Pubblicità
Categories: Ristrutturare

Nest vs Hive: i migliori termostati intelligenti nel 2020

Pubblicità
Pubblicità

Facciamo un tuffo nel mondo dei termostati intelligenti di marchi leader come Nest, Hive, Honeywell e altri.

Vuoi installare il miglior termostato intelligente nella tua casa?

… non vorresti installarne uno stupido, vero?

In questa guida, esploreremo alcuni dei termostati intelligenti più popolari nel Regno Unito, confronteremo tra loro le caratteristiche principali e scopriremo perché alcuni sono un po ‘più intelligenti di altri. 

Probabilmente hai sentito parlare di artisti del calibro del termostato intelligente Hive e del termostato intelligente Nest, che sono i leader di mercato “ premium ”, ma ci sono anche alcune opzioni convenienti. 

Spoiler: per coloro che non possono essere disturbati a leggere le prossime 4.000 parole, acquista un termostato Nest Smart


Fattori che abbiamo considerato nella scelta dei migliori termostati intelligenti 2020

Lo scopo principale di un termostato intelligente è quello di aiutarti a controllare e monitorare il tuo consumo di energia, vuoi che sia facile da usare, facile da installare e veramente utile per aiutarti a mantenere il tuo consumo energetico e, si spera, a risparmiare qualche soldo nel processi. 

Questa miscela è dove i migliori termostati intelligenti funzionano bene, mentre quelli meno intelligenti escono con un aspetto un po ‘stupido.  

Con questo in mente, abbiamo considerato i seguenti fattori nella classifica dei termostati, abbiamo analizzato: 

  • Facilità del processo di installazione
  • Facilità d’uso del termostato
  • L’utilità complessiva delle funzionalità offerte
  • La capacità del termostato di farti risparmiare tempo e denaro sulle bollette energetiche
  • Compatibilità del termostato con assistenti virtuali come Alexa e Google Home
  • La fascia di prezzo del termostato intelligente
  • Recensioni e reputazione dei clienti
  • Periodo di garanzia offerto dal marchio


I migliori termostati intelligenti nel Regno Uniti 2020

  • Termostato Nest Smart n. 1
  • Termostato intelligente Hive n. 2
  • # 3 Termostato intelligente Honeywell T6
  • # 4 termostato intelligente tado ° V3

Termostato Nest Smart n. 1

Il termostato intelligente Nest di terza generazione è il nome da non perdere quando si tratta di termostati intelligenti e con una buona ragione, questo marchio (ora di proprietà di Google) continua a guidare l’innovazione nello spazio della casa intelligente ei loro termostati intelligenti stanno aprendo la strada. 

  • Prezzo *
    £ 250 per l’unità standard
  • Wireless
    Sì (ma può essere montato anche su supporto con spina a 3 pin)
  • Garanzia
    2 anni standard (5 anni con installazione NestPro)
  • Facile fai da te
  • Abbonamento richiesto
    No

* a partire da settembre 2020

Funzionalità Nest

Il termostato intelligente Nest dispone di una serie di funzioni intelligenti che ti aiutano a risparmiare energia e denaro e a ottimizzare il tuo consumo energetico, tra cui: 

Caldaia rotta? Ottieni un preventivo fisso online

Seleziona il tuo tipo di carburante

Montiamo nuove caldaie a partire da £ 1.695, in tutto il Regno Unito, entro 24 ore.

Funzionalità intelligenti di apprendimento automatico

Nest impara da te, monitorando il tuo utilizzo del riscaldamento regola automaticamente e sincronizza il tuo riscaldamento con il tuo comportamento, conoscendo le ore del giorno in cui utilizzi il riscaldamento e le temperature che preferisci.

Si regola anche in base all’isolamento della tua casa e al clima esterno, consentendo a Nest di creare un programma personalizzato solo per te e la tua proprietà. 

Controllo da qualsiasi luogo

L’app Nest per dispositivi mobili ti consente di controllare facilmente e comodamente il tuo termostato Nest ovunque tu sia, consentendoti di accendere il riscaldamento quando torni a casa, così è bello e caldo al tuo arrivo. 

Rilevamento della posizione (noto anche come Geo fencing)

Utilizzando la posizione del tuo cellulare, può rilevare con precisione se sei a casa e spegnere o spegnere il riscaldamento se sei fuori, aiutando a evitare di sprecare denaro per riscaldare una proprietà vuota. 

