in

11 incredibili rimodellamenti del bagno prima e dopo

Se sogni lussuose ristrutturazioni del bagno che trovi nelle pagine di riviste e siti di arredamento, trasforma quella fantasia in realtà. La maggior parte dei “dopo” di lusso aveva “prima” imbarazzanti. Se hai un bagno buio, piccolo o noioso, guarda come aggiungere luce, colore o piccoli tocchi che possono trasformare il tuo bagno in un rinfrescante rifugio termale.

Qui ci sono 11 fantastici rimodellamenti del bagno prima e dopo

  • 01di 22Prima: Dark and DrearyKate Arends, la fondatrice del blog di lifestyle  Wit & Delight , aveva uno spazio decisamente deprimente e poco interessante nel suo cottage in stile Tudor a St. Paul, Minnesota. Guarda come l’ha girata. 
  • 02di 22Dopo: luminoso e allegroCon l’aiuto del produttore di piani di lavoro in quarzo Cambria e il suo design White Cliff, Kate ha trasformato il suo bagno in uno spazio affascinante e degno di attenzione. Le pareti colorate sono carta da parati Hygge e West Otomi in turchese . Gli impianti idraulici provengono dalla Collezione Trinsic di Delta . 
  • 03di 22Prima: insipido e noioso=Kristi del blog di design Addicted 2 Decorating aveva un bagno nel corridoio opaco. Ha strappato piastrelle, malta, legno e vetro, riempiendo 39 sacchi da appaltatore che sono finiti direttamente in discarica. La finestra originariamente era stata una finestra esterna, ma con un’estensione domestica, ora si apriva su un’altra stanza. 
  • 04di 22Dopo: Modern MakeoverCon le pareti del bagno e il pavimento aperti, Kristi ha iniziato questa ristrutturazione del bagno , un caso di studio nel fai da te. Ha realizzato il 90% della ristrutturazione da sola, usando solo l’aiuto di un idraulico e ha riempito la finestra inutile.Idee bagno moderno per la tua casa 
  • 05di 22Prima: Art Déco obsoletoUno degli amici della proprietaria di casa Alice Dubin ha detto che sarebbe “un crimine contro Los Angeles”, se avesse rinnovato il suo bagno in stile art déco degli anni ’30. Ma la sua amica non doveva convivere con “l’impianto idraulico puzzolente e le piastrelle incrinate”, disse Alice. 
  • 06di 22Dopo: ispirazione vintageAlice ha sventrato il bagno ma ha fatto una delicata ristrutturazione. Ha mantenuto la sensazione dell’originale mentre lo aggiornava funzionalmente. Il risultato è un bagno luminoso con piastrelle del pavimento di ispirazione vintage, piastrelle della metropolitana , una vasca e controsoffitti Caesarstone, una doccia senza cornice e tonnellate di altri tocchi fantastici. Alice chiama il suo bagno ristrutturato “un aggiornamento rispettoso”. 
  • 07di 22Prima: funzionale ma datatoQuando ReBath of Illinois ha ristrutturato questo bagno , hanno dovuto trasformare un bagno completamente funzionante da grigio e datato a un oggetto di bellezza. 
  • 08di 22Dopo: più leggero e più apertoRebath of Illinois ha reso il bagno più arioso e leggero sostituendo la vecchia doccia prefabbricata in stile box con una doccia in vetro senza telaio . Le docce senza cornice consentono il passaggio di un massimo di luce, un vantaggio per i piccoli spazi. 
  • 09di 22Prima: Seventies StyleQuando TrendMark Inc. ha rinnovato questo bagno, si sono confrontati con uno spazio stilisticamente troppo affollato, angusto e imponente. Questa sala necessitava di un intervento di stile e di significative modifiche. 
  • 10di 22Dopo: Bright and WhiteTrendmark ha rinnovato questo bagno dal pavimento al soffitto, installando piastrelle bianche della metropolitana e una doccia in vetro senza cornice. Una macchia di colore inaspettata ma gradita è l’inserto delle vetrate vintage. Un allegro schema di colori completa il look. 
  • 11di 22Prima: troppo biancoJen Pinkston del blog di arredamento The Effortless Chic pensava che il suo bagno mancasse di colore , per usare un eufemismo. Il bianco su bianco con tocchi d’oro era una moda negli anni ’80 e ’90. Ha detto che era “così tanto bianco e non in senso positivo”. 
  • 12di 22Dopo: aggiornamento del coloreJen ha aggiunto il colore estremamente necessario alla ristrutturazione del suo bagno principale con una tessera esagonale blu di Fireclay Tile e un corridore di Lulu e Georgia . 
  • 13di 22Prima: vecchio e obsoletoQuesto bagno “prima” in questa casa a schiera a due piani degli anni ’30 a San Francisco presentava piastrelle con un’insolita tonalità di verde. Questo bagno aveva bisogno di un rifacimento che non rompesse la banca . 
  • 14di 22Dopo: rimodellare con un budgetQuesta ristrutturazione è costata ben meno di $ 5.000 . Un modo per fare un bagno a buon mercato è acquistare materiali da costruzione eleganti ma economici. Questa piastrella è piastrelle bianche Daltile Rittenhouse Square 3 “x 6” di Home Depot. 
  • 15di 22Prima: seminterrato incompiutoUn bagno seminterrato buio e spaventoso aveva bisogno di molto aiuto per renderlo abitabile. Il proprietario di casa Michael Groman aveva un paio di cose da fare per lui. Si trovava in una vasta area aperta nel  seminterrato e non era necessario demolire nulla. 
  • 16di 22Dopo: bagno completatoGroman ha perforato le finestre nelle pareti del seminterrato per aggiungere luce naturale al suo nuovo bagno . Una vasca antiscivolo ha trasformato questo bagno utilitario in un luogo in cui rilassarsi e deliziarsi. 
  • 17di 22Prima: non così grazioso in rosaLe classiche piastrelle rosa fenicottero degli anni ’50 non erano lo stile di questo proprietario, quindi hanno assunto i costruttori Sonnenburg per sradicare il rosa e aggiornare il bagno. 
  • 18di 22Dopo: Warm and ContemporaryIl bagno ha avuto alcuni significativi tocchi di riscaldamento con armadi in legno naturale di colore chiaro, ripiani grigi, un lavandino sotto-montato e un grande specchio. 
  • 19di 22Prima: bloccato negli anni ’50Questa casa secolare aveva uno stile vintage impressionante. Sfortunatamente, il bagno non corrispondeva allo stile distintivo della casa. 
  • 20di 22Dopo: naturale e tradizionale Il proprietario ha portato Morris Black & Sons, un’azienda di design della Pennsylvania. Hanno completamente rifatto il bagno e hanno aggiunto una doccia a parete in vetro senza cornice con più soffioni . La naturale doccia in pietra muro è un cenno del capo a 100 anni, il passato della casa e la sua vasta pietra. 
  • 21di 22Prima: Blue e BlahIl tempo in cui i bagni blu erano di moda è finito. La secolare casa a schiera in mattoni di Brooklyn di Allison e Jovito Pagkalinawan meritava di meglio. Il blu non andava bene per il bagno, né era appropriato per il periodo. 
  • 22di 22Dopo: Fresh Period PieceIl bagno di Allison e Jovito era  piccolo : solo 36 piedi quadrati. Il bianco riflette più luce di qualsiasi altro colore e rende più abbondanti gli spazi piccoli, quindi hanno scelto il bianco come colore dominante. Per allinearsi con il periodo della loro casa (1910), decisero di piastrelle della metropolitana per l’intero bagno, una vasca da bagno con piedini e un lavandino a piedistallo. Scintillanti portasciugamani e accessori cromati danzano di luce. Il risultato è una ristrutturazione del bagno confortevole e fresca che onora la storia della loro casa.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

10 problemi comuni di verniciatura esterna e come risolverli

Come sostituire un sottopavimento sotto un muro