Pubblicità
Categories: Case

Vieni a vedere la leggendaria casa moderna di Bob Hope

Pubblicità
Pubblicità

Oggi guardiamo la leggendaria casa moderna di Bob Hope a Palm Springs, in California. È piuttosto famoso per le sue meraviglie architettoniche. Ho letto che molti dignitari hanno visitato la casa. Se la memoria per osmosi mi serve bene, questa casa moderna di Bob Hope ha ospitato molte importanti star ed eventi di Hollywood.

Progettato dall’architetto moderno, John Lautner, che secondo wikipedia , dopo che un incendio ha distrutto la casa originale incompiuta, non ha gradito le nuove idee di design di Dolores e Bob Hope e non è stato coinvolto nella sua ricostruzione.

Whoosh! È sicuramente una moderna casa delle meraviglie che a prima vista sembra un grande edificio turistico della città. Ma no, è stato progettato per adattarsi al paesaggio del deserto per assomigliare alla forma di un vulcano – riferisce il blog di zillow . Il tetto sovradimensionato ha un gigantesco albero di luce circolare per vedere che è sorprendente e potremmo pensare a come l’apertura di un vulcano.

Inoltre si fonde con le colline ed è….

ben nascosto nei giardini da questa vista. Assomiglia a un fungo da questa angolazione?

Controllo a terra al maggiore Tom … Questa è la terra?

Mi ricorda un cappello a tesa larga per proteggermi dal sole.

Penso che questa casa moderna di Bob Hope sia una meraviglia del mondo. Sei stupito quanto me dalla differenza di rapporto tra la finestra circolare in proporzione, ad esempio, al camino? Realizzazione sbalorditiva.

Un mondo pieno di ospiti sarà felice di attendere il tuo arrivo ammirando il cielo.

Non ci sono molte foto interne. Mi è piaciuta questa vista.

La casa era quotata per 50 milioni e ora è a metà prezzo a 25 milioni. In effetti, i dettagli dell’elenco dicono che la casa è considerata “uno dei pezzi di architettura più iconici al mondo”.

Vedi altre foto su Windermere Real Estate che ha l’elenco.

* elenco non più disponibile

Pubblicità
Share

Recent Posts

  • Arredare

Divani Chesterfield VAMA: Un’icona di Stile e Qualità

Se stai considerando l'acquisto di un divano, il Chesterfield VAMA rappresenta non è solo una scelta di stile, ma rappresenta…

Italian - 5 giorni ago
  • Case

Comprare casa senza stress: 3 consigli pratici

  L’acquisto di un appartamento o di una casa è un impegno di notevole importanza da diversi punti di vista,…

Italian - 1 mese ago
  • Arredare

Come preparare al meglio la tavola: consigli e suggerimenti

  Nell'arte dell'ospitalità, la preparazione della tavola è un elemento fondamentale che contribuisce all'atmosfera e all'esperienza culinaria degli ospiti. Non…

Italian - 1 mese ago
  • Giardinaggio

Arredi da giardino belli e resistenti: cosa occorre sapere

L’offerta di arredo da esterno oggi disponibile nei negozi specializzati è molto ampia. Quando si devono acquistare nuovi mobili da…

Italian - 1 mese ago
  • Arredare

Eleganza e Innovazione: Il Viaggio di Disegnopiù

Nell’interscambio tra tangibile bellezza e sottile praticità, Disegnopiù, azienda specializzata in luxury design, continua a disegnare l’anello che li rende…

Italian - 2 mesi ago
  • Ristrutturare

Portoni scorrevoli per garage: soluzioni innovative per un accesso sicuro

Il garage è uno spazio importante in ogni casa, che dovrebbe essere sempre caratterizzato da un accesso comodo, sicuro e funzionale.…

Italian - 3 mesi ago
Pubblicità