Tecnologia Open Therm

Gli ultimi termostati Nest utilizzano anche la tecnologia open therm, aiutandoti a risparmiare ancora più energia. Si tratta di un algoritmo avanzato in grado di modulare la temperatura di riscaldamento della tua caldaia, consentendo alla tua caldaia di utilizzare meno gas per raggiungere la temperatura impostata dal termostato. 

Nest Protect

Una perdita di monossido di carbonio dalla caldaia o dall’impianto di riscaldamento può essere mortale, quindi è bello sapere che Nest ha un rilevatore di CO integrato, che ti avviserà e spegnerà la caldaia se rileva una perdita. 

I termostati Nest possono farti risparmiare sulle bollette del riscaldamento?

Nest afferma che il cliente medio del Regno Unito può risparmiare tra l’ 8,4% e il 16,5% sulle bollette del riscaldamento utilizzando un termostato Nest. 

Sebbene non ci siano dati verificabili indipendenti per confermarlo, è certamente un’affermazione impressionante. 

Detto questo, Nest monitora il tuo comportamento e regola il riscaldamento secondo necessità, quindi non c’è dubbio che contribuirà a ridurre il consumo di energia e quindi a risparmiare denaro.  

Stai cercando di pagare  mensilmente la tua  nuova caldaia ? Fare riferimento alle nostre  caldaie sulla  guida finanziaria per maggiori informazioni. 

Compatibilità e connettività del termostato Nest

Una delle principali preoccupazioni di molti curiosi cacciatori di termostati è la compatibilità: può essere utilizzato con altri dispositivi? 

Per fortuna, l’app del termostato Nest è compatibile con i dispositivi digitali standard, tra cui: 

  • Computer
  • Cellulari
  • Compresse

Ma per quanto riguarda la connettività? Ad esempio, il Nest può essere utilizzato con Alexa?
 


Ancora una volta, Nest è completamente adattabile e può funzionare con gli assistenti virtuali più popolari, tra cui: 

  • Amazon Alexa
  • Google Home
  • Logitech
  • IFTTT
  • Samsung SmartThings
  • WeMo
  • Occhiolino
  • Xfinity

Vale la pena notare che il Nest ha alcuni requisiti di base per funzionare, inclusa una connessione Wi-Fi, nonché un telefono o tablet con iOS 8 o successivo o Android 4 o successivo. Ma questo è lo stesso caso per la maggior parte dei dispositivi intelligenti. 

Il termostato Nest funzionerà con la tua caldaia?

Sono buone notizie anche in quel reparto.

Il termostato Nest è compatibile con la maggior parte dei sistemi di riscaldamento, tra cui: 

  • Caldaie combinate , biomasse, caldaie di sistema , riscaldatori a immersione e caldaie solo calore
  • Pompe di calore aerotermiche / geotermiche
  • Sistemi di riscaldamento a pavimento
  • Riscaldamento a zone / zone multiple
  • Serbatoi domestici per acqua calda
  • Sistemi abilitati con tecnologia Open-Therm

Tuttavia, se vuoi essere doppiamente sicuro, puoi sempre verificare la compatibilità della tua unità sul sito Web ufficiale di Nest, inserisci semplicemente il numero di modello del tuo apparecchio e ti darà la risposta.

Puoi farlo qui . 

Garanzia del termostato Nest

Quando si acquista un nuovo prodotto, il periodo di garanzia è una considerazione importante, come se qualcosa dovesse andare storto, si desidera essere rassicurati dal fatto che il produttore ti aiuterà a ripararlo ea rimetterlo in funzione. 

Nest offre una garanzia di 2 anni sul termostato intelligente, ma se scegli di far installare il tuo Nest da un Nest Pro, ovvero un installatore Nest professionista e controllato, avrai diritto a una garanzia aggiuntiva di 2 anni, quindi 5 anni in totale . 

Recensioni dei clienti Nest

Le recensioni dei clienti sono un ottimo posto in cui cercare le opinioni oneste degli utenti reali del prodotto. Possono essere incredibilmente rivelatori, ecco perché abbiamo deciso di renderli parte della nostra analisi del termostato. 

Nest ha migliaia di recensioni dei clienti online su varie piattaforme come Google e Amazon, in media tra 4 e 5, il che è notevole considerando che devono aver venduto almeno decine di dispositivi. 

Il feedback più frequente sul termostato Nest è quanto tempo e denaro ha risparmiato tramite le sue funzionalità di geofencing, nonché la facilità di installazione. 

