in

La celebrità Robert Redford ha vissuto in questa casa sulla spiaggia di Malibu

Robert Redford viveva qui

Robert Redford viveva in questa casa sulla spiaggia di Malibu in vendita. È stato aggiornato da quando Robert Redford ha vissuto e venduto la proprietà. È un gioiello in cui vivere e solo pochi di noi hanno l’opportunità di prendere in considerazione. Linee pulite, nessuna cura complicata dell’estesa lavorazione del legno decorata, facile da far scorrere negli stili di divani di oggi e decorare nei popolari bianco e nero sono alcuni dei motivi per apprezzare questa casa moderna e contemporanea. Aggiungi il fatto che è sulla spiaggia e lo prendo per andare.

La casa dispone di 5 camere da letto, 4,5 bagni, è di 5.329 piedi quadrati ed è stata costruita nel 1948. L’ultima volta è stata venduta per $ 11,7 milioni e il prezzo attuale richiesto è di $ 15 milioni. Pavimenti in pietra, ricchi mobili in legno e pareti di finestre.

La celebrità Robert Redford ha vissuto in questa casa sulla spiaggia di Malibu

Prima un po ‘di Robert Redford: sono un fan di Robert Redford dai tempi di The Way We Were. Quel film mi ha cambiato per la vita dopo averlo visto. Metto a confronto la mia reazione al film The Way We Were con i fan fenomenali di oggi dei film della serie Twilight.

A-frame house e Robert Redford del fotografo John Dominis

Blast From The Past: la casa a tre piani di Robert Redford che lui e la sua allora moglie Lola costruirono nello Utah innevato quando lui era giovane e si erano sposati. Questa foto è del fotografo LIFE John Dominis che nel 1969 ha trascorso un po ‘di tempo con la star emergente. La didascalia di questa foto è: Robert Redford e la figlia Shauna, Utah, 1969  

Robert Redford vende la casa sulla spiaggia di Malibu CA 2001

Malibu Beach House Before: in un post di EW.com del 2001 riportano “Robert Redford ha venduto la sua moderna casa sulla spiaggia”. “La residenza permanente di Robert Redford si trova su 5.000 acri nello Utah, vicino alla sua area sciistica e al Sundance Institute.”

Malibu Beach House Present: Celebrity Robert Redford ha un patrimonio netto di 170 milioni. Ecco un po ‘di più sulla casa sulla spiaggia di Malibu in cui viveva che è in vendita su Zillow . La casa è stata “ampiamente ristrutturata e progettata”.

Casa sulla spiaggia di Malibu

I dettagli dell’immobile affermano che questa casa sulla spiaggia è in uno “stile di vita privilegiato sull’esclusiva Broad Beach”.

Interno della casa sulla spiaggia

Le zone giorno sono tutte aperte ai cortili.

Camera da letto

I dettagli dell’annuncio includono una camera da letto principale con camino, balcone e vasca idromassaggio.

Ponte con vista sull'oceano

Oh, ma questo è un mazzo meravigliosamente arredato con viste impareggiabili.

vista sull'oceano dalla casa sulla spiaggia

Breve passeggiata per la “sabbia incontaminata sul bordo dell’oceano.

Data la scelta tra vivere sulla spiaggia e vivere nella regione innevata dove attualmente vive Robert Redford, scelgo la spiaggia. E tu?

Visita Zillow per vedere la cucina, i bagni, altre stanze interne e la spiaggia privata.

Steve Martin Villa Au Soleil

Un’altra casa sulla spiaggia delle celebrità che adorerai è la St. Barth Mansion di Steve Martin

e adorerai vedere la casa di Robert Redford nella Napa Valley che sta vendendo.

La casa in vendita di Robert Redford nella Napa Valley è un rifugio sereno

Fonti: Celebrity Net Worth

EW, Life e Zillow, come sopra.

Grazie per aver reso Housekaboodle parte della tua giornata. Vai sotto per iscriverti per non perdere mai un’altra casa. 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Il complesso di Wayne Newton a Las Vegas è di 70 milioni

Tim McGraw e Faith Hill’s Farm sono 20 milioni di dollari