in

Garanzie ideali per le caldaie: i migliori consigli per rimanere totalmente protetti

Garanzia della caldaia ideale: per quanto tempo, cosa copre e come registrarli? Tutto quello che c’è da sapere sulla garanzia della caldaia Ideal in meno di 2 minuti..ish.

La garanzia della caldaia Ideal: mezzo decennio di copertura di serie

Le caldaie ideali hanno tutto, dal budget al premium coperto – immagina Weatherspoon, se hanno del buon cibo.

Quando acquisti una nuova caldaia , sei destinato a dover affrontare la tentazione di acquistare una Ideal Logic. Dopotutto, il nome stesso urla logica e buon senso, per non parlare del fatto che sono un vero affare. Cedere a quella tentazione ti servirebbe bene.

La durata della garanzia standard della caldaia Ideal per la sempre più popolare gamma Logic è di 2 anni, tuttavia Heatable ha un rapporto speciale con Ideal, come il Regno Unito e l’America prima di Donald Trump e offre Ideal Logic con una garanzia di 5 anni come standard .

Leggi un tocco in più sull’arte della garanzia della caldaia qui , ma se in realtà hai cose migliori da fare, ecco due punti chiave: 

1. Scatta per 5 anni. Qualcosa di meno di questo sta diventando sempre meno comune per la fiducia dei produttori nelle loro nuove gamme di caldaie in continuo miglioramento, ma la tranquillità di 5 anni è un buon indicatore per qualsiasi nuova caldaia.

2. il pagamento del vostro nuova caldaia a mensili rate ? Assicurati che la garanzia della tua caldaia Ideal corrisponda o superi il periodo del tuo piano di pagamento.

Indice – Cosa copre la garanzia della caldaia Ideal? 

Ideal si adopererà per risolvere qualsiasi problema con la caldaia stessa che ha avuto origine dal suo impianto e dai suoi componenti interni.

Nessun problema qui allora.

Ma altri due punti chiave da tenere a mente:

1.  Abbi totale fiducia nel tuo tecnico del riscaldamento o azienda. Conferma che sono registrati Gas Safe, hanno buone recensioni e  idealmente , Idealmente approvato.

Se stai acquistando la tua nuova caldaia tramite Heatable, non devi preoccuparti di questa parte: ti abbiamo coperto.

Quando si presentano reclami contro una garanzia della caldaia Ideal, Ideal esaminerà la qualità dell’installazione iniziale. Se è stato eseguito da un clown da circo in bassa stagione, con occhi rossi socchiusi, stanco di anni di pittura per il viso collaterale – beh, allora le tue possibilità di correggere Idealmente questo scenderanno a circa il 17% e penso che tu lo sappia già non rintraccerai più quel clown.

2. Manutenzione – Considerata dalla maggior parte delle persone come una spesa non necessaria, è probabile che una nuova caldaia continuerà a funzionare bene per anni senza un servizio, ma la sua copertura non lo farà.

Ideal – e tutti i produttori – manterranno la garanzia della nuova caldaia solo se la caldaia è stata sottoposta a manutenzione annualmente da un tecnico del riscaldamento registrato a Gas Safe. Niente pagliacci.

Stai pensando di acquistare una caldaia Ideal? Ecco quanto costano

Modello idealePrezzo (guida) 
Logic Combi 24kW£ 1.650Ottenere le quotazioni
Logic Combi 30kW£ 1.845Ottenere le quotazioni
Logic Combi 35kW£ 2.245Ottenere le quotazioni
Vogue Gen2 26kW£ 2.350
Ottenere le quotazioni
Vogue Gen2 32kW£ 2.550Ottenere le quotazioni
Vogue Max 26kW£ 2.550Ottenere le quotazioni
Vogue Max 32kW£ 2.690Ottenere le quotazioni
Vogue Max 40kW£ 2.960Ottenere le quotazioni

Registrazione ideale della garanzia della caldaia – La procrastinazione della convalida causerà indignazione.

Una garanzia della caldaia Ideal non registrata è come una tartaruga sul dorso. Se la tua garanzia non viene registrata dopo 30 giorni, Ideal la riterrà ridondante e nessuna scusa al mondo cambierà idea.

Anche in questo caso, l’acquisto tramite Heatable? Ci occuperemo della registrazione della garanzia per te;)

Rivendicare contro una caldaia non registrata è come strappare segreti ben custoditi agli occhi di uomini morti.

La responsabilità della registrazione alla fine spetta a te, ma qualsiasi installatore coscienzioso di caldaie registrerà la garanzia per tuo conto dopo l’installazione, compresi noi stessi .

Non essere timido nel ricordare agli installatori però. Sei tu che subisci il destino straziante di una garanzia per caldaie Ideal non registrata.

Se è sfuggito alla mente degli installatori, non preoccuparti.

La vita dopo una garanzia della caldaia ideale: caldaie rotte

La tua caldaia si è guastata e non hai registrato la garanzia. Questa è la dura realtà della vita al di fuori di Matrix, e fa freddo. Mio Dio fa freddo.

Non arrenderti ancora però.

Il tuo primo punto di riferimento dovrebbe essere l’ingegnere che ha installato la tua nuova caldaia. Forniranno spesso una copertura di lavorazione per un minimo di 12 mesi e, con un po ‘di fortuna, il problema con la tua caldaia ricadrà nelle loro competenze.

Al di fuori di questo, vale la pena ricordare che quasi tutte le caldaie possono essere riparate e se la tua ha solo pochi anni o meno, potrebbe valere la pena pagare quella che potrebbe essere una cifra abbastanza insignificante per far funzionare il tuo Ideal come nuovo di zecca caldaia tutto da capo.

Scorri il nostro articolo completo e simile alla  garanzia della caldaia per ulteriori consigli al riguardo.

Mancanza di ispirazione? Dai un’occhiata a questo commento di un proprietario di una caldaia rotta un po ‘scardinata:

Ho fatto ricorso a rimuovere le interiora della mia caldaia rotta e a riproporla come una mini villa per criceti. È qualcosa che ho iniziato a perseguire in massa ed è ampiamente considerato come il peggior campo di Dragon’s Den in assoluto.

Prova, se mai ci fosse stato che le cose potrebbero andare peggio. Quest’uomo chiaramente non ha acquistato la sua nuova caldaia tramite Heatable e ne sta subendo le conseguenze con grazia – o ci sta comunque provando .

Non preoccuparti però: se hai acquistato tramite Heatable, abbiamo sicuramente registrato quella garanzia.

Quindi rilassati e divertiti ad applicare le tue conoscenze sulla garanzia della caldaia Ideal nel mondo reale.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Recensione principale di Eco Elite: caldaia combinata e la psiche del suo frutto

Il termostato intelligente Honeywell T6: potrebbe essere quello che fa per te?