Pubblicità
Categories: Arredare

Amanda Knox dopo l’assoluzione vola in America, divampano le polemiche e i dibattiti

Pubblicità
Pubblicità

Amanda Knox, studentessa americana, è stata assolta dalla Corte d’Assise d’Appello di Perugia, era accusata di aver ucciso assieme a Raffaele Sollecito la studentessa inglese Meredith Kercher. Amanda e Raffaele sono rimasti in carcere per quasi quattro anni, poi dopo la condanna del giudizio di primo grado, sono stati assolti. Amanda è volata in America ed ha annunciato di volersi rifare una vita nuova, adesso la tragica vicenda approderà all’esame dei giudici della Cassazione, che potrà annullare la sentenza per vizi di forma. Molto attese entro 90 giorni le motivazioni della giuria popolare. Il processo è stato un evento mediatico seguito dai mass-media di mezzo mondo. Le polemiche sulla colpevolezza o innocenza si susseguiranno per molto tempo ancora. Anche se, molti dubbi restano e resteranno forse per sempre irrisolti.
Pubblicità
Share

Recent Posts

  • Arredare

Divani Chesterfield VAMA: Un’icona di Stile e Qualità

Se stai considerando l'acquisto di un divano, il Chesterfield VAMA rappresenta non è solo una scelta di stile, ma rappresenta…

Italian - 5 giorni ago
  • Case

Comprare casa senza stress: 3 consigli pratici

  L’acquisto di un appartamento o di una casa è un impegno di notevole importanza da diversi punti di vista,…

Italian - 1 mese ago
  • Arredare

Come preparare al meglio la tavola: consigli e suggerimenti

  Nell'arte dell'ospitalità, la preparazione della tavola è un elemento fondamentale che contribuisce all'atmosfera e all'esperienza culinaria degli ospiti. Non…

Italian - 1 mese ago
  • Giardinaggio

Arredi da giardino belli e resistenti: cosa occorre sapere

L’offerta di arredo da esterno oggi disponibile nei negozi specializzati è molto ampia. Quando si devono acquistare nuovi mobili da…

Italian - 1 mese ago
  • Arredare

Eleganza e Innovazione: Il Viaggio di Disegnopiù

Nell’interscambio tra tangibile bellezza e sottile praticità, Disegnopiù, azienda specializzata in luxury design, continua a disegnare l’anello che li rende…

Italian - 2 mesi ago
  • Ristrutturare

Portoni scorrevoli per garage: soluzioni innovative per un accesso sicuro

Il garage è uno spazio importante in ogni casa, che dovrebbe essere sempre caratterizzato da un accesso comodo, sicuro e funzionale.…

Italian - 3 mesi ago
Pubblicità