Pubblicità
Categories: Ristrutturare

Articoli da non gettare mai uno smaltimento dei rifiuti

Pubblicità
Pubblicità

Scarichi e tritarifiuti sono elementi domestici vulnerabili . Per semplificare le cose sui nostri scarichi e risparmiare sulle riparazioni idrauliche, i proprietari di case intelligenti lasciano alcuni oggetti per la spazzatura. Per assicurarti di non chiamare presto un idraulico, non gettare i seguenti 10 articoli nello scarico.

Oli da cucina e grasso

Nonostante usi l’olio da cucina con quasi tutti i pasti, non dovresti versare l’olio in eccesso nello scarico. Può addensare e ostruire lo scarico. Il costo medio per sbloccare professionalmente uno scarico è di $ 195.

Inoltre, il grasso, come quello della carne, del pollame, della pancetta e del sugo, non dovrebbe mai finire nello scarico. Come gli oli, può intasare e rovinare seriamente le tue pipe .

Motivi di caffè

Secondo più idraulici di tutto il paese, i fondi di caffè sono uno dei peggiori responsabili degli scarichi intasati. Simile a quanto sopra, i fondi di caffè attirano il grasso, si accumulano e quindi creano una consistenza simile a un fango. Il risultato è uno scarico intasato che odora di caffè vecchio.

Invece di sprecarli gettandoli nello scarico o nella spazzatura, i fondi di caffè sono perfetti per il compostaggio. Scopri altri modi fantastici per utilizzare i fondi di caffè in casa.

Gusci d’uovo

Un altro elemento perfetto per il compostaggio sono i gusci d’uovo. Anche se sembrano fragili, i gusci possono effettivamente attaccarsi allo scarico. Mentre metti altri oggetti per lo scarico nel lavandino o nello smaltimento dei rifiuti, i gusci si attaccano da soli. Alla fine, tutti questi rifiuti si attaccano e formano uno zoccolo.

Pasta

Sapevi che la persona media in Nord America mangia circa 15-1 / 2 libbre di pasta all’anno? È molta pasta. Ma se hai mai cucinato questo alimento, sai che si espande se esposto all’acqua. Proprio come qualsiasi altro oggetto, buttiamo giù lo scarico, non vogliamo che si gonfi al punto da causare un’ostruzione. Conserva la pasta per gli avanzi o gettala nella spazzatura.

Medicinale

Abbiamo tutti quei vecchi farmaci da qualche parte nel nostro armadietto dei medicinali. Se non ne hai più bisogno o se è scaduto da molto, non gettare alcun farmaco nello scarico o nel water . Invece, consegnalo alla farmacia più vicina in modo che possano smaltirlo con altri rifiuti medici. Le sostanze chimiche possono influire sulla qualità dell’acqua vicino a te.

Bucce di patate

Come puoi vedere, qualsiasi oggetto che si espande o si incolla allo scarico può causare gravi danni. Le bucce di patate, una volta messe nello scarico, si trasformano in colla. Col passare del tempo, quelle bucce si trasformano in un amido che si indurisce e blocca lo scarico. Questo vale anche per lo smaltimento dei rifiuti.

Fagioli e Riso

Proprio come le bucce di patate, sia i fagioli che il riso possono trasformarsi in una sostanza amidacea e densa che tipicamente intasa gli scarichi. Alcuni ceppi di riso o fagioli non danneggeranno le tue pipe, ma qualsiasi cosa più di 1/4 di tazza dovrebbe essere gettata nella spazzatura.

Noccioli di frutta

Per rinfrescare le cose in cucina, molti proprietari di case presumono che sia giusto mettere i noccioli di frutta nello scarico o nello smaltimento dei rifiuti. Tuttavia, i noccioli della frutta possono facilmente rompersi, ammaccare o rompere le lame di smaltimento. Oltre ai noccioli di frutta, non mettere bucce d’uva o semi di avocado negli scarichi.

Conchiglie Di Frutti Di Mare

Molti americani amano i frutti di mare, ma alla maggior parte non piace l’odore che deriva dal lasciare i gusci nella spazzatura. Proprio come le ossa di pollo, i gusci di ostriche, vongole e aragoste non finiranno nello scarico o nello smaltimento dei rifiuti. Anche se si fanno strada oltre le lame senza rovinare il tuo smaltimento, non passeranno completamente attraverso i tubi e il blocco seguirà sicuramente.

Dipingere

Che tu stia usando una pittura a base di olio o una pittura a base d’acqua, non gettare l’eccesso nello scarico. Si attacca e impedisce ad altri cibi di passare attraverso i tubi.

Fortunatamente, molte città hanno strutture per rifiuti pericolosi che smaltiscono tutte le vernici. Se non sei sicuro di dove sia, chiedi all’impiegato dietro il bancone della vernice o prima di acquistarlo.

Pubblicità
Share

Recent Posts

  • Arredare

Divani Chesterfield VAMA: Un’icona di Stile e Qualità

Se stai considerando l'acquisto di un divano, il Chesterfield VAMA rappresenta non è solo una scelta di stile, ma rappresenta…

Italian - 6 giorni ago
  • Case

Comprare casa senza stress: 3 consigli pratici

  L’acquisto di un appartamento o di una casa è un impegno di notevole importanza da diversi punti di vista,…

Italian - 1 mese ago
  • Arredare

Come preparare al meglio la tavola: consigli e suggerimenti

  Nell'arte dell'ospitalità, la preparazione della tavola è un elemento fondamentale che contribuisce all'atmosfera e all'esperienza culinaria degli ospiti. Non…

Italian - 1 mese ago
  • Giardinaggio

Arredi da giardino belli e resistenti: cosa occorre sapere

L’offerta di arredo da esterno oggi disponibile nei negozi specializzati è molto ampia. Quando si devono acquistare nuovi mobili da…

Italian - 1 mese ago
  • Arredare

Eleganza e Innovazione: Il Viaggio di Disegnopiù

Nell’interscambio tra tangibile bellezza e sottile praticità, Disegnopiù, azienda specializzata in luxury design, continua a disegnare l’anello che li rende…

Italian - 2 mesi ago
  • Ristrutturare

Portoni scorrevoli per garage: soluzioni innovative per un accesso sicuro

Il garage è uno spazio importante in ogni casa, che dovrebbe essere sempre caratterizzato da un accesso comodo, sicuro e funzionale.…

Italian - 3 mesi ago
Pubblicità