Design del termostato Nest

Il design semplice ed elegante del Nest lo distingue dai suoi rivali di un miglio chiaro. Il design circolare e l’interfaccia digitale elegante e ad alta risoluzione priva di fili e pulsanti lo rendono perfetto quasi ovunque. 

Il Nest può essere montato a parete o posizionato all’interno di un supporto (disponibile per un supplemento di £ 30 – non incluso nella confezione standard).  

Vuoi spostare la tua caldaia in una posizione diversa? Consulta la nostra guida ” Costo spostamento caldaia “.

Puoi installare un termostato Nest da solo?

Il termostato intelligente Nest può essere installato da solo o, se preferisci, puoi utilizzare un installatore Nest Pro. Questo è un installatore Nest professionista che è stato controllato e accreditato per l’installazione specifica del dispositivo Nest. 

Se scegli di far installare Nest da un installatore Pro, avrai diritto alla garanzia Pro estesa, quindi vale sicuramente la pena considerare.

Termostato intelligente Nest: il verdetto di Heatable

Non c’è dubbio che la popolarità del Nido rifletta la sua superiorità rispetto ai rivali. A nostro avviso, il suo design pluripremiato non ha attualmente concorrenza, ma la sua facilità di installazione, capacità wireless e caratteristiche innovative combinate lo rendono il miglior termostato intelligente disponibile nel Regno Unito. 

Forse è un po ‘più costoso di alcuni degli altri dispositivi, ma la garanzia di 2 anni e il fatto che abbia tutte le basi necessarie coperte fa valere l’investimento extra.

Termostato intelligente Hive n. 2

Il termostato intelligente Hive è la creazione del gigante energetico British Gas e, di conseguenza, molti ora conoscono il marchio, grazie alla sua enorme campagna di marketing negli ultimi anni. 

  • Prezzo *
    £ 179 per l’unità standard
  • Wireless
    Sì (ma può essere montato anche su supporto con spina a 3 pin)
  • Garanzia
    1 anno
  • Facile fai da te
    Sì, è richiesta la conoscenza del cablaggio di base
  • Abbonamento richiesto
    No

* a partire da settembre 2020

Consulta la nostra  nuova  guida ai costi delle caldaie e utilizza il nostro  calcolatore delle dimensioni della caldaia  se desideri comprendere meglio come funziona il nostro strumento di preventivo per caldaie a prezzo fisso. 

Le caratteristiche di Hive

A differenza di Nest, Hive non ha tante funzionalità e manca in termini di compatibilità, ma senza ulteriori indugi, ecco la nostra analisi completa: 

Imposta programmi giornalieri

Il termostato intelligente Hive ti consente di impostare manualmente il tuo programma di riscaldamento giornaliero personalizzato utilizzando l’app mobile Hive. È possibile impostare fino a 6 fasce orarie giornaliere individuali, consentendo di regolare facilmente il riscaldamento in base alle proprie esigenze individuali, contribuendo a risparmiare ulteriormente sulle bollette. 

Geolocalizzazione

Come il Nest, utilizzando la posizione del tuo cellulare, l’alveare può dire quando sei uscito di casa e se il riscaldamento è stato lasciato acceso, ti invierà un promemoria per spegnerlo. 

Protezione tubi congelati

I tubi congelati sono un problema comune durante i mesi invernali, quindi la protezione antigelo di Hive può essere incredibilmente utile. Se la temperatura esterna scende al di sotto dei 7 ° C, verrà attivata la protezione antigelo, impedendo il congelamento dei tubi. 

Compatibilità e connettività del dispositivo termostato Hive

Proprio come Nest, Hive può essere connesso e utilizzato sulla maggior parte dei dispositivi, inclusi computer, tablet e cellulari. 

In termini di connettività, può essere collegato con i più famosi assistenti virtuali tra cui Amazon Alexa e Google home. 

La tua  caldaia perde  o  perde pressione ? Utilizza il nostro strumento semplice e veloce per ottenere la  sostituzione della caldaia a prezzo fisso. 

Hive funzionerà con il mio sistema di riscaldamento?

Poiché British Gas ha una certa familiarità con il mercato britannico, Hive Active Heating funzionerà con la maggior parte dei sistemi di riscaldamento nel Regno Unito, inclusi i seguenti:

  • Caldaie a gas e GPL
  • Caldaie a olio
  • Caldaie elettriche

Puoi sempre verificare se la tua caldaia specifica sarà compatibile con Hive sul sito ufficiale.

British Gas promette di rimborsare il tuo acquisto se non può essere installato a casa tua a causa di problemi di compatibilità (entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto).

Controlla il tuo riscaldamento con Hive e Alexa

Ogni termostato Hive viene fornito con un Amazon Echo Dot * gratuito, che ti consente di controllare il riscaldamento con la tua voce. Ad esempio, se ritieni che il tuo riscaldamento abbia bisogno di una piccola spinta, puoi semplicemente dire “Alexa dà una spinta al mio riscaldamento”, nel qual caso Hive ti fornirà un’ora in più di calore prima di spegnersi. 

a partire da settembre 2020

Design del termostato Hive

Niente è paragonabile al design elegante e pluripremiato del Nest, sfortunatamente nemmeno l’Hive. 

Il design a forma di scatola sembra piuttosto buono per quanto riguarda i termostati, ma sembra piuttosto datato accanto all’interfaccia digitale ad alta risoluzione di The Nest. 

Tuttavia, puoi scegliere un telaio del termostato personalizzato progettato da Dulux per abbinare il colore dell’arredamento della tua casa, il che è un tocco davvero inutile, ma carino. 

Recensioni dei clienti Hive

Nel complesso, il termostato Hive Smart ha alcune recensioni dei clienti molto positive, ma molto meno di Nest, forse riflettendo una differenza di popolarità e dati di vendita tra i due prodotti. 

I reclami notevoli fanno riferimento al servizio clienti scadente ricevuto quando qualcosa è andato storto. 

Caldaia rotta? Ottieni un preventivo fisso online

Seleziona il tuo tipo di carburante

Montiamo nuove caldaie a partire da £ 1.695, in tutto il Regno Unito, entro 24 ore.

Periodo di garanzia del termostato Hive

A differenza della straordinaria garanzia di 2 anni di Nest, Hive è disponibile solo con una garanzia di 1 anno. 

Puoi installare il termostato Hive da solo?

Il termostato Hive può essere installato da solo, ma è necessario avere una certa conoscenza del cablaggio alla caldaia, quindi probabilmente non è l’opzione migliore per la maggior parte delle persone. 

British gas consiglia un’installazione professionale eseguita da uno dei loro ingegneri di sicurezza del gas, che richiede circa un’ora per essere completata, dopodiché riceverai un tutorial didattico dall’ingegnere. 

Termostato intelligente Hive: il verdetto di Heatable

Non c’è dubbio che Hive sia il migliore e ora alla 3a generazione, questo marchio non mostra segni di fermarsi quando si tratta di innovare e migliorare la tecnologia della casa intelligente che offrono. 

Beneficiando del miglior design di gran lunga che include un’interfaccia ad alta risoluzione e facile da usare, questo dispositivo ha tutte le funzionalità di cui potresti aver bisogno per tenere sotto controllo il tuo consumo energetico. 

L’unico aspetto negativo è il prezzo, a £ 179 è posizionato come l’opzione premium ma chi può biasimarli? Installazione fai-da-te, design nitido e tutte le funzionalità di cui potresti aver bisogno per renderlo il miglior termostato intelligente da possedere.

# 3 Termostato intelligente Honeywell T6

Il marchio Honeywell è stato un gigante nel settore del riscaldamento e del raffreddamento per decenni, vantandosi di aver contribuito a portare un uomo sulla luna e reso i viaggi aerei più sicuri, quindi non sorprende che offrano anche il loro termostato intelligente. 

  • Prezzo *
    £ 150
  • Wireless
    No (ma può anche essere montato su supporto con spina a 3 pin)
  • Garanzia
    2 anni
  • Facile fai
    da te No
  • Abbonamento richiesto
    No

* a partire da settembre 2020

Caratteristiche del termostato intelligente Honeywell T6

Honeywell non ha tante funzioni quanto il Nest, ma ha tutti i principali vantaggi che ti aspetteresti da un termostato intelligente, questi includono quanto segue: 

Geofencing

Il geofencing o il controllo della temperatura basato sulla posizione è proprio come le funzionalità offerte dai concorrenti. Il termostato intelligente T6 ti consente di controllarlo da remoto utilizzando l’applicazione Honeywell sul tuo cellulare o su altri dispositivi, permettendoti di regolare la temperatura su richiesta. 

