Ristrutturare
11 colori della casa degli artigiani
Quando si tratta di dipingere una casa di artigiani, ci sono scelte quasi infinite. Probabilmente puoi individuare una casa di artigiani da un miglio di distanza: con un tradizionale portico coperto, un tetto spiovente e ampie colonne, questo stile architettonico tradizionale è facilmente riconoscibile. Ma solo perché l’architettura è facile da identificare, ciò non significa che esista un colore di vernice esterna standard Craftsman . In effetti, le case degli artigiani sono uno degli stili più vari e sembrano belle in un’ampia varietà di colori.
Da un esterno marrone profondo e accogliente, come si vede in questa casa raffigurata da daniellonergan , a opzioni più luminose e colorate, ci sono molte meravigliose scelte di colore per una casa di artigiani.
- 01di 11Bianco e blu Questa casa di nelaliving ci offre importanti vibrazioni nautiche con splendide pareti blu navy e accenti bianchi nitidi. Il blu navy è un colore dignitoso e giocoso per qualsiasi casa, ma il netto contrasto qui aiuta a evidenziare la grondaia del tetto e il portico sovradimensionato.
- 02di 11Grassetto e rosso Nessun altro colore urla “Guardami!” come un rosso intenso, e questa casa di cilantrosue è l’ispirazione perfetta per incanalare un’autopompa durante il tuo prossimo progetto di ristrutturazione della casa. Adoriamo la tavolozza monocromatica con accenti arancioni e gialli che conferiscono a questa casa grandi vibrazioni retrò.
- 03di 11Un blu leggero e arioso Questo artigiano blu uovo di pettirosso di digs_and_dwellings è la scelta perfetta per chiunque desideri un po ‘di colore senza che diventi opprimente. Si abbina magnificamente con colonne bianche e accenti esterni in mattoni ed è un colore totalmente felice che non puoi fare a meno di amare.
- 04di 11Colorato e vivace Perché accontentarsi di un unico colore quando si sceglie il colore della vernice Craftsman per esterni perfetto? Questo stravagante bungalow da craftsmanbungalows usi toni del marrone, giallo e verde per creare una tavolozza di colori giocoso che evidenzia realmente gli accenti Artigiano.
- 05di 11Un terroso verde cacciatore C’è solo qualcosa in un ricco esterno verde cacciatore che dà a una casa una sensazione radicata. La tonalità verde terrosa utilizzata in questa casa da bungalowroots si fonde magnificamente con i verdi alti e l’atmosfera boscosa intorno alla casa e conferisce un’atmosfera davvero vintage.
- 06di 11Tavolozza grigio e arancione La miscela del grigio intenso e dell’arancio giocoso utilizzato in questa casa di daniellonergan lo fa davvero risaltare. Il grigio scuro conferisce profondità al rivestimento in scandole mentre il rivestimento della finestra arancione e la porta d’ingresso forniscono un bizzarro tocco di colore.
- 07di 11Verde pallido Se vuoi dipingere la tua casa di un colore allegro che sia moderno e fresco, un verde pallido è un’ottima scelta. Questa casa del nostro artigianato artigianale ti fa sorridere, e l’ombra verde chiaro sembra adorabile contro le ringhiere bianche e gli accenti di mattoni.
- 08di 11Un giallo solare e felice Cosa c’è di più felice di una casa gialla ? Questo bungalow Craftsman raffigurato da daniellonergan è dipinto di una vivace tonalità dorata che sembra fantastico abbinato alle colonne in pietra grigia. L’uso dell’arancio brillante conferisce alla casa un’atmosfera davvero retrò e la rende pop. Aggiungi alcune piante perenni audaci e luminose per legare davvero l’intero esterno.
- 09di 11Considera il verde menta Questa casa ristrutturata da turpinrealtors presenta un esterno in menta morbida con finiture rosso scuro e un tetto verde oliva. La tavolozza dei colori esterni verde è perfetta per un artigiano tradizionale perché sembra classica ma presenta ancora un divertente tocco di colore che si distingue dai neutri standard. Abbinalo a travi o travi marroni o alleggerisci l’aspetto con una mano di vernice bianca sulle scale e sulla ringhiera.
- 10di 11Mantienilo semplice Mentre molte delle case degli artigiani che vedrai presentano colori vivaci e audaci, questo piccolo bungalow di rees_remodeldiy è semplice ma incredibilmente chic. Il bianco è un ottimo colore per la pittura esterna per una casa di artigiani perché è nitido e pulito e sottolinea le linee orizzontali che rendono questo stile architettonico così straordinario.
- 11di 11Toni neutri e terrosi L’atmosfera terrena di questa casa artigiana raffigurata dai bungalow artigiani è incredibilmente familiare e accogliente. Dalle tegole chiare alle travi scure, adoriamo le tonalità di verde chiaro e marrone utilizzate in tutto l’esterno che gli conferiscono una sensazione di terra. Le travi a vista in questa casa sono esagerate e forniscono un punto focale sopra il portico anteriore.
-
Case4 anni fa
Cape Cod Beauty di Howie Mandel è in vendita
-
Ristrutturare1 mese fa
Ristrutturazione chiavi in mano: che cosa è e quando conviene
-
Uncategorized5 anni fa
L’orientamento ottimale di un’abitazione – Immo Blog
-
News2 anni fa
Deborah de Luca: dove vive e patrimonio
-
News2 anni fa
Alberto Angela: Dove Abita, Figli, Carriera e Vita Privata
-
Arredare3 settimane fa
Come valorizzare il soggiorno con le pareti attrezzate di Arredo da Casa
-
Case4 anni fa
Dove abita Fabio Volo in Italia
-
Case4 anni fa
Dove abita Can Yaman, attore turco di Daydreamer