Ristrutturare
10 migliori produttori e rivenditori di mobili da cucina
In una ristrutturazione completa della cucina, la scelta di nuovi mobili è una parte dominante del processo di pianificazione e una parte ancora più grande del budget. Mentre la voglia di risparmiare è enorme quando si tratta di mobili da cucina , vale la pena ricordare che gli armadi saranno tra gli elementi della cucina più utilizzati, e quindi è necessario scegliere mobili che siano sia attraenti che durevoli e laboriosa.
Sebbene il modo migliore per ottenere esattamente ciò che desideri è assumere un ebanista personalizzato di fascia alta per costruire e installare i tuoi mobili, questo può essere astronomicamente costoso. La maggior parte di noi acquisterà invece armadi da un produttore di armadi preassemblati o RTA (pronti per il montaggio). Ma neanche questa è una scelta facile. Poiché questo è un mercato così competitivo con un potenziale di grande ricompensa, i produttori di mobili da cucina ei rivenditori spesso prosperano per un momento, poi scompaiono altrettanto rapidamente.
Una nota sulla terminologia
I produttori di mobili da cucina sono spesso classificati in base a come gli armadi sono ordinati e prodotti:
Gli armadi preassemblati vengono acquistati come armadietti preassemblati con cassetti, porte e hardware preassemblati. Vengono spediti in casse di grandi dimensioni e gli armadietti vengono semplicemente estratti dalla scatola e installati. Questi armadi sono prodotti in un gran numero di dimensioni e configurazioni di magazzino, ma di solito è impossibile ottenere armadi speciali realizzati per adattarsi a spazi unici, come è possibile con i veri armadi personalizzati.
Gli armadi pronti per il montaggio sono esattamente come gli armadi preassemblati, ma vengono spediti con parti smontate e imballate in casse piatte. L’acquirente deve assemblarli in loco. Anche se questo suona come un sacco di lavoro, gli armadi RTA sono un po ‘meno costosi e le spese di spedizione sono molto inferiori.
Gli armadi semi-personalizzati sono essenzialmente armadi preassemblati, ma sono offerti con molte, molte diverse opzioni di stile. Puoi scegliere tra dozzine di diverse specie di legno, colori delle macchie e stili di porte tra cui scegliere. Questi sono più costosi, ma hai molte più opzioni rispetto agli armadi preassemblati standard.
I produttori di mobili personalizzati costruiscono ogni singolo armadio secondo le dimensioni e lo stile esatti da te specificati. I mobili su misura sono solitamente costruiti da artigiani locali, ma ci sono alcune aziende nazionali specializzate nella costruzione e nella spedizione di questi armadi.
Qui ci sono 10 produttori e fornitori di mobili che sono stati saldamente presenti nel settore per almeno un decennio e sono apprezzati sia per la qualità dei loro prodotti che per la soddisfazione del cliente a lungo termine.
- 01di 10Kraftmaid Kraftmaid è uno dei più grandi nomi degli armadi da cucina , grazie alla sua associazione con Home Depot, Lowes e altri centri domestici. Gli armadi da cucina semi-personalizzati di Kraftmaid possono essere trovati anche presso aziende di design di cucine locali . Inizialmente offrendo solo pochi tipi di armadi, Kraftmaid ha arricchito le sue linee di prodotti per soddisfare tutti i gusti. Questo è uno dei nomi migliori negli armadi semi-personalizzati.Il conglomerato di forniture per l’edilizia Masco possiede il marchio Kraftmaid, oltre a Quality Cabinets e Merillat. Possiede anche molte altre società non collegate ai cabinet, tra cui Arrow, Behr, Duraflex, Milgard e Cambrian.
- 02di 10Merillat Come Kraftmaid, Merillat è un altro produttore principale di mobili da cucina disponibile attraverso molti canali di vendita al dettaglio, come le società di progettazione di cucine locali e i centri domestici. Merillat, azienda con sede nel Michigan, apporta raramente cambiamenti radicali nelle sue linee di prodotti, preferendo attenersi a stili collaudati che si rivolgono a una base ampia. Questi armadi tendono ad essere leggermente più convenienti di Kraftmaid, poiché le opzioni di prodotto sono più ristrette.
- 03di 10Snaidero USA Prende il nome dal fondatore e CEO Dario Snaidero, la società di mobili da cucina Snaidero USA è nota per i suoi mobili di alta gamma in stile europeo fortemente aromatizzati dall’estetica del design italiano. I prodotti della Elegante Bespoke Collection di Snaidero USA possono essere trovati in residenze di lusso e proprietà commerciali che cercano mobili da cucina di fascia alta.Gli armadi Snaidero vengono venduti solo previa consultazione con uno dei 16 showroom nordamericani. Non esiste un punto vendita al dettaglio standard per questi armadi.
- 04di 10IKEA IKEA detiene la rara distinzione di essere uno dei pochi negozi fisici che offrono armadi da cucina pronti per il montaggio (RTA) in magazzino, sullo scaffale e pronti per il ritiro immediato. Se hai un negozio IKEA nella tua area metropolitana, puoi iniziare a configurare i tuoi armadi flat-pack entro poche ore, invece di aspettare giorni o settimane per la consegna delle merci. Gli stili di IKEA cambiano raramente. Ma puoi sempre essere certo di mobili da cucina economici che vengono abbinati a una moltitudine di altri articoli, come piani di lavoro, lavelli, rubinetti, infissi e persino elettrodomestici.