Il T6 utilizza anche la posizione del telefono per determinare se sei a casa o meno, regolando, se necessario. 

Ad esempio, se non è a casa, può spegnersi per risparmiare energia e inizierà a riscaldare la tua casa quando rileva che stai tornando a casa. Questa funzione è standard per la maggior parte dei termostati intelligenti, anche se molto utile. 

Regolabile, programmabile e flessibile

Il T6 può regolare la temperatura della tua casa per soddisfare le tue esigenze di riscaldamento, indipendentemente dall’ora del giorno, dall’isolamento della tua proprietà o dalla temperatura esterna.  

La parte migliore è che puoi impostare un programma di 7 giorni in base alla tua routine specifica, aiutandoti a risparmiare energia e denaro e assicurandoti che la temperatura sia esattamente come ti piace quando ti piace. 

Il T6 ti offre la massima flessibilità, consentendoti di regolare la tua pianificazione da remoto dall’app Honeywell in qualsiasi momento, se i tuoi piani cambiano. 

Compatibilità e connettività dei dispositivi Honeywell T6

Di serie, il termostato Honeywell T6 è compatibile con i dispositivi di tutti i giorni, inclusi computer, telefoni e tablet. 

Ti connetti al dispositivo utilizzando l’app Honeywell Home, che è l’hub di tutti gli altri prodotti per la casa intelligente offerti da Honeywell, che include i relativi termostati, rilevatori di perdite, TV e sistemi di sicurezza. Da qui puoi controllare il T6 e regolare le impostazioni come richiesto.

Il T6 può essere collegato ai più comuni assistenti virtuali e interfacce smart home, tra cui: 

  • L’Apple Homekit
  • L’Apple Watch
  • Google Home
  • Amazon Alexa
  • IFTT

Periodo di garanzia del termostato Honeywell T6

Honeywell offre una garanzia di 2 anni sul proprio termostato intelligente T6, che è ragionevole e standard per il mercato dei termostati. 

Termostato Honeywell T6 design

Il T6 di Honeywell offre un design elegante e moderno e un’interfaccia digitale intuitiva che fornisce la sottigliezza che molte persone cercano. 

È certamente uno dei termostati intelligenti più belli in offerta, proprio lì con il Nest, ma in qualche modo il design senza tempo del Nest e l’ampia interfaccia ad alta risoluzione hanno un impatto duraturo che il T6 non riesce a raggiungere. 

Recensioni dei clienti del termostato Honeywell T6

Honeywell è da anni un marchio leader nel riscaldamento e raffreddamento degli ambienti, quindi non sorprende vedere il loro termostato intelligente guadagnarsi in media un solido 4 su 5. Visto su siti come Amazon. 

Sfortunatamente, le recensioni negative riguardano un tecnico HVAC autodescritto che fa riferimento alla mancanza di un differenziale di temperatura all’interno dell’unità, facendola accendere e spegnere ogni pochi minuti per mantenere la temperatura scelta, che, osserva, costerà un sacco di soldi . 

Oltre a ciò, la maggior parte delle recensioni sono positive e spesso fanno riferimento alla facilità di connettività delle unità con altri dispositivi e assistenti virtuali e alla sua facilità d’uso. 

Puoi installare Honeywell T6 da solo?

Il T6 non ha la stessa funzionalità wireless degli altri termostati, quindi deve essere cablato direttamente nella caldaia, pertanto è progettato pensando all’installazione professionale. 

Termostato intelligente Honeywell T6: il verdetto di Heatable

Honeywell esiste da oltre 100 anni e ha costruito una solida reputazione per la sua gamma di alta qualità di prodotti per il riscaldamento e il raffreddamento, quindi il loro marchio è sicuramente uno di cui è più facile fidarsi. 

Il loro termostato intelligente ha tutto l’essenziale, permettendoti di controllare e modulare facilmente il riscaldamento della tua casa per la massima efficienza. 

Sfortunatamente, richiedono un’installazione professionale, ma per soli £ 150 sono l’opzione ideale per il budget .

# 4 termostato intelligente tado ° V3

tado ° è un nuovo concorrente nel mercato dei termostati intelligenti del Regno Unito e viene offerto come un pacchetto che si vanta della sua facile installazione e include controlli intelligenti del radiatore.

