in

Recensione della caldaia Worcester Bosch Greenstar Highflow 440CDI

Recensione della caldaia Worcester Bosch Greenstar Highflow 440CDI:

Cerchi una nuova caldaia combinata per migliorare il riscaldamento e l’efficienza energetica del tuo immobile?

Worcester Bosch è uno dei migliori produttori di caldaie sul mercato e offre una gamma di sistemi di riscaldamento e acqua calda adatti alle tue esigenze.

Worcester Bosch è un marchio che avrai quasi sicuramente considerato.

Il modello Greenstar Highflow 440CDI è senza dubbio una delle unità più apprezzate nella gamma di caldaie del produttore .

Se la caldaia 440 CDi non suona per avere abbastanza potenza per la tua casa, c’è la versione più grande che è la Worcester Greenstar 550CDi ad alto flusso.

La nostra recensione onesta confermerà tutto ciò che devi sapere sulla caldaia combinata a pavimento Worcester Bosch Highflow 440 CDi per sapere se si tratta di un investimento degno. Tratteremo anche i punti chiave della revisione Greenstar 550CDi nel caso in cui sia necessaria una caldaia più grande.

Dettagli del Worcester Bosch Greenstar Highflow 440CDi 

  • Worcester Bosch 440CDi Prezzo stimato: £ 2.081 + £ 500- £, 1000 per l’installazione
  • Classificazione della banda: A
  • Indice di efficienza: 92%
  • Classificazione ERP: A heat; B acqua
  • Compatibile con GPL: sì
  • Montaggio: a pavimento
  • Opzioni kW: 29kW
  • Portata: 20 litri al minuto
  • Garanzia Worcester: standard di 5 anni estendibile

Dettagli del Worcester Bosch Greenstar Highflow 550CDi

  • Worcester Bosch 550 CDi Prezzo stimato: £ 2.800 più £ 500- £ 1.000 per l’installazione.
  • Classificazione della banda: A
  • Indice di efficienza: 92%
  • Classificazione ERP: A heat; B acqua
  • Compatibile con GPL: sì
  • Montaggio: a pavimento
  • Opzioni kW: 30,6 kW
  • Portata: 25 litri al minuto
  • Garanzia Worcester: standard di 5 anni estendibile

Non lasciarti scoraggiare dal prezzo! Boiler Central offre varie opzioni di finanziamento e include anche i costi di installazione nel prezzo.

Panoramica Worcester Bosch Greenstar Highflow 440CDI

La Worcester Bosch Greenstar Highflow 440CDI è una caldaia combinata che fornisce una fornitura costante di acqua calda. Allo stesso tempo, il suo alto flusso in uscita significa che è in grado di servire case più grandi, comprese quelle con due bagni senza dover affrontare problemi di pressione.

È prodotto dal marchio probabilmente più affidabile e affidabile sul mercato, le caldaie Worcester Bosch . Hanno tutte le migliori certificazioni e ottime recensioni su Trustpilot .

Inoltre, la società Worcester Bosch è onorata del mandato reale per la fornitura di beni a Sua Maestà la Regina, che è di per sé un enorme sigillo di approvazione.

La caldaia combinata ad alta portata vanta anche funzioni di protezione antigelo per ridurre significativamente le minacce meteorologiche associate. Ciò consente ai proprietari di case di considerare l’idea di installarlo in garage o in cantina senza che il Worcester Highflow 440 abbia problemi.

Essendo una caldaia combinata con un’efficienza del 92%, insieme a una valutazione A per il calore e una valutazione B per l’acqua, anche i costi di esercizio sono molto bassi.

Worcester Bosch Greenstar Highflow 440CDI Dimensioni e aspetto 

Le dimensioni del Worcester Bosch Greenstar Highflow 440CDI sono particolarmente gradite ai proprietari di case che lavorano con taglie più piccole.

La caldaia misura 850 mm x 600 mm x 600 mm, il che significa che può essere facilmente inserita sopra o sotto il bancone della cucina.

Allo stesso modo, trovare spazio nei locali di servizio non dovrebbe essere troppo difficile, soprattutto perché le distanze richieste sono solo 5 mm lateralmente e 15 mm sopra.

Il modello 440CDI di Worcester Bosch (come il più potente modello Worcester Bosch 550CDI) ha un involucro bianco, che conferisce all’apparecchio un aspetto sobrio che si abbinerà al design degli interni della maggior parte delle stanze.

Come caldaia combinata , pompa l’acqua calda direttamente dalla rete, il che significa che eviti la necessità di un bollitore di acqua calda o di un serbatoio di acqua fredda come avresti bisogno con una normale caldaia o caldaia di sistema .

In definitiva, il Worcester Bosch 440 CDi è una caldaia e non sarà la caratteristica più attraente della proprietà.

Per quanto riguarda le caldaie combinate , invece, il design semplicistico che utilizza anche un pannello per rivestire i pannelli di controllo è buono come si ricava da un senso di estetica e praticità.

Worcester Bosch Greenstar Highflow 440CDI Prestazioni 

Il Worcester Bosch 440CDI non è l’opzione più potente della gamma Worcester Bosch Greenstar Highflow.

