in

11 colori della casa degli artigiani

Quando si tratta di dipingere una casa di artigiani, ci sono scelte quasi infinite. Probabilmente puoi individuare una casa di artigiani da un miglio di distanza: con un tradizionale portico coperto, un tetto spiovente e ampie colonne, questo stile architettonico tradizionale è facilmente riconoscibile. Ma solo perché l’architettura è facile da identificare, ciò non significa che esista un colore di vernice esterna standard Craftsman  . In effetti, le case degli artigiani sono uno degli stili più vari e sembrano belle in un’ampia varietà di colori. 

Da un esterno marrone profondo e accogliente, come si vede in questa casa raffigurata da  daniellonergan , a opzioni più luminose e colorate, ci sono molte meravigliose scelte di colore per una casa di artigiani.

  • 01di 11Bianco e blu  Questa casa di  nelaliving  ci offre importanti vibrazioni nautiche con splendide pareti blu navy e accenti bianchi nitidi. Il blu navy è un colore dignitoso e giocoso per qualsiasi casa, ma il netto contrasto qui aiuta a evidenziare la grondaia del tetto e il portico sovradimensionato. 
  • 02di 11Grassetto e rosso  Nessun altro colore urla “Guardami!” come un rosso intenso, e questa casa di  cilantrosue  è l’ispirazione perfetta per incanalare un’autopompa durante il tuo prossimo progetto di ristrutturazione della casa. Adoriamo la tavolozza monocromatica con accenti arancioni e gialli che conferiscono a questa casa grandi vibrazioni retrò.  
  • 03di 11Un blu leggero e arioso  Questo artigiano blu uovo di pettirosso di  digs_and_dwellings  è la scelta perfetta per chiunque desideri un po ‘di colore senza che diventi opprimente. Si abbina magnificamente con colonne bianche e accenti esterni in mattoni ed è un colore totalmente felice che non puoi fare a meno di amare.  
  • 04di 11Colorato e vivace  Perché accontentarsi di un unico colore quando si sceglie il colore della vernice Craftsman per esterni perfetto? Questo stravagante bungalow da  craftsmanbungalows  usi toni del marrone, giallo e verde per creare una tavolozza di colori giocoso che evidenzia realmente gli accenti Artigiano.  
  • 05di 11Un terroso verde cacciatore  C’è solo qualcosa in un ricco esterno verde cacciatore che dà a una casa una sensazione radicata. La tonalità verde terrosa utilizzata in questa casa da  bungalowroots si  fonde magnificamente con i verdi alti e l’atmosfera boscosa intorno alla casa e conferisce un’atmosfera davvero vintage.  
  • 06di 11Tavolozza grigio e arancione  La miscela del grigio intenso e dell’arancio giocoso utilizzato in questa casa di  daniellonergan lo  fa davvero risaltare. Il grigio scuro conferisce profondità al rivestimento in scandole mentre il rivestimento della finestra arancione e la porta d’ingresso forniscono un bizzarro tocco di colore.   
  • 07di 11Verde pallido  Se vuoi dipingere la tua casa di un colore allegro che sia moderno e fresco, un verde pallido è un’ottima scelta. Questa casa del nostro  artigianato artigianale  ti fa sorridere, e l’ombra verde chiaro sembra adorabile contro le ringhiere bianche e gli accenti di mattoni. 
  • 08di 11Un giallo solare e felice  Cosa c’è di più felice di una casa gialla ? Questo bungalow Craftsman raffigurato da  daniellonergan  è dipinto di una vivace tonalità dorata che sembra fantastico abbinato alle colonne in pietra grigia. L’uso dell’arancio brillante conferisce alla casa un’atmosfera davvero retrò e la rende pop. Aggiungi alcune piante perenni audaci e luminose per legare davvero l’intero esterno.  
  • 09di 11Considera il verde menta  Questa casa ristrutturata da  turpinrealtors  presenta un esterno in menta morbida con finiture rosso scuro e un tetto verde oliva. La tavolozza dei colori esterni verde è perfetta per un artigiano tradizionale perché sembra classica ma presenta ancora un divertente tocco di colore che si distingue dai neutri standard. Abbinalo a travi o travi marroni o alleggerisci l’aspetto con una mano di vernice bianca sulle scale e sulla ringhiera.  
  • 10di 11Mantienilo semplice  Mentre molte delle case degli artigiani che vedrai presentano colori vivaci e audaci, questo piccolo bungalow di  rees_remodeldiy  è semplice ma incredibilmente chic. Il bianco è un ottimo colore per la pittura esterna per una casa di artigiani perché è nitido e pulito e sottolinea le linee orizzontali che rendono questo stile architettonico così straordinario.  
  • 11di 11Toni neutri e terrosi  L’atmosfera terrena di questa casa artigiana raffigurata dai bungalow  artigiani  è incredibilmente familiare e accogliente. Dalle tegole chiare alle travi scure, adoriamo le tonalità di verde chiaro e marrone utilizzate in tutto l’esterno che gli conferiscono una sensazione di terra. Le travi a vista in questa casa sono esagerate e forniscono un punto focale sopra il portico anteriore. 

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

12 motivi per cui la pittura della tua casa non è riuscita

10 idee ispiratrici di colori per la pittura esterna della casa