  • Prezzo *
    £ 154
  • Wireless
  • Garanzia
    2 anni
  • Facile fai
    da te No
  • Abbonamento richiesto
    per alcune funzionalità

* a partire da settembre 2020 

Caratteristiche di tado ° V3

Il kit per la casa tado ° V3 è dotato di una gamma di caratteristiche innovative e straordinarie, nonché di controlli intelligenti del radiatore e termostato intelligente, che ti consente di utilizzare il concetto di riscaldamento a zone. 

Controllo del riscaldamento a zone

È possibile accedere all’app tado ° V3 dal tuo cellulare o da altri dispositivi, permettendoti di controllare il riscaldamento da remoto in qualsiasi momento. 

Poiché il kit tado ° V3 home è dotato di comandi per termosifoni, ti permette di controllare il riscaldamento della tua caldaia, così come i termosifoni in ogni stanza, permettendoti di regolare la potenza di riscaldamento in ogni stanza che ne ha uno installato. 

Ciò consente di sfruttare il concetto di riscaldamento a zone, ovvero invece di riscaldare l’intera casa, riscalda solo le zone o le stanze che stai utilizzando. Questo è un modo efficace per ridurre il consumo di energia e ottenere grandi risparmi.

Pianificazione intelligente

Niente di nuovo per un termostato intelligente, ma sicuramente degno di nota. Dall’app puoi impostare un programma di 7 giorni, regolando la temperatura e la potenza termica in base all’ora del giorno e se sarai in casa o fuori. Puoi facilmente regolare da remoto se i tuoi piani cambiano, il che è sempre utile. 

Geofencing

Sei mai di fretta e dimentichi di spegnere il riscaldamento? La funzione di geofencing di tado ° V3 ti traccia in base alla posizione del tuo cellulare, quindi se esci di casa il riscaldamento verrà spento per evitare sprechi di energia e denaro. 

Lo stesso vale per quando torni a casa, questa funzione rileverà il tuo viaggio verso casa e porterà la tua casa alla temperatura che desideri prima del tuo arrivo. 

Tuttavia, vale la pena ricordare che sia le loro funzionalità di geofencing che di rilevamento delle finestre aperte non sono automatizzate a meno che non si paghi un abbonamento mensile. Puoi ancora usarli, ma devono essere regolati manualmente, nel qual caso riceverai una notifica push all’azione. 

Reportistica intelligente

Forse una delle funzionalità più innovative di tado ° V3 è il reporting intelligente, a cui puoi accedere dall’interno dell’app mobile. Fornisce una serie di dati utili che è possibile utilizzare per monitorare l’utilizzo del riscaldamento e modulare il proprio comportamento per ottenere ulteriori risparmi, se lo si desidera. 

I report presentano i dati in un formato colorato e di facile comprensione, che include l’attività di riscaldamento e meteo, quanto hai risparmiato fino ad oggi e anche quando avevi le finestre aperte.  

Garanzia tado ° V3

Questo marchio ha deciso di competere con Nest per il periodo di garanzia e offre una copertura per 2 anni, il che è ottimo per un marchio relativamente nuovo. 

Compatibilità e connettività dei dispositivi tado ° V3

Come altri marchi di termostati intelligenti, il tado ° è controllato tramite l’applicazione mobile a cui è possibile accedere tramite PC, tablet o telefono cellulare. 

Per quanto riguarda la connettività, puoi connetterti ad alcuni dei più popolari assistenti domestici virtuali e intelligenti, inclusi i seguenti: 

  • Amazon Alexa
  • Apple HomeKit
  • Assistente Google

Sebbene sia probabile che utilizzerai uno degli assistenti virtuali più popolari sopra elencati, vale la pena notare che il marchio non offre tante opzioni di connettività come fanno i suoi rivali. 

Design tado ° V3

Il termostato tado ° V3 è un contendente per il premio per il termostato più bello, grazie al suo esterno moderno e dall’aspetto pulito sembra che sia stato creato da un’azienda californiana con un logo a forma di mela. 

L’interfaccia digitale del termostato è incredibilmente sottile e il marchio ha optato per un semplice display digitale della temperatura rispetto all’altissima risoluzione e all’ampio display di Nest, il che ha senso poiché tutti i dati importanti possono essere visualizzati all’interno dell’app. 

Recensioni dei clienti tado ° V3

Lo starter kit tado ° V3 Smart home ha ottime recensioni in generale e su siti come Amazon e Google ha un solido 4 stelle. 

