Pubblicità
Categories: Giardinaggio

Come coltivare i pomodori dal seme e quando piantare

Pubblicità
Pubblicità

Coltivare tomatillos dal seme non è davvero così difficile ed è così gratificante! In questo post, ti mostrerò tutto ciò che devi sapere, da quanto tempo ci vorrà, quando e come piantare i semi di tomatillo, consigli per la cura delle piantine e molto altro!

Se sei intimidito dal pensiero di coltivare tomatillos dal seme, ora è il momento di imparare. Credimi, è molto più facile di quanto potresti pensare.

Mi piace sempre coltivare i miei semi ogni volta che posso, e per me piantare i tomatillos è un must.

Richiede un po ‘di pianificazione e alcune scorte di base, ma con questa guida sarai un professionista in pochissimo tempo. Di seguito, ti mostrerò tutto ciò che devi sapere su come coltivare i tomatillos dai semi.

Sommario

Tomatillos in crescita dal seme

Con diverse varietà tra cui scegliere, i tomatillos sono molto divertenti da coltivare dal seme. Una volta che impari il metodo giusto da usare per piantarli e quanto tempo ci vuole, avrai successo con tutti loro.

Tipi Di Semi Di Tomatillo Da Piantare

Che tu ci creda o no, c’è più di un tipo di tomatillo che puoi piantare nel tuo giardino. La maggior parte delle persone ha familiarità con la varietà verde semplice .

Ma adoro anche quelli viola , così come la varietà di ananas giallo più dolce (ma più piccola) (alias ciliegie macinate).

Non preoccuparti, i passaggi per piantare e coltivare i semi di tomatillo sono gli stessi, indipendentemente dal tipo scelto.

Pubblicità
Share

Recent Posts

  • Arredare

Divani Chesterfield VAMA: Un’icona di Stile e Qualità

Se stai considerando l'acquisto di un divano, il Chesterfield VAMA rappresenta non è solo una scelta di stile, ma rappresenta…

Italian - 6 giorni ago
  • Case

Comprare casa senza stress: 3 consigli pratici

  L’acquisto di un appartamento o di una casa è un impegno di notevole importanza da diversi punti di vista,…

Italian - 1 mese ago
  • Arredare

Come preparare al meglio la tavola: consigli e suggerimenti

  Nell'arte dell'ospitalità, la preparazione della tavola è un elemento fondamentale che contribuisce all'atmosfera e all'esperienza culinaria degli ospiti. Non…

Italian - 1 mese ago
  • Giardinaggio

Arredi da giardino belli e resistenti: cosa occorre sapere

L’offerta di arredo da esterno oggi disponibile nei negozi specializzati è molto ampia. Quando si devono acquistare nuovi mobili da…

Italian - 1 mese ago
  • Arredare

Eleganza e Innovazione: Il Viaggio di Disegnopiù

Nell’interscambio tra tangibile bellezza e sottile praticità, Disegnopiù, azienda specializzata in luxury design, continua a disegnare l’anello che li rende…

Italian - 2 mesi ago
  • Ristrutturare

Portoni scorrevoli per garage: soluzioni innovative per un accesso sicuro

Il garage è uno spazio importante in ogni casa, che dovrebbe essere sempre caratterizzato da un accesso comodo, sicuro e funzionale.…

Italian - 3 mesi ago
Pubblicità