Il modello Worcester Greenstar Highflow 550CDI 30kW che fornisce 25 litri al minuto è disponibile come accennato prima. Tuttavia, il 440CDI offre un flusso più che sufficiente per alimentare la casa di medie dimensioni.

Il Worcester 440CDi può fornire contemporaneamente riscaldamento e acqua per due stanze (due bagni o una cucina e un bagno) con relativa facilità. Anche il controllo modulante e i collegamenti di riempimento integrati aiutano la causa.

Un indice di efficienza del 92% garantisce che le prestazioni della caldaia combinata a gas ridurranno sicuramente gli sprechi energetici, con conseguenti risparmi mensili sulle bollette energetiche, promuovendo anche una casa più verde.

Inoltre, il marchio Worcester Bosch (e, più precisamente, questa unità) offrirà grande affidabilità.

Non capita spesso che il Greenstar Highflow 440 si verifichi problemi. Se si è verificato un problema, le caldaie Greenstar vengono sempre fornite con un manuale, oppure hai Google!

Non dimenticare il numero di garanzia Worcester Bosch che viene fornito come garanzia standard. La garanzia è ottima per la massima tranquillità. Leggere sempre i termini e le condizioni per mantenere valida la garanzia.

La caldaia combinata non solo continuerà a funzionare, ma funzionerà come previsto, mentre l’aggiunta di un filtro del sistema Greenstar può prevenire le contaminazioni.

Indipendentemente dai sistemi di controllo utilizzati, il modello Worcester Bosch Greenstar Highflow 440CDI ti avvisa anche di eventuali guasti con risposte immediate, offrendo anche chiare indicazioni di quale sia il problema.

Il Worcester Highflow rimuove le congetture e può consentire agli utenti di correggere gli errori di base, rendendo anche la diagnostica dei tecnici del riscaldamento di Gas Safe molto più rapida.

Oltre alla garanzia standard di due anni, un’installazione ufficiale di Worcester Bosch può estendere la garanzia a sette anni. Aggiornando e pagando un extra, avrai a disposizione un tecnico del riscaldamento in caso di problemi.

Se supportato dalla manutenzione annuale , l’investimento può essere ricompensato con anni di prestazioni affidabili.

Controlli Worcester Bosch Greenstar Highflow 440CDI 

Non esistono due proprietari di case uguali e trovare una caldaia adatta alle tue preferenze personali e alle esigenze della famiglia è essenziale.

Il 440CDI può essere configurato per utilizzare una delle numerose opzioni di controllo in base alle proprie esigenze.

Le seguenti soluzioni sono disponibili per Worcester Greenstar Highflow 440 CDi:

  • Controlli meccanici: un quadrante analogico tradizionale può essere particolarmente utile per gli utenti più anziani che sono abituati a questo stile o che possono avere una destrezza ridotta. Con valori chiari, impostare la caldaia sulle modalità e sui risultati desiderati è un’operazione molto semplice.
  • Comfort Controls o Sense Controls – entrambi utilizzano display digitali mentre il primo ha un termostato a quadrante mentre il secondo utilizza un termostato ambiente. Questo può essere programmato o modificato come desideri.
  • Easy Controls: collega il display digitale al tuo smartphone o dispositivo tramite l’app Bosch, permettendoti di controllare la caldaia da qualsiasi parte del mondo, anche se probabilmente sarà dal divano.

La caldaia Worcester Bosch Greenstar Highflow 440CDI avrà sempre un termostato e un timer o un programmatore. Avrà anche almeno uno dei seguenti:

  • Controllo con una funzione di compensazione del carico
  • Controllo con funzione di compensazione meteorologica
  • Controlla quale è “intelligente”.
  • Dispositivo di recupero del calore dei fumi

Tutti i controlli ti permetteranno di occuparti delle varie caratteristiche che la caldaia combinata 440CDI ha da offrire.

Il nostro verdetto sul Worcester Bosch Highflow

Se sei alla ricerca di una nuova caldaia combinata , Worcester Bosch è sempre un buon punto di partenza.

Le caldaie Bosch di Worcester sono incredibilmente affidabili, le prestazioni sono di alto livello e il design compatto rende il 440CDI o 550CDI un’ottima opzione.

La scelta dei tipi di controllo e la gamma di funzioni avanzate per una maggiore efficienza e comfort non fanno che aumentare ulteriormente il suo fascino.

Quando si opta per questa caldaia combinata con un’efficienza del 92% , non c’è dubbio che debba essere installata da un idraulico professionista o da un tecnico Bosch accreditato.

Quando lo hai installato correttamente, può fornire anni di servizio.

Sebbene sia un modello costoso, vale la pena investire, a meno che non vivi in ​​una grande casa con più bagni e stanze che richieda invece un modello più potente come 550CDI .

Non lasciarti scoraggiare dal prezzo!

Boiler Central offre varie opzioni di finanziamento e include anche i costi di installazione nel prezzo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Viessmann Vitodens 050-W: The Ultimate Review

Recensione della caldaia combinata Worcester Bosch Greenstar 42CDi Classic