Pubblicità
Categories: Ristrutturare

Revisione della caldaia Viessmann Vitodens 111-W: va bene?

Pubblicità
Pubblicità

Nella nostra serie di recensioni di Viessman, abbiamo trattato in modo approfondito i nuovi sistemi di caldaie più piccoli .

Nella recensione di oggi è tutto sulla Viessmann Vitodens 111-W, una caldaia combinata domestica con l’eccezionale qualità costruttiva e design.

Il Vitodens 111-w è noto per essere; affidabile, rapido ed efficiente.

La caldaia combinata Vitodens 111-W supera le più costose caldaie Viessmann di questa gamma grazie alla sua funzionalità, al design compatto e alle alte prestazioni.

La Vitodens 111-W è una caldaia combinata ad accumulo ad alte prestazioni che è montata a parete ed è adatta per la maggior parte delle case familiari che richiedono l’uso di più acqua calda nella vita quotidiana.

Ha un sistema di caricamento del cilindro o (CLS) con 46 litri di robusta capacità di stoccaggio in acciaio inossidabile.

Il bollitore ad accumulo Vitodens 111-W può riempire una vasca in meno di 10 minuti oltre a fornire acqua per lavarsi o lavarsi i denti allo stesso tempo. Che risparmiatore di vita !!

Il gas Viessmann Vitodens 111-w è revisionato per avere una portata massima in uscita di 35kW.

Per un preventivo della caldaia in 20 secondi – clicca qui .

Perché amiamo la Vitodens 111-W …

Ha la capacità e la capacità di riempire una vasca da bagno standard in meno di 10 minuti!

La caldaia fa tutto questo con la possibilità di fornire acqua calda a lavello e lavabo contemporaneamente!

Questa è la brillantezza pratica di Viessmann.

Cosa significa?

Ciò significa un bagno più rilassante per le mamme impegnate e meno tempo ad aspettare che il bagno si riempia! (che è sempre il benvenuto in ogni famiglia.)

Avendo una grande capacità, un riscaldamento rapido e affidabilità, la scelta è semplice.

Perché non prendi il tuo nuova caldaia preventivo con installazione oggi sulla fantastica Vitodens 111-W!

Caratteristiche in breve:

  • Elevata capacità di acqua calda > 18 l / min
  • Controllo intuitivo tramite il touchscreen LCD retroilluminato
  • Disponibile nelle potenze da 4,7 a 35,0 kW
  • Sistema di caricamento bombole (CLS) e serbatoio di accumulo in acciaio inox integrato
  • Prestazioni in acqua calda equivalenti a un cilindro da 150 litri installato separatamente
  • Classe di efficienza energetica: A
  • Manopole di facile utilizzo per una rapida regolazione del riscaldamento e dell’acqua calda
  • Telecomando wireless opzionale disponibile

Approfondimento: perché consigliamo Viessmann Vitodens 111-W

Boiler Central sopra le alternative Worcester-Bosch consiglia la Vitodens 111-W.

Ciò è dovuto alla sua qualità e capacità di costruzione, come menzionato sopra. Ma ora approfondiamo le informazioni tecniche di Viessmann di seguito.

Informazioni tecniche della caldaia:

Essendo dotata e dotata di un bollitore di carico in acciaio inox con una capacità di 46 litri, la Vitodens 111-W ha la possibilità di avere acqua calda a richiesta per tutta la famiglia.

Il rapporto di modulazione per l’intera gamma di uscita è fino a 1: 6. Ciò significa che questa caldaia può facilmente gestire piccoli condomini e qualsiasi cosa ben isolata. 

In questo modo l’utente trarrà vantaggio dal fatto che gli apparecchi si avviano meno e quindi si traduce in una minore rumorosità di funzionamento.

Significa anche che la durata della Viessmann Vitodens 111-w e le funzioni operative della caldaia dureranno più a lungo e prolungheranno notevolmente la durata della caldaia.

