in

10 gadget intelligenti per bambini che renderanno più facile la genitorialità

Questi fantastici gadget possono aiutarti a rendere la tua vita come genitore appena nato solo un po ‘più facile.

Se sei pronto ad abbracciare le meraviglie della genitorialità e della tecnologia, abbiamo raccolto alcuni fantastici gadget intelligenti che potrebbero semplificarti la vita come genitore di un neonato.

Da un termometro intelligente a un monitor intelligente per la respirazione e il ribaltamento, questi gadget possono aiutare a rendere i primi anni più gestibili.

1. Dormiente intelligente

Mettere il tuo bambino a dormire è abbastanza difficile senza che ti faccia svegliare alle 2 del .m. Il dormiente intelligente reagisce e si muove in base ai movimenti del tuo piccolo, quindi non solo saranno stanchi di esso, ma otterranno anche shuteye di qualità.

Sono inoltre dotati di un’app che ti consente di tracciare ogni mossa del tuo bambino e regolare la culla su e giù. Con un dormiente intelligente, sarai rilassato, così come il tuo bambino.

2. Termometro intelligente

Un modo intelligente per misurare la temperatura del tuo bambino, il termometro intelligente tiene costantemente d’occhio la temperatura del tuo bambino con l’aiuto di un cerotto in silicone posto sotto l’ascella del tuo bambino. Il cerotto invia le letture della temperatura al termometro, che invia i dati in modalità wireless allo smartphone.

Con questo gadget intelligente, sarai in grado di rimanere al passo con la temperatura del tuo bambino e sapere quando agire. Ti avviserà anche quando la temperatura del tuo bambino si legge al di sopra del normale, in modo da poter prendere le misure necessarie per garantire la salute del tuo bambino.

3. Baby monitor intelligente

Avere un baby monitor intelligente è uno dei modi migliori per tenere d’occhio il tuo bambino e aiutarlo a dormire tutta la notte. Il monitor viene fornito con una videocamera e un’app, che ti consente di guardare il tuo piccolo, anche quando è completamente nella sua stanza.

La fotocamera è inoltre dotata di visione notturna, che ti consente di vedere cosa sta facendo il tuo bambino e ti avviserà anche quando si muove o fa rumore. In questo modo, puoi ottenere tutto il sonno di cui hai bisogno senza preoccuparti di svegliarti per controllare il tuo piccolo.

4. Respirazione intelligente e monitor roll over

Tenere d’occhio il tuo piccolo non è un compito facile quando è sempre nascosto nelle sue culle. Ma non preoccuparti perché c’è un monitor intelligente per la respirazione e il ribaltamento. Questo monitor può aiutarti a tenere d’occhio il tuo bambino mentre dorme senza disturbarlo.

Ti avviserà anche quando rileva schemi respiratori anormali o se il tuo piccolo è rotolato sullo stomaco. Sarai in grado di monitorare ogni mossa e ricevere notifiche sui cambiamenti nella respirazione del tuo bambino direttamente sul tuo smartphone.

5. Fasciatoio intelligente e bilancia Wi-Fi

Un fasciatoio intelligente che può connettersi al tuo smartphone per monitorare il peso del tuo bambino è un ottimo modo per assicurarti di essere sempre aggiornato su come stanno crescendo. Invierà avvisi al tuo telefono con informazioni sul peso del tuo bambino in modo da poter tenere traccia di eventuali modifiche.

Avere queste informazioni a portata di mano ti aiuterà a capire meglio la salute del tuo bambino e identificare eventuali problemi.

6. Scaldabiberon intelligente

Quando si tratta di nutrire il tuo bambino, uno scaldabiberon intelligente è un must. Con questo pratico gadget, sarai in grado di riscaldare il latte in modo rapido e semplice, il tutto senza doverti preoccupare che sia troppo freddo o troppo caldo.

Viene fornito con un elemento di raffreddamento e riscaldamento, che consente di preparare una bottiglia dopo l’altra di latte appena riscaldato per il tuo piccolo. La parte migliore? Puoi farlo dal tuo telefono.

Questa è l’opzione perfetta se stai cercando uno scaldabiberon comodo e facile da usare. Con pochi tocchi sul telefono, puoi avere una bottiglia di latte appena riscaldata pronta per il tuo bambino.

