in

Kohler Highline Toilet Recensione

Un cattivo bagno significa problemi continui e frustrazione di basso livello. D’altra parte, un buon bagno significa che la vita va avanti come al solito, senza alcun fastidio e poca considerazione per le operazioni più elementari della tua casa. Per una toilette di base che fa il suo lavoro a basso costo, vale la pena considerare la serie Kohler Highline.

Cos’è il Kohler Highline?

Kohler Highline è una serie economica e ampiamente disponibile di WC allungati in due pezzi  venduti da  Home Depot e da altri centri domestici. Alcuni dei WC Kohler Highline si elevano più in alto rispetto alla media dei WC ad altezza sedia : altri 2 pollici in più. Questo rende questi modelli della Kohler Highline una buona scelta per chiunque possa utilizzare l’aumento di altezza extra offerto dalla Highline.

Nozioni di base di Kohler Highline

Toilette in due pezzi

Bacino allungato

Alcuni hanno un sedile alto: 2 pollici in più rispetto alla media

1,28, 1,6 o 1 GPF (galloni per lavaggio)

Tutti gli elementi di installazione ad eccezione della linea di alimentazione sono inclusi: ciotola, serbatoio, sedile, anello di cera e hardware

Costo: da $ 217 a $ 470

Descrizione WC Kohler Highline

Il Kohler Highline è un WC allungato in due pezzi disponibile nei colori bianco, mandorla, nero e biscotto. La parte in due pezzi della descrizione di Kohler significa che si tratta di una toilette convenzionale con un serbatoio separato che si attacca alla parte posteriore.

Questo è in contrasto con una toilette che si è fatta strada negli ultimi tempi nelle residenze, la toilette monoblocco. Come descrive il nome, quest’ultimo è un WC che è una singola unità, con il serbatoio perfettamente attaccato alla tazza.

L’Highline è un WC allungato, quindi la ciotola è molto più lunga ma solo leggermente più larga. Non solo, la caratteristica allungata aumenta anche la lunghezza totale del WC (dalla parete posteriore al bordo anteriore esterno del WC).

La maggiore lunghezza dell’Highline è qualcosa da tenere a mente quando si installa la toilette in un piccolo bagno . Nel complesso, i codici del bagno richiedono uno spazio minimo di 21 pollici tra la parte anteriore della toilette e l’ostruzione più vicina, come un muro, una doccia o una vasca. Trenta pollici di spazio offrono una quantità di spazio ancora più confortevole.

Kohler pubblicizza l’Highline come “La soluzione completa”, in teoria è possibile portare a casa la scatola singola e installare il WC chiuso senza dover acquistare alcun accessorio. Gli strumenti non sono inclusi, né la linea di alimentazione dell’acqua in metallo intrecciato.

Pro e contro di Kohler Highline

Quello che ci piace

  • Pubblicizzato come kit completo
  • Eccellenti operazioni di lavaggio
  • A basso costo
  • Modello 1.0 GPF disponibile

Cosa non ci piace

  • Difficile collegare il serbatoio alla ciotola / unità base

Specifiche WC Kohler Highline

Misurazioni orizzontali

La toilette Kohler Highline corre 29-1 / 2 pollici dalla parete posteriore al bordo più lontano della toilette. Una toilette convenzionale è lunga circa 28-1 / 2 pollici.

Se attualmente hai una toilette di dimensioni regolari, noterai l’allungamento e probabilmente lo apprezzerai. Anche se l’allungamento consente solo un pollice in più, è un pollice che conta molto.

Misurazioni verticali

L’altezza del bordo della toilette Highline è di 16-1 / 2 pollici. Kohler chiama questa seduta all’altezza della sedia. I modelli di WC Highline più alti sono chiamati altezza comfort e sono più alti di 2 pollici rispetto ai modelli ad altezza sedia.

Tasso di lavaggio

La serie Highline ha servizi igienici valutati a 1,28. 1,6 e 1,0 galloni per lavaggio (GPF). La toilette da 1,28 GPF è ora standard ed è richiesta da molte comunità.

