in

Dove abita Michelle Hunziker

Michelle Yvonne Hunziker nasce nel 1977 in Svizzera da madre olandese e padre svizzero-tedesco.

Trascorre la sua infanzia oltralpe e, appena diciassettenne, decide di trasferirsi a Milano per provare a diventare modella.

Gli inizi non sono promettenti: dopo diversi due di picche, conosce il presentatore Marco Predolin e, grazie a lui, riesce a farsi notare.

Tutti ricordiamo i cartelloni per il brand di intimo Roberta che ritraevano lo stupendo lato B della Hunziker in tutta la sua gioventù.

Tra Predolin e la Hunziker nasce anche l’amore cosa che, vista la minore età della donna, fece non poco scalpore.

Il primo debutto TV della Hunziker avviene nel 1994 nel programma RAI Buona Domenica, dove Michelle partecipa come concorrente per Miss Buona Domenica.

Da qui in poi la vita artistica della showgirl è un susseguirsi di programmi di successo girati sia in Italia che in Svizzera e Germania.

Michelle Hunziker diventa una beniamina della TV grazie alla sua innata simpatia e alla sua solarità che rappresentano il suo marchio di fabbrica.

Nel 1995 conosce, dopo un concerto nel milanese, l’uomo che è stato al suo fianco per ben 15 anni: Eros Ramazzotti.

Il cantante le dedica numerose canzoni – basti pensare a Più bella cosa o a Ti sposerò perché – rendendo la Hunziker ancora più conosciuta al grande pubblico.

Il loro amore culmina con la nascita, nel 1996, di Aurora Sophie Ramazzotti.

Tuttavia nel 2002 la coppia decide di separarsi, firmando il divorzio nel 2009.

Successivamente, la Hunziker conosce Tomaso Trussardi, figlio di Nicola Trussardi, fondatore dell’omonima casa di moda.

La love story tra la Hunziker e Trussardi inizia nel 2011 e, dopo l’arrivo nel 2013 della figlia Sole, i due convolano a nozze presso il palazzo della regione di Bergamo il 10 Ottobre 2014.

Un anno dopo nasce la secondogenita: Celeste.

La storia tra Michelle e Tomaso sembra davvero una fiaba; giovani, ricchi e famosi sono diventate una delle coppie più amate dal pubblico.

Ma dove abitano?

La casa di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Grazie a uno scherzo organizzato dalle Iene, è stata la stessa Michelle a mostrare con orgoglio la sua casa.

Situata a Bergamo, questa stupenda villa è una vera e propria perla di design.

Durante i duri mesi di lockdown, Michelle, Tomaso, Sole, Celeste e Aurora hanno felicemente convissuto testimoniando sui social le loro sessioni di workout casalingo.

Lo stile della casa

La stupenda villa ha uno stile moderno ed essenziale.

Il salone è un grande openspace caratterizzato dalla presenza di un imponente divano angolare verde.

Sopra il divano, spicca un bellissimo quadro rinascimentale.

Il pavimento è di ceramica di una tonalità grigio scuro.

Le pareti sono bianche e, come si può notare dalla foto, il soffitto presenta travi a vista, una scelta che personalmente trovo stupenda.

La sala da pranzo è molto ampia e presenta un tavolone in vetro adatto per una decina di persone.

Il locale è molto luminoso grazie alla presenza di due grandi finestre che favoriscono l’illuminazione naturale. Anche qui il soffitto presenta le travi a vista.

La camera da letto padronale è caratterizzata dal total white e presenta un enorme lettone su cui Michelle adora rilassarsi in compagnia delle figlie Sole e Celeste quando papà Tomaso non c’è.

A fare da contorno alla villa troviamo uno stupendo giardino ricco di diverse piante e fiori tra cui spiccano delle stupende rose bianche.

Curiosità su Michelle Hunziker

La casa è stata un regalo di anniversario che la Hunziker ha ricevuto dal marito Tomaso. All’interno cela una sorpresa: nasconde infatti un angolo bar unico nel suo genere!

La Hunziker ha dichiarato nel 2017 che, tra il 2000 e il 2006, ha fatto parte di una setta. Questa sua pessima esperienza figlia di un plagio, l’ha portata a fondare insieme all’avvocato e parlamentare Giulia Bongiorno l’associazione onlus Doppia Difesa.

Tale associazione si prodiga per aiutare tutte le donne vittime di abusi, discriminazioni o violenze sia fisiche che psicologiche.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Dove abita Cristiano Malgioglio a Milano

Dove abita Francesco Renga