Pubblicità
Categories: Case

Cottage di Kristie Alley in vendita a Isleboro, Maine

Pubblicità
Pubblicità

Il cottage di Kristie Alley a Isleboro, nel Maine è in vendita. È stata nelle notizie di recente in Dancing With the Stars e poco prima aveva un reality show chiamato Big Life che era isterico e sulla sua carriera e lotta per la perdita di peso. Ammiro Kristie Alley per essersi messa agli occhi del pubblico riguardo al peso; ha molto coraggio. Ha effettivamente perso molto peso. Non so se lo show di “Kristie Alley’s Big Life” tornerà in questa stagione oppure no; qualcuno ha sentito? Ecco uno sguardo al suo cottage nel Maine che è in vendita. La casa di Kristie Alley è quotata per $ 1,990,000 con 5 camere da letto, 5 bagni e 3.140 piedi quadrati.

Il cottage di Kristie si estende su 16 acri con vista sull’oceano, alloggi per gli ospiti …

 Molo e spiaggia.

Il cottage di Kristie Alley all’interno è come una fiaba….

 Cottage da favola che decora tutta la casa.

 Un tocco retrò anni ’50 in cucina con frigorifero rosa e vecchio stile.

 Sai davvero di essere al cottage.

La lampada, il vaso e il piatto sul muro corrispondono tutti. Questi sembrano antichi. Sto guardando il lampadario nello stesso blu. Pizzicami, è tutto vero?

Kristie è eccentrica, sì, deve essere eccentrica. Non mi interessa, mi piace ancora e sono indeciso riguardo alla decorazione, ma la casa di Kristie con la sua posizione è super. Cosa pensi? Mi sono divertito molto a farlo, ma è ora di dire addio al cottage delle fiabe di Kristie Alley. Hai mai visto un cottage decorato come quello di Kristie Alley prima?

Pubblicità
Share

Recent Posts

  • Arredare

Divani Chesterfield VAMA: Un’icona di Stile e Qualità

Se stai considerando l'acquisto di un divano, il Chesterfield VAMA rappresenta non è solo una scelta di stile, ma rappresenta…

Italian - 6 giorni ago
  • Case

Comprare casa senza stress: 3 consigli pratici

  L’acquisto di un appartamento o di una casa è un impegno di notevole importanza da diversi punti di vista,…

Italian - 1 mese ago
  • Arredare

Come preparare al meglio la tavola: consigli e suggerimenti

  Nell'arte dell'ospitalità, la preparazione della tavola è un elemento fondamentale che contribuisce all'atmosfera e all'esperienza culinaria degli ospiti. Non…

Italian - 1 mese ago
  • Giardinaggio

Arredi da giardino belli e resistenti: cosa occorre sapere

L’offerta di arredo da esterno oggi disponibile nei negozi specializzati è molto ampia. Quando si devono acquistare nuovi mobili da…

Italian - 1 mese ago
  • Arredare

Eleganza e Innovazione: Il Viaggio di Disegnopiù

Nell’interscambio tra tangibile bellezza e sottile praticità, Disegnopiù, azienda specializzata in luxury design, continua a disegnare l’anello che li rende…

Italian - 2 mesi ago
  • Ristrutturare

Portoni scorrevoli per garage: soluzioni innovative per un accesso sicuro

Il garage è uno spazio importante in ogni casa, che dovrebbe essere sempre caratterizzato da un accesso comodo, sicuro e funzionale.…

Italian - 3 mesi ago
Pubblicità