La toilette da 1.0 GPF è un risparmio idrico unico sviluppato da Kohler oltre un decennio fa. Gli ingegneri Kohler hanno riprogettato la toilette in modo che una maggiore pressione, non una maggiore quantità d’acqua, mandasse via i rifiuti. Hanno completamente ricostruito la tanica dell’acqua in modo che facesse esplodere la stessa quantità di acqua attraverso una valvola più piccola, creando così più pressione. Hanno anche trovato un modo per reindirizzare l’acqua in una direzione leggermente diversa in modo che fosse più efficace. Questi 14 segreti di colore faranno sembrare il tuo bagno costoso  

Kit completo

Quando Kohler dice che la toilette Highline è una “soluzione completa”, significa che, insieme al serbatoio e alla ciotola, ricevi un sedile, un coperchio, un anello di cera e bulloni a T. Ti aspetteresti i primi due elementi con molti servizi igienici, ma gli ultimi due elementi, l’anello di cera e i bulloni a T, sono quelli che normalmente acquisteresti separatamente.

La linea di alimentazione dell’acqua flessibile non è inclusa con l’Highline, né questo pezzo è incluso con la maggior parte degli altri servizi igienici. Questo è quasi sempre un acquisto separato con qualsiasi WC poiché le lunghezze variano in base alle esigenze specifiche del proprietario.

Sedile e coperchio

Il sedile e il coperchio del WC Highline hanno una facile operazione di accensione / spegnimento. Il sedile e il coperchio hanno la possibilità di scorrere completamente fuori per facilitare la pulizia. Non è necessario svitare nulla.

Se hai mai passato del tempo a cercare di ripulire l’area dei cardini e ancora non la pulisci, ti potrebbe piacere questa funzione. Nota che le due basi di plastica per i bulloni rimangono dopo aver fatto scorrere il sedile / il coperchio, quindi hai ancora quegli ostacoli.

Installazione di Kohler Highline

Il processo di installazione di Kohler Highline è moderatamente semplice. Se hai già installato servizi igienici, il processo è più o meno lo stesso di qualsiasi altro WC. Anche così, i servizi igienici Highline esaminati avevano due problemi che rendevano l’installazione più difficile di quanto avrebbe dovuto essere.

I componenti separati sono relativamente leggeri e facili da trasportare una volta estratti dalla scatola. Gli elementi sono ben organizzati e le istruzioni sono per lo più, ma non sempre, chiare.

È difficile attaccare il serbatoio alla ciotola / unità base. L’Highline ha bulloni con guarnizione sul fondo del serbatoio che sembrano essere abbastanza lunghi da estendersi attraverso i fori di montaggio sulla tazza del water.

Tuttavia, nel modo in cui viene spedita la toilette, i bulloni non sono abbastanza lunghi. Invece, quei bulloni con guarnizione devono essere reinseriti manualmente nel serbatoio in modo che il serbatoio possa attaccarsi correttamente alla tazza del water. 

Due dei WC Kohler Highline recensiti non sono stati forniti con l’hardware necessario per il fissaggio del sedile alla base della ciotola. Il servizio clienti Kohler ha indicato che non poteva inviare hardware sostitutivo. Invece, la toilette dovrebbe essere disinstallata, pulita e restituita al luogo di acquisto.

Infine, molti servizi igienici sono dotati di due serie di bulloni di dimensioni diverse per il montaggio del WC sulla flangia dell’armadio . L’Highline viene fornito con un set di bulloni lunghi, che può comportare il taglio delle estremità dei bulloni con un seghetto o un multiutensile. 

Costo

Il Kohler Highline è uno dei servizi igienici di marca più economici trovati a Home Depot. I servizi igienici più comparabili in termini di costo ai servizi igienici Highline sono i servizi igienici di Home Depot Glacier Bay. Poiché Glacier Bay è un marchio di casa di Home Depot, i prezzi di questi servizi igienici tendono ad essere leggermente inferiori a quelli di Highline.

I prezzi di Kohler Highline vanno da circa $ 215 a $ 230 per un modello base nei colori bianco o biscotto. I modelli speciali possono costare molto di più. La toilette Highline in nero con la funzione 1.0 GPF costa fino a $ 500.

Dovresti comprare l’Highline?

Se sei un proprietario di servizi igienici che deve pianificare le operazioni di sciacquone in più fasi, potresti essere felice di sapere che l’Highline fa un ottimo lavoro di scarico di grandi carichi di solidi e carta in un unico scarico. Anche se l’Highline è un WC tradizionale alimentato a gravità, ha una potenza sufficiente da comportarsi quasi come un WC a pressione . 

Se sei una persona molto magra, o per i bambini, il sedile del water più grande (e quindi un’apertura del water più grande) potrebbe essere una misura scomoda, poiché la persona che usa il water potrebbe non sentirsi al sicuro.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Sigillante per fughe: nozioni di base e guida all’applicazione

Stima dei costi di ristrutturazione del bagno