Pubblicità
Categories: Smart home

Pulisci con un risparmio di $ 150 sull’aspirapolvere robot Vac Station di Yeedi

Pubblicità
Pubblicità

Alza i piedi e lascia che il maggiordomo bionico di Yeedi faccia tutto il duro lavoro, incluso svuotare la propria pattumiera!

Tenere sotto controllo le faccende domestiche può essere un dolore, in particolare quando viviamo tutti vite così impegnate. Nessuno vuole tornare a casa dall’ufficio, solo per dover iniziare a passare l’aspirapolvere e pulire i pavimenti.

Questo è esattamente il motivo per cui hai bisogno di un robot aspirapolvere e Yeedi ha la soluzione perfetta per i tuoi problemi di pulizia.

Presentazione della stazione Yeedi Vac

Yeedi’s Vac Station è la soluzione all-in-one definitiva per mantenere i pavimenti privi di sporco, polvere e detriti. Si ottiene un aspirapolvere robot, che funge anche da mocio, e la stazione vac stessa. Ciò consente al tuo aspirapolvere robot Yeedi di auto-svuotarsi. Basta essere coinvolti ogni trenta giorni circa, semplicemente per svuotare il sacchetto sottovuoto che contiene la Vac Station.

Solo per oggi, puoi ottenere la stazione Vac di Yeedi al prezzo ridotto di $ 349,99, che è un generoso sconto di $ 150 sul $ 499 MSRP. Pulizia automatica del pavimento e risparmio di denaro? Iscriviti subito. Basta inserire il codice VACSTATION10 al momento del pagamento per ricevere lo sconto.

Cosa può fare la stazione Yeedi Vac?

La stazione Yeedi Vac offre la pulizia di tappeti e pavimenti a mani libere per 30 giorni. Grazie alla Vac Station (che funge anche da caricabatterie del robot aspirapolvere), non è nemmeno necessario svuotare la pattumiera del vuoto; fa tutto da solo! Quando il tuo aspirapolvere ritorna al dock di ricarica, la stazione di vac rimuove polvere e sporco dalla pattumiera e Yeedi è pronto a dondolare di nuovo per la tua prossima pulizia.

Oltre a questo, l’aspirapolvere mappa ogni piano della tua casa e pulisce utilizzando un modello di pulizia lineare; questa è l’efficienza al suo meglio, in quanto il vuoto non perderà un solo punto. Inoltre, non sbatterà contro i tuoi mobili, in quanto è in grado di evitare ostacoli sul suo percorso grazie alla sua telecamera combinata e al sistema SLAM.

Vuoi pulire mentre sei in viaggio? Puoi, poiché sei in grado di azionare il robot aspirapolvere da remoto, semplicemente utilizzando l’app. In questo modo, quando torni a casa da una giornata intensa al lavoro, i tuoi tappeti, il pavimento in laminato e le piastrelle della cucina saranno perfettamente puliti. Hai solo bisogno di alzare i piedi e rilassarti, sicuro di aver dominato le tue faccende senza nemmeno alzare un dito.

Pulizia automatica a un prezzo economico

Cosa stai aspettando? Se c’è mai stato un momento per investire in un robot aspirapolvere, è ora. La stazione Vac di Yeedi e l’ibrido aspirapolvere / scopa robot sono qui con uno sconto pesante, quindi puoi togliere tutto il duro lavoro dalla pulizia dei tappeti.

Pubblicità
Share

Recent Posts

  • Arredare

Divani Chesterfield VAMA: Un’icona di Stile e Qualità

Se stai considerando l'acquisto di un divano, il Chesterfield VAMA rappresenta non è solo una scelta di stile, ma rappresenta…

Italian - 5 giorni ago
  • Case

Comprare casa senza stress: 3 consigli pratici

  L’acquisto di un appartamento o di una casa è un impegno di notevole importanza da diversi punti di vista,…

Italian - 1 mese ago
  • Arredare

Come preparare al meglio la tavola: consigli e suggerimenti

  Nell'arte dell'ospitalità, la preparazione della tavola è un elemento fondamentale che contribuisce all'atmosfera e all'esperienza culinaria degli ospiti. Non…

Italian - 1 mese ago
  • Giardinaggio

Arredi da giardino belli e resistenti: cosa occorre sapere

L’offerta di arredo da esterno oggi disponibile nei negozi specializzati è molto ampia. Quando si devono acquistare nuovi mobili da…

Italian - 1 mese ago
  • Arredare

Eleganza e Innovazione: Il Viaggio di Disegnopiù

Nell’interscambio tra tangibile bellezza e sottile praticità, Disegnopiù, azienda specializzata in luxury design, continua a disegnare l’anello che li rende…

Italian - 2 mesi ago
  • Ristrutturare

Portoni scorrevoli per garage: soluzioni innovative per un accesso sicuro

Il garage è uno spazio importante in ogni casa, che dovrebbe essere sempre caratterizzato da un accesso comodo, sicuro e funzionale.…

Italian - 3 mesi ago
Pubblicità