7. Macchina del suono del bambino

Avere un neonato in casa è una tale gioia, ma può anche essere piuttosto rumoroso. Una macchina del suono può aiutare a lenire il tuo piccolo e fornire un po ‘di pace e tranquillità anche per te.

Alcuni modelli possono essere controllati a distanza dal telefono, in modo da poter regolare il livello sonoro o i suoni che vengono riprodotti, indipendentemente da dove ci si trova in casa.

Dalle ninne nanne al rumore bianco, c’è un suono per ogni bambino e ogni situazione. Se il tuo bambino ha difficoltà a dormire, una macchina del suono può aiutare a metterlo in un ritmo rilassante. Alcune macchine fungono anche da luce notturna, fornendo un bagliore morbido e calmante al buio.

8. Culla intelligente

Una culla intelligente è dotata di un baby monitor integrato, che ti consente di tenere d’occhio il tuo piccolo. Ti avviserà quando rileva rumore o se il tuo bambino inizia a rotolare.

La culla intelligente può anche riprodurre ninne nanne e rumori bianchi per aiutare a lenire il tuo bambino. Tutto ciò rende molto più facile per i genitori sapere cosa sta succedendo nella scuola materna, consentendo loro di riposare bene la notte. Puoi ricevere avvisi e notifiche sui disturbi del rumore sull’app, se il tuo bambino ha bisogno di attenzione e molto altro. Con una culla intelligente, non c’è modo di perdere nulla.

9. Altalena intelligente per bambini

Un’altalena intelligente per bambini ha molti vantaggi in quanto aiuta a lenire il bambino a dormire e aiuta a metterlo di buon umore per l’apprendimento. Questo può aiutare a lenire il tuo bambino suonando musica, oscillando avanti e indietro a una certa velocità o persino dondolandolo per dormire. Puoi anche controllarlo dal tuo telefono, rendendo l’altalena ancora più facile da usare.

Tutto quello che devi fare è premere un pulsante dall’app sul tuo telefono e lasciare che il divertimento abbia inizio.

Puoi anche impostare un timer per quanto tempo vuoi che l’altalena continui ad andare avanti, consentendo al tuo bambino di avere un buon sonno ininterrotto.

10. Giocattoli intelligenti

Un giocattolo intelligente in grado di parlare e interagire con tuo figlio? Sembra troppo bello per essere vero, giusto? Beh, non lo è. Un giocattolo intelligente è esattamente ciò di cui ogni genitore ha bisogno per mantenere il proprio bambino felice, intrattenuto e in apprendimento. Con i giocattoli intelligenti, i bambini possono imparare a identificare forme e suoni. Inoltre, renderanno più facile per i genitori interagire anche con il loro bambino.

Questi giocattoli intelligenti possono suonare musica e ballare, rendendoli il compagno perfetto per il tuo piccolo. Ma quanto sono sicuri i giocattoli intelligenti? Bene, devi fare le tue ricerche. Alcuni di questi giocattoli potrebbero non essere appropriati per i bambini molto piccoli, quindi assicurati di leggere le precauzioni di sicurezza prima di acquistarne uno.

Con un giocattolo intelligente, non dovrai mai preoccuparti di lasciare il tuo bambino da solo o di farlo giocare con qualcosa che non stimola la sua mente. È come avere un amico che gioca con il tuo bambino, impedendogli di annoiarsi e divertirsi per ore. Può anche insegnare loro cose importanti come colori, forme e numeri in modo divertente e interattivo.

Gadget intelligenti per genitori intelligenti

Con l’aiuto di questi fantastici gadget, la genitorialità non è mai stata così facile. Tutto ciò di cui i genitori hanno bisogno è uno smartphone e saranno in grado di tenere traccia della crescita del loro bambino ogni giorno senza doversi preoccupare di perdere mai una pietra miliare.

Mentre ogni genitore sa che la genitorialità non sarà facile, l’utilizzo della tecnologia intelligente può sicuramente renderlo molto più semplice.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Pulisci con un risparmio di $ 150 sull’aspirapolvere robot Vac Station di Yeedi

Sonos lancia Roam SL: cosa devi sapere