spaventato a morte quando ero giovane.

Foto della casa e fonte: notizie commerciali

Vedi di più su   The Dick Van Dyke Show   e

Mary Tyler Moore House a Minneapolis MN in vendita

Mary Tyler Moore House di Minneapolis 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Bea Arthur Country Estate è d’oro

Donald Trumps House è una delle migliori del paese