in

Casa Paula Abdul in vendita

La casa di Paula Abdul a Sherman Oaks, California, è in vendita a 1.899.000 dollari con 5 camere da letto e 4-1 / 2 bagni.

Paula Abdul

Secondo il Real Estalker , Paula Abdul ha lasciato i locali e tutti i mobili che vediamo nelle foto sono stati collocati lì da una compagnia di allestimenti, topi, mi piace vedere i loro mobili veri.

Paula Abdul ha avuto problemi a vivere in questo luogo. C’è stata una recente causa legale con una donna che ha affermato di essersi ferita sul vialetto di Paula, e nel 2008, una fan ossessionata è andata in overdose di pillole ed è morta in fondo alla strada. Quindi, con tutto questo, forse è per questo che Paula Abdul vende.

Paula Abdul

Paula Abdul tornerà a X Factor per la seconda stagione? -NOPE!

Paula Abdul

La casa di Paula Abdul non è una mega villa per gli standard delle celebrità che è chiaro, ma un bel piccolo Mediterraneo, e mi piace sempre un Mediterraneo.

Si dice che Paula Abdul non tornerà a X Factor per la seconda stagione, insieme a Nicole Scherzinger e Steve Jones che non torneranno; tutto grazie a Fox. Mi è piaciuto che Paula e Simon stessero di nuovo insieme, quindi cosa c’è di questo sconvolgente Fox? Potrebbe essere che Paula e Nicole si siano lasciate andare a causa di come hanno giudicato Drew quando ha cantato per la sua vita? Forse perché molti fan erano estremamente sconvolti e facevano loro sapere esattamente cosa pensavano.

Alcuni fan hanno pubblicato minacce di morte su siti di social network come Twitter. Poi c’è stato il modo scioccante in cui Nicole ha eliminato la piccola cara Rachel Crow. Probabilmente sono tutte queste cose che si sommano alla loro eliminazione; sii il giudice.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

In vendita: la casa di Christina Aguilera a Beverly Hills

Una visita con George Clooney