in

12 opzioni di vernice blu navy per armadi da cucina

Quando si tratta di mobili da cucina, il grassetto è dentro. E c’è qualcosa in un audace blu navy che cattura l’attenzione. Anche se questo colore è un po ‘inaspettato in cucina, non è così audace da sembrare innaturale. Inoltre, il colore blu, in generale, soddisfa sia i proprietari di case che gli ospiti con la sua natura rilassante e accogliente. Tuttavia, prima di estrarre il pennello, restringi l’ombra perfetta per la tua cucina. Come molti colori, ci sono diversi toni di blu navy, da tonalità che sembrano più grigio ardesia al blu patriottico che si trova nei cantieri navali.

  • 01di 12Benjamin Moore Hale Navy HC-154  Uno dei preferiti tra i designer di tutto il paese, Hale Navy è profondo e lunatico, ma non così scuro da perdere la bellezza del blu. Questo audace blu marino funziona alla grande su mobili e sembra fantastico con accenti bianchi e ottone. Abbinalo a mobili superiori bianco crema e un bancone da macellaio per un’atmosfera casalinga e rustica.
  • 02di 12Spruce SPR-17 Spectral Blue  Lo Spruce’s Spectral Blue è una marina di base, ma ciò non significa che sia noioso. Questa tonalità media tradizionale è un’ottima scelta per un rifacimento completo dei mobili, poiché funziona bene con un’ampia varietà di controsoffitti, anche marmi scuri. E non attirerà sfumature aspre dagli accenti vicini.
  • 03di 12Sherwin-Williams Naval SW 6244  Una delle tonalità più scure della lista, Naval di Sherwin-Williams è un blu navy vellutato e morbido che sembra sbalorditivo contro le pareti bianche luminose . Poiché è così scuro, usa questo colore solo in una cucina con molta luce naturale. Non hai bisogno di molto in termini di mobili per far funzionare questa tonalità. In effetti, un colore così audace fa risaltare una piccola cucina per una dichiarazione di arredamento istantanea.
  • 04di 12Farrow & Ball Hague Blue No.30  Un altro blu scuro, Hague Blue è una delle tonalità più popolari di Farrow & Ball. Questo blu intenso ha sfumature di verde che conferiscono dimensione, mentre sembra ancora blu, al contrario del verde acqua. Questo colore sembra stupendo su armadi con scaffali aperti misti. Se vuoi mantenere lo spazio arioso e luminoso, abbinalo a controsoffitti in marmo o quarzo chiaro. 
  • 05di 12Benjamin Moore Van Deusen Blue HC 156  Se un blu scuro lunatico è troppo scuro per il tuo spazio, prendi in considerazione un colore come Van Deusen Blue di Benjamin Moore. Questo blu marino è un po ‘più luminoso di alcune delle tonalità più profonde con un confortante sottotono grigio. Questo colore funziona bene in una piccola cucina o casa che si appoggia a una tavolozza di colori più neutra.
  • 06di 12Magnolia sotto le stelle  Se vuoi fare una dichiarazione nella tua cucina, dipingere i tuoi armadietti con un colore come Under the Stars è un ottimo primo passo. Questo blu navy ha forti sfumature verdi che conferiscono un aspetto verde acqua. È uno dei blu navy più saturi della nostra lista ed è una buona scelta per una cucina luminosa e colorata.
  • 07di 12Sherwin-Williams Charcoal Blue SW 2739  Se non riesci a decidere tra un colore del mobile neutro come il grigio o una scelta più audace come il blu scuro, adorerai il blu carbone. Questo blu scuro ha forti sfumature che lo fanno apparire grigio in certe luci. È una scelta meravigliosa per una cucina classica con armadi shaker e ripiani in marmo.
  • 08di 12Valspar Royal Navy 4011-4  Un’altra vernice scura, la Royal Navy di Valspar è un blu tradizionale che aggiunge tonnellate di profondità a una cucina. Questo colore è un’ottima scelta per i moderni mobili da cucina con pannelli o lastre perché è abbastanza audace da non sembrare piatto. Funziona bene con accenti argento o nero e può essere abbinato a colori delle pareti sia freddi che caldi. 
  • 09di 12Farrow & Ball Nero Blu n. 95  Di gran lunga il colore più scuro della lista, Black Blue di Farrow & Ball è un’ottima opzione per chiunque desideri progettare una cucina ad alto contrasto. Questo blu scuro intenso appare quasi nero in condizioni di scarsa illuminazione. Ma quando la luce naturale risplende, la ricca tonalità blu diventa evidente. Questo colore apparirà più blu nelle grandi cucine e più nero in quelle piccole.
  • 10di 12Sherwin-Williams Honorable Blue 6811  Honorable Blue è un blu fortemente pigmentato che si colloca da qualche parte tra un blu medio e un blu navy. Questo colore energico funziona bene se vuoi aggiungere vivacità alla tua cucina. Si abbina bene con carta da parati floreale o vernici audaci e luminose. E sebbene questo colore non sia la scelta migliore per un decoratore timido, è un’ottima opzione per coloro che non hanno paura di rendere la loro cucina il punto focale.
  • 11di 12L’abete rosso SPR-15 Stormy Skies  Una buona scelta per una cucina minimalista, The Spruce’s Stormy Skies è un blu navy con forti sfumature grigie. Funziona bene sia in spazi grandi che piccoli ed è una scelta solida per chiunque desideri aggiungere profondità alla propria stanza senza incorporare un colore brillante.
  • 12di 12Behr Cayman Bay PPU14-03  Per l’opzione più brillante del gruppo, considera Cayman Bay di Behr. Questo blu marino chiaro è estremamente nautico e illumina quasi tutte le cucine. Provalo su armadi dal pