Pubblicità
Categories: Arredare

I 10 migliori account Instagram Feng Shui

Pubblicità
Pubblicità

L’antica arte del feng shui circola da un po ‘di tempo. Sia che tu stia cercando di portare più energia positiva nella tua casa, aprendoti alle opportunità o desiderando portare prosperità e produttività nella tua vita, il feng shui è diventato un percorso popolare da abbracciare!

Con così tante informazioni in giro, tuttavia, può essere difficile sapere da dove iniziare. Di seguito abbiamo raccolto 10 dei migliori account Instagram dedicati al feng shui. Che tu stia semplicemente cercando ispirazione o fatti su come incorporarla nella tua vita, ti consigliamo di seguire questi racconti!

01di 11@thetaoofdana

Se stai cercando ispirazione e motivazione per abbracciare il tuo meglio possibile, allora @thetaoofdana è un must da seguire! Dana è una moderna maestra di feng shui e il suo racconto è pieno di citazioni positive che elevano lo spirito. Le sue didascalie ti ricordano di creare energia positiva e un’atmosfera per te stesso che ti fa sentire a tuo agio.

02di 11@anjiech

anjiecho / InstagramAnjie è la co-fondatrice della Mindful Design School, un architetto e un’autrice, quindi è facile capire perché il suo Instagram sarebbe pieno di esperienza. Le destinazioni di viaggio, i suggerimenti e le camere dal design accattivante nel suo feed ti ispireranno a trasformare la tua casa in uno spazio positivo per il feng shui.

03di 11@lohanpatricia

lohanpatricia / Instagram @lohanpatricia mostra davvero cosa vuol dire vivere la tua vita quotidiana con il feng shui coinvolto! Il suo racconto offre uno sguardo sulla sua vita personale e consigli pratici sul feng shui da usare a casa tua; ti consigliamo di aggiungere il suo volto sorridente al tuo feed!

04di 11@homeheartfengshui

homeheartfengshui / Instagram Uno sguardo al feed di @ homeheartfengshui ti farà fermare sulle tue tracce. Le splendide foto ti attirano, ma il consiglio del feng shui ti fa venir voglia di restare. Il Feng Shui può sembrare opprimente se sei nuovo, ma Jemma fa un ottimo lavoro nello spiegare i diversi aspetti e il ragionamento dietro di essi.

05di 11@ semplificare.con.saramaria

simplifiy.with.saramaria / Instagram Scorrere le foto di questo account ti dà un’atmosfera pacifica, poiché ti incoraggia a incorporare la semplicità nella tua casa attraverso varie tecniche del feng shui. Se sei attratto dagli aspetti minimalisti del feng shui in particolare, vorrai sicuramente seguirla.

06di 11@amandagibbypeters

amandagibbypeters / InstagramAdoriamo il modo in cui Amanda presta attenzione ai dettagli. In qualità di autrice ed esperta dedita, puoi contare su di lei per dare consigli tanto necessari su come portare la giusta energia nella tua casa. La sua pagina è colorata e giocosa, un’aggiunta perfetta al feed di ogni fanatico del feng shui.

07di 11@priyasher

priyasher / InstagramQuando si tratta di bilanciare e promuovere l’energia positiva nella tua casa, Priya fornisce una grande ispirazione! Con i suoi fatti ben informati sul feng shui e le splendide immagini che pubblica per accompagnarli, sarai felice di aver trovato la sua pagina!

08di 11@phoenixandrose

phoenixandrose / Instagram Nitu di @phoenixandrose è una consulente con sede a New York e il suo account è pieno di fantastici contenuti feng shui. Dalle splendide foto di interni che ti ispirano a cambiare il tuo spazio a suggerimenti su come rendere il feng shui una parte più ampia della tua vita, non ti pentirai di darle un seguito.

09di 11@jaymebarrettlifestyle

jaymebarrettlifestyle / InstagramJayme ha una passione per i viaggi, i fiori e il feng shui; Non c’è da meravigliarsi che siamo fan del suo Instagram! È un’autrice di bestseller ed esperta di stile di vita, e il suo feed è pieno zeppo di foto colorate che ti motiveranno ad abbracciare davvero la bellezza del feng shui!

10di 11@fengshuicollective

fengshuicollective / Instagram Questa coppia madre / figlia ha un’esperienza combinata di 30 anni nella pratica del feng shui, e uno sguardo al loro Instagram lo conferma! Fanno un lavoro incredibile nell’incorporare i diversi aspetti del feng shui e hanno un sacco di ottime informazioni su cui vorresti mettere le mani.

11di 11@bridget_saraka

bridget_saraka / InstagramNon possiamo smettere di fissare il feed di Bridget e per una buona ragione. Le sue foto sembrano trasportarti indietro nel tempo e adoriamo il modo in cui incorpora il feng shui usando reperti vintage di negozi dell’usato (insieme a progetti fai-da-te).

Pubblicità
Share

Recent Posts

  • Arredare

Divani Chesterfield VAMA: Un’icona di Stile e Qualità

Se stai considerando l'acquisto di un divano, il Chesterfield VAMA rappresenta non è solo una scelta di stile, ma rappresenta…

Italian - 6 giorni ago
  • Case

Comprare casa senza stress: 3 consigli pratici

  L’acquisto di un appartamento o di una casa è un impegno di notevole importanza da diversi punti di vista,…

Italian - 1 mese ago
  • Arredare

Come preparare al meglio la tavola: consigli e suggerimenti

  Nell'arte dell'ospitalità, la preparazione della tavola è un elemento fondamentale che contribuisce all'atmosfera e all'esperienza culinaria degli ospiti. Non…

Italian - 1 mese ago
  • Giardinaggio

Arredi da giardino belli e resistenti: cosa occorre sapere

L’offerta di arredo da esterno oggi disponibile nei negozi specializzati è molto ampia. Quando si devono acquistare nuovi mobili da…

Italian - 1 mese ago
  • Arredare

Eleganza e Innovazione: Il Viaggio di Disegnopiù

Nell’interscambio tra tangibile bellezza e sottile praticità, Disegnopiù, azienda specializzata in luxury design, continua a disegnare l’anello che li rende…

Italian - 2 mesi ago
  • Ristrutturare

Portoni scorrevoli per garage: soluzioni innovative per un accesso sicuro

Il garage è uno spazio importante in ogni casa, che dovrebbe essere sempre caratterizzato da un accesso comodo, sicuro e funzionale.…

Italian - 3 mesi ago
Pubblicità