I clienti sono estremamente positivi su tado ° V3, con molti utenti che lodano quanta energia e denaro li ha aiutati a risparmiare sulle bollette energetiche.

Le recensioni negative più importanti sono quelle dei proprietari che si lamentano del fatto che la società abbia modificato le proprie funzionalità di geofencing automatizzato e rilevamento delle finestre aperte in un modello di prezzo di abbonamento mensile. 

Puoi installare tado ° V3 da solo?

Uno dei maggiori vantaggi di tado ° V3 è la loro installazione fai-da-te relativamente semplice, il che significa che circa il 95% dei clienti è riuscito a evitare i costi associati a un’installazione professionale.  

Caldaia rotta? Ottieni un preventivo fisso online

Seleziona il tuo tipo di carburante

Montiamo nuove caldaie a partire da £ 1.695, in tutto il Regno Unito, entro 24 ore.

La parte migliore? tado ° offre sul proprio sito web guide all’installazione passo passo, incredibilmente intuitive e visive. Uno per l’installazione del termostato e uno separato per l’installazione dei relativi termostati del radiatore. 

Termostato intelligente tado ° V3: il verdetto di Heatable

Il tado ° V3 ha alcune funzioni veramente utili, come consentirti di monitorare il tuo consumo energetico tramite un’interfaccia accattivante per i rapporti e controllare il tuo riscaldamento stanza per stanza tramite le valvole termostatiche del radiatore. 

È anche un’ottima opzione per coloro che desiderano un’installazione fai-da-te relativamente rapida e facile. 

Sfortunatamente, ciò che delude tado ° V3 è il modello basato su abbonamento per beneficiare del geofencing automatizzato e del rilevamento delle finestre aperte. Sicuramente funzionalità utili, ma perché pagare di più per funzionalità che puoi ottenere gratuitamente con altri grandi marchi?  

I nostri due pence sui termostati intelligenti

Ci auguriamo che la nostra analisi del termostato intelligente ti abbia aiutato a vedere come i marchi più popolari nel Regno Unito attualmente confrontano e traggono le tue conclusioni.

Come chiarito dalle nostre recensioni sul termostato, i nostri consigli attuali sono i seguenti:

  • Il Nest Learning Thermostat di terza generazione è il miglior termostato intelligente in assoluto.
  • Honeywell T6 è un’ottima opzione per chi ha un budget limitato.

Se desideri avere un maggiore controllo sul consumo di energia e risparmiare sulle bollette, un termostato intelligente è un ottimo modo per iniziare.

In effetti, secondo Energy Saving Trust, l’installazione di controlli di riscaldamento potrebbe farti risparmiare fino a £ 75 all’anno. 

Le nuove caldaie installate da Heatable sono compatibili con i termostati intelligenti incluso Nest, che ora puoi ordinare con la tua caldaia.

Pubblicità
Share

Recent Posts

  • Arredare

Divani Chesterfield VAMA: Un’icona di Stile e Qualità

Se stai considerando l'acquisto di un divano, il Chesterfield VAMA rappresenta non è solo una scelta di stile, ma rappresenta…

Italian - 3 settimane ago
  • Case

Comprare casa senza stress: 3 consigli pratici

  L’acquisto di un appartamento o di una casa è un impegno di notevole importanza da diversi punti di vista,…

Italian - 2 mesi ago
  • Arredare

Come preparare al meglio la tavola: consigli e suggerimenti

  Nell'arte dell'ospitalità, la preparazione della tavola è un elemento fondamentale che contribuisce all'atmosfera e all'esperienza culinaria degli ospiti. Non…

Italian - 2 mesi ago
  • Giardinaggio

Arredi da giardino belli e resistenti: cosa occorre sapere

L’offerta di arredo da esterno oggi disponibile nei negozi specializzati è molto ampia. Quando si devono acquistare nuovi mobili da…

Italian - 2 mesi ago
  • Arredare

Eleganza e Innovazione: Il Viaggio di Disegnopiù

Nell’interscambio tra tangibile bellezza e sottile praticità, Disegnopiù, azienda specializzata in luxury design, continua a disegnare l’anello che li rende…

Italian - 2 mesi ago
  • Ristrutturare

Portoni scorrevoli per garage: soluzioni innovative per un accesso sicuro

Il garage è uno spazio importante in ogni casa, che dovrebbe essere sempre caratterizzato da un accesso comodo, sicuro e funzionale.…

Italian - 3 mesi ago
Pubblicità