Pubblicità
Categories: Case

La Tybee Island Beach House di Sandra Bullock

Pubblicità
Pubblicità

Puoi comprare la Tybee Island Beach House di Sandra Bullock

Vedi la casa sulla spiaggia dell’isola di Tybee di Sandra Bullock che è in vendita. È davvero un composto su quasi 3 acri di privacy con la casa principale e una guest house. Adoro tutti gli affascinanti cottage di Tybee Island e ne ho presentati parecchi nel corso degli anni, quindi ero entusiasta di trovare la casa di Sandra Bullock in vendita su Tybee Island. 

Attrice preferita dalla maggior parte, alcuni dei film di Sandra Bullock includono Speed, The Proposal, The Blind Side, Miss Congeniality e uno che non ho ancora visto, tutti parlavano, Bird Box!

La casa sulla spiaggia di Sandra Bullock è straordinariamente bella. Variety dice: Sandra Bullock ha acquistato questa proprietà tra il 2001 e il 2002. Nel recente passato, le case sono state offerte come affitti per le vacanze. Ora che è in vendita, le case vengono fornite completamente arredate ai nuovi proprietari.

L’ELENCO DICE: “La spaziosa casa principale dispone di 3360 piedi quadrati di soggiorno di lusso tra cui una cucina gourmet, ampi portici schermati, una palestra privata, un campo da basket, una piscina e ingresso privato sulla spiaggia. La guest house di 2848 piedi quadrati è anche un esempio di vita da barboni sulla spiaggia al suo meglio, con la sua sala giochi, il grill all’aperto e un nido di corvo per una vista suprema sull’oceano. “

Se ti piace l’aspetto della casa al mare, la casa al mare di Sandra Bullock ce l’ha in abbondanza. Tonalità delle finestre intrecciate, mobili rivestiti in bianco, pareti bianche e pavimenti in legno in abbondanza. 

Mi piace la sala da pranzo informale e rilassata. 

Le finestre della cucina sarebbero il paradiso per svegliarsi, per non parlare della tua spiaggia privata.

Non mi aspettavo i divertenti sgabelli in stile anni ’50 sotto il bancone.

«Veramente una bella casa, Sue. Adoro il portico anteriore e il B&B in bagno! “

La guest house Tybee Island Beach House di Sandra Bullock sotto è enorme con un bagno fantastico e viste ugualmente fantastiche sull’oceano. 

Tra le due case ci sono 7 camere da letto e 5,5 bagni per 6,5 milioni quotati con Sotherbys. Sandra Bullock ha altre proprietà tra cui un’affascinante vittoriana a New Orleans che mi piacerebbe vedere. 

Grazie per essere un abbonato, apprezzo tutti i miei lettori. 

Se ti è piaciuta la Tybee Island House di Sandra Bullock, considera di iscriverti qui sotto per non perdere mai una casa.

Pubblicità
Share

Recent Posts

  • Arredare

Divani Chesterfield VAMA: Un’icona di Stile e Qualità

Se stai considerando l'acquisto di un divano, il Chesterfield VAMA rappresenta non è solo una scelta di stile, ma rappresenta…

Italian - 5 giorni ago
  • Case

Comprare casa senza stress: 3 consigli pratici

  L’acquisto di un appartamento o di una casa è un impegno di notevole importanza da diversi punti di vista,…

Italian - 1 mese ago
  • Arredare

Come preparare al meglio la tavola: consigli e suggerimenti

  Nell'arte dell'ospitalità, la preparazione della tavola è un elemento fondamentale che contribuisce all'atmosfera e all'esperienza culinaria degli ospiti. Non…

Italian - 1 mese ago
  • Giardinaggio

Arredi da giardino belli e resistenti: cosa occorre sapere

L’offerta di arredo da esterno oggi disponibile nei negozi specializzati è molto ampia. Quando si devono acquistare nuovi mobili da…

Italian - 1 mese ago
  • Arredare

Eleganza e Innovazione: Il Viaggio di Disegnopiù

Nell’interscambio tra tangibile bellezza e sottile praticità, Disegnopiù, azienda specializzata in luxury design, continua a disegnare l’anello che li rende…

Italian - 2 mesi ago
  • Ristrutturare

Portoni scorrevoli per garage: soluzioni innovative per un accesso sicuro

Il garage è uno spazio importante in ogni casa, che dovrebbe essere sempre caratterizzato da un accesso comodo, sicuro e funzionale.…

Italian - 3 mesi ago
Pubblicità