Puoi creare una cucina funzionale e invitante che piacerà a tutta la tua famiglia senza spendere una fortuna. Il costo medio di una ristrutturazione della cucina va da $ 12.700 a $ 33.200 . Invece di rompere la banca, sbarazzati di quel prurito rimodellante con questi dieci aggiornamenti della cucina fai-da-te , tutti per meno di $ 100.
- 01di 10Aggiorna il lavandinoDai al tuo lavello cromato un aspetto nuovo quando lo dipingi. Usa carta vetrata e una bomboletta da $ 4 di vernice spray progettata per il metallo per rinfrescare il tuo lavandino per una frazione di quello che pagheresti per sostituirlo. Se la pittura non fa per te, aggiorna il rubinetto, un punto focale nella tua cucina. Seleziona un rubinetto elegante o un design che si adatta alla tua personalità.
- 02di 10Appendi una nuova luceUna lampada decorativa migliora l’aspetto della tua cucina e costa solo $ 30 a $ 90. Seleziona una lampada di fantasia, rustica o cromata che corrisponda al tuo arredamento o al colore della cucina. In alternativa, puoi aggiungere una lampada da terra o appendere luci a LED alimentate a batteria da $ 8 sotto o all’interno degli armadietti, due modi intelligenti ed economici per aumentare l’illuminazione e creare uno spazio cucina più accogliente e accogliente.
- 03di 10Dipingi gli armadiettiUna o due mani di vernice o macchia ti consentono di aggiornare i tuoi armadi con un budget limitato. Rifinisci tutti gli armadietti della cucina con un kit per circa $ 75 o concentrati solo su porte, finiture o scaffali per tagliare i costi. Per i migliori risultati e per massimizzare il tuo tempo e denaro, dedica tempo adeguato alla preparazione e segui questi suggerimenti:
- Pulisci accuratamente ogni superficie.
- Riempi le tacche o i buchi con dello stucco per legno.
- Carteggiare le superfici tra gli strati di vernice o macchia.
- Lascia asciugare completamente la vernice.
- 04di 10Trasforma il tuo frigorifero in una lavagnaConsolida i menu settimanali e dai ai tuoi figli spazio per disegnare quando dipingi una lavagna sulle porte del frigorifero. Con il nastro adesivo del pittore, traccia la forma e le dimensioni della lavagna. Quindi applicare alcuni strati sottili di primer magnetico da $ 20 e vernice per lavagna da $ 10. Quando la lavagna si asciuga, la tua famiglia apprezzerà le tue nuove e funzionali porte del frigorifero.Frigo lavagna fai da te di Cordiali saluti, Sara D.
- 05di 10Crea un backsplash coloratoUn tocco di colore sul muro attira l’attenzione e aggiunge eccitazione a una cucina. Puoi creare un backsplash in ceramica fai- da- te per $ 25 per piede quadrato o un backsplash in acciaio inossidabile per $ 36 per piede quadrato. Puoi anche scegliere vernice per piastrelle, metallo adesivo o lavagna. Una volta completato, il tuo backsplash colorato o strutturato aggiungerà un fascino visivo sopra il lavandino o dietro la stufa.
- 06di 10Sostituire le piastre a muro di uscitaLe coperture delle prese colorate, testurizzate o decorative in cromo, bronzo o Steampunk danno alla tua cucina un nuovo aspetto. Per risparmiare ancora di più, decora le copertine esistenti con vernice, carta o decoupage.Rosalita Switch Plate , $ 28, Anthropologie
- 07di 10Cambia hardwareLe maniglie dell’armadio e le maniglie dei cassetti possono sembrare insignificanti, ma hanno un grande impatto sull’aspetto e lo stile della tua cucina. Con il tuo nuovo hardware, pochi strumenti e un po ‘di tempo, aggiungerai personalità e stile alla tua cucina. La cucina media ha 40 maniglie o pomelli per cassetti, quindi sfoglia il tuo grande negozio di scatole locale per un set di hardware conveniente. Per hardware vintage, decorativo o colorato, controlla le vendite immobiliari locali o un Habitat for Humanity ReStore .
- 08di 10Espandere lo spazio di archiviazionePersonalizza la tua cucina e massimizza il suo spazio quando trasformi un muro vuoto , un cassetto ingombra o un armadio inutilizzato in un deposito per dispensa , libri di cucina o padelle. Il costo di questo miglioramento della cucina dipende dalle dimensioni, dal tipo e dalla finitura degli scaffali, dei ripiani singoli , dei vassoi estraibili, dei lazy Susan e delle altre opzioni di archiviazione scelte.
- 09di 10Dress Up DecorOra è un momento meraviglioso per aggiornare l’arredamento della tua cucina e assicurarti che la stanza rifletta la tua personalità e il tuo stile. Per pochi dollari, sostituisci i tappeti usurati, le tende noiose e gli oggetti da collezione che non ami più con un nuovo corridore del pavimento, tende in tessuto luminoso e graziose opere d’arte.
- 10di 10Cancella disordineTrascorri qualche ora a liberare il disordine dai mobili e dai ripiani della cucina. Getta cibo obsoleto o indesiderato, dona utensili ed elettrodomestici che non usi più e rimuovi gli oggetti che non appartengono alla cucina. Non spenderai un centesimo per creare una cucina ordinata che sia anche più funzionale e spaziosa.