- 05di 10Tutti i mobili in legno, da Ideal Cabinetry La linea All Wood Cabinetry di Ideal Cabinetry è una descrizione appropriata. Tutti i mobili in legno sono originari della Florida e producono armadi semi-personalizzati con anima in compensato per cucine e bagni, la maggior parte in stili tradizionali. Tutte le offerte di Wood Cabinetry tendono a rimanere a metà strada e sul sicuro. Questa azienda si distingue come fornitore affidabile e di lunga data di armadi per Costco Wholesale . In qualità di membro Costco, puoi risparmiare acquistando i prodotti All Wood Cabinetry tramite il sito o il negozio Costco.
- 06di 10Porcelanosa Dal 1973, Porcelanosa si è distinta nella produzione di mobili in stile europeo eleganti, lisci e originali. Con sede a Villarreal, in Spagna, gli armadi da cucina di Porcelanosa sono rappresentati da più di 400 showroom ufficiali, associati e rivenditori in tutto il mondo. Con controsoffitti in superficie solida , piastrelle, sigillanti, sistemi di pavimentazione e altro ancora, Porcelanosa è diventata un’azienda estremamente diversificata con una gamma di prodotti che completano le loro linee di mobili da cucina.Porcelanosa dispone di 14 showroom regionali ufficiali. I loro prodotti vengono venduti attraverso la consultazione di designer e costruttori affiliati.
- 07di 10CliqStudios Come una delle aziende di mobili da cucina dal nome più unico, CliqStudios è riuscita a estendere la sua natura peculiare a tutto il suo modello di business. Circa dieci anni fa, il fondatore Andy Juang ha deciso che il sistema di progettazione della cucina era rotto. Dopo aver parlato con imprenditori, designer di cucine e rivenditori, Juang ha deciso di fondare CliqStudios dopo aver appreso che era difficile sapere cosa avrebbe ottenuto per i suoi soldi, come dice Juang. Di conseguenza, CliqStudios punta sulla trasparenza. In ogni fase del percorso, gli acquirenti scelgono le caratteristiche dei loro armadietti e tengono traccia dei prezzi lungo il percorso. Dopo 20.000 progetti, CliqStudios è diventata una forza da non sottovalutare nel campo del design e dei mobili per cucine fai-da-te a basso costo.CliqStudios consente ai clienti di progettare, pianificare e ordinare armadi semi-personalizzati tramite risorse online.
- 08di 10RTA Cabinet Store Un modo per ridurre il costo elevato dei mobili è acquistare mobili da cucina pronti per il montaggio (RTA), una categoria di mobili che a malapena esisteva prima di Internet. Spediti in imballaggi piatti, gli armadi RTA si assemblano facilmente con sistemi di bloccaggio a camma e staffa.Dopo un decennio, l’RTA Cabinet Store del CEO Gary Nealon è ora uno dei veterani e per una buona ragione: ottengono continuamente voti alti per la soddisfazione del cliente. Inoltre, a differenza di alcune società di mobili RTA che sono poco più che intermediari online tra fornitori e acquirenti, RTA Cabinet Store è una società di mobili a servizio completo che immagazzina tutti i suoi armadi nel suo magazzino in Pennsylvania. Questo è uno dei migliori negozi di armadi RTA per fai da te.
- 09di 10Canyon Creek Cabinet Company Con sede a Monroe, Washington, la missione della Canyon Creek Cabinet Company è quella di conciliare la produzione economica con quella personalizzata. Operativo dal 1981, Canyon Creek crea mobili in stile con cornice e senza cornice a prezzi accessibili per la cucina e qualsiasi stanza della casa.Gli armadi Canyon Creek sono venduti tramite armadietti personalizzati e punti vendita di design per cucine, principalmente negli Stati Uniti occidentali
- 10di 10Astrokraft Cabinetry Con un nome come Astrokraft, questa società di mobili potrebbe suonare come un prototipo moderno della metà del secolo , e lo è. Dal 1954, questa azienda di Jasper, Indiana, fornisce silenziosamente e fedelmente le cucine americane con armadi. Astrokraft non si tratta di spingere i confini stilistici. Piuttosto, questa azienda fornisce mobili da cucina solidi e di base in stili di porte e cassetti molto amati, con finiture in legno naturale e laminato.Astokraft ha un’ampia distribuzione attraverso negozi di cucine e bagni, negozi di pavimenti e centri domestici indipendenti negli Stati Uniti
-
Case4 anni fa
Cape Cod Beauty di Howie Mandel è in vendita
-
Ristrutturare1 mese fa
Ristrutturazione chiavi in mano: che cosa è e quando conviene
-
Uncategorized5 anni fa
L’orientamento ottimale di un’abitazione – Immo Blog
-
News2 anni fa
Deborah de Luca: dove vive e patrimonio
-
News2 anni fa
Alberto Angela: Dove Abita, Figli, Carriera e Vita Privata
-
Arredare3 settimane fa
Come valorizzare il soggiorno con le pareti attrezzate di Arredo da Casa
-
Case4 anni fa
Dove abita Fabio Volo in Italia
-
Case4 anni fa
Dove abita Can Yaman, attore turco di Daydreamer