In caso di problemi, si verificano, ad esempio, il riscaldamento della vostra caldaia Viessmann e l’acqua calda decidono di non funzionare vi sarà stato fornito un manuale Viessmann per vedere come risolvere il problema prima di dover utilizzare la vostra garanzia.

Come abbiamo accennato in altri nostri articoli con le caldaie Viessmann , contengono il brillante scambiatore di calore inox-radiale in acciaio inossidabile.

Questo aiuta a ottenere la massima efficienza fino al 98% pur essendo eccezionalmente affidabile con un’operatività completamente funzionante durante la sua lunga vita di servizio. 

Viessmann è così fiduciosa del proprio scambiatore di calore in acciaio inossidabile da offrire una brillante garanzia di 10 anni contro le perdite dovute alla corrosione. 

Una lunga garanzia va davvero a dimostrare quanto i produttori credono nei loro prodotti oltre a lasciarti con grande tranquillità.

Non dimenticare Boiler Central offre una straordinaria garanzia di 15 anni su tutte le caldaie Viessmann!

Per un preventivo della caldaia in 20 secondi – clicca qui .

Il sistema di caricamento del cilindro (CLS)

Cos’altro?? Il Viessmann Vitodens 111-W include il sistema di caricamento del cilindro o CLS.

In alternativa, la maggior parte dei cilindri non ventilati utilizza una serpentina di riscaldamento per riscaldare il cilindro.

La tecnologia CLS sostituisce infatti la batteria con lo scambiatore di calore a piastre.

Una pompa ACS farà circolare l’ acqua calda nella parte superiore del bollitore. 

Vantaggi di una caldaia combinata ad accumulo

Una caldaia ad accumulo differisce da una caldaia combinata , a sfiato normale / aperto o da una caldaia a sistema, poiché le caldaie ad accumulo hanno un grande bollitore per l’acqua calda all’interno del gruppo caldaia. 

Le caldaie combinate ad accumulo come il Viessmann 111-W risparmiano spazio eliminando la necessità di disporre di un bollitore o di un serbatoio separato per l’acqua calda.

È tutto compatto e in un’unità, il che lo rende più facile da gestire e riparare.

Questo è il motivo per cui la nostra recensione Viessmann Vitodens 111-W è così facile da ottenere un quadro approfondito del motivo per cui lo consigliamo, poiché è davvero un’unità fantastica con il cilindro integrato

Sono disponibili molti tipi e dimensioni di caldaie differenti per determinare quale combinazione di accumulo è la migliore per la tua proprietà.

Ad esempio, Viessmann offre una gamma di caldaie combinate ad accumulo più piccole adatte per strutture con due o più bagni.

La fornitura della Vitodens 111-W è equivalente a 150 litri d’acqua! Abbastanza per la maggior parte delle famiglie piccole e grandi. 

Per un preventivo della caldaia in 20 secondi – clicca qui .

Specifiche tecniche della caldaia :

A . Scambiatore di calore Inox-Radial in acciaio inossidabile: per un’elevata affidabilità operativa, una lunga durata e un’elevata potenza termica con un ingombro minimo

B . Cilindro di carico in acciaio inossidabile

C. Bruciatore a bombola MatriX modulante

D. Ventilatore di combustione a velocità variabile per un funzionamento silenzioso ed economico E. Vaso di espansione a membrana integrato 

F. Pompa di circolazione integrale ad alta efficienza a velocità variabile 

G. Unità di controllo digitale con touchscreen

Informazioni chiave della caldaia:

 ■ Caldaia a gas a condensazione particolarmente efficiente in termini di spazio con accumulatore di carico in acciaio inossidabile integrato ■ Efficienza stagionale standard [secondo DIN] fino al 98% (Hs) [cv lordo] 

■ Resistente ed efficiente grazie allo scambiatore di calore Inox-Radial

 ■ Gamma di modulazione fino a 1: 6

 ■ Bruciatore a cilindro MatriX modulante con una lunga durata 

■ Funzionamento semplice e innovativo tramite unità di controllo con touchscreen 

■ Unità di controllo per temperatura costante e funzionamento con compensazione climatica 

■ Elevato comfort di ACS grazie al sistema di caricamento e al bollitore di caricamento in acciaio inossidabile integrato (capacità 46 l) Raccomandazione per l’applicazione 

■ Nuove costruzioni – case prefabbricate e progetti di sviluppo: installazione in locali tecnici e sottotetti La Vitodens 111-W è il prodotto ideale , in particolare nelle nuove costruzioni, in quanto può essere installata prima della posa del massetto. 

■ Modernizzazione: sostituzione di caldaie dell’impianto a gas, caldaie a gas atmosferico a basamento e caldaie a gasolio / gas con bombole ACS installate al di sotto dello stato di fornitura 

■ Bruciatore a cilindro MatriX modulante 

■ Unità di controllo per temperatura costante e funzionamento con compensazione in base alle condizioni atmosferiche Il funzionamento con compensazione in base alle condizioni atmosferiche richiede sia un sensore di temperatura esterna che un cronotermostato o un interruttore orario (accessori) 

■ Produzione d’acqua calda sanitaria integrata tramite scambiatore di calore a piastre e bollitore di caricamento

■ Valvole di sicurezza, vaso di espansione (8 l) 

■ Pompa di circolazione e valvola deviatrice a 3 vie 

■ Completamente cablato e cablato 

■ Attacco canna fumaria caldaia Predisposto per funzionamento a metano. È richiesta la conversione all’interno dei gruppi di gas E / LL. La conversione a GPL richiede un kit di trasformazione (consegna standard). Designazione CE di qualità testata secondo le attuali Direttive CE Marchio di qualità ÖVGW per apparecchiature per gas e acqua

La nostra conclusione:

In conclusione, per quanto riguarda le caldaie, la Viessmann Vitodens 111-W è una scelta fantastica per la maggior parte delle case familiari.

Ecco la nostra ultima recensione e verdetto sulla caldaia:

Efficienza: A +

Affidabilità: A +

Accessibilità: A

Punteggio complessivo da 100 a 96,5 su 100 in base a tutte le nostre metriche.

Contattate BoilerCentral.com oggi per un preventivo gratuito della nuova caldaia e un tempo di installazione conveniente del vostro nuovo sistema di caldaia, tutto prenotato online.

Offriamo un finanziamento flessibile e anche una copertura della caldaia conveniente apartire da £ 13,99 / mese!

Offriamo anche una garanzia di 15 anni leader del settore su tutte le caldaie Viessmann. 

Pubblicità
Share

Recent Posts

  • Arredare

Divani Chesterfield VAMA: Un’icona di Stile e Qualità

Se stai considerando l'acquisto di un divano, il Chesterfield VAMA rappresenta non è solo una scelta di stile, ma rappresenta…

Italian - 6 giorni ago
  • Case

Comprare casa senza stress: 3 consigli pratici

  L’acquisto di un appartamento o di una casa è un impegno di notevole importanza da diversi punti di vista,…

Italian - 1 mese ago
  • Arredare

Come preparare al meglio la tavola: consigli e suggerimenti

  Nell'arte dell'ospitalità, la preparazione della tavola è un elemento fondamentale che contribuisce all'atmosfera e all'esperienza culinaria degli ospiti. Non…

Italian - 1 mese ago
  • Giardinaggio

Arredi da giardino belli e resistenti: cosa occorre sapere

L’offerta di arredo da esterno oggi disponibile nei negozi specializzati è molto ampia. Quando si devono acquistare nuovi mobili da…

Italian - 1 mese ago
  • Arredare

Eleganza e Innovazione: Il Viaggio di Disegnopiù

Nell’interscambio tra tangibile bellezza e sottile praticità, Disegnopiù, azienda specializzata in luxury design, continua a disegnare l’anello che li rende…

Italian - 2 mesi ago
  • Ristrutturare

Portoni scorrevoli per garage: soluzioni innovative per un accesso sicuro

Il garage è uno spazio importante in ogni casa, che dovrebbe essere sempre caratterizzato da un accesso comodo, sicuro e funzionale.…

Italian - 3 mesi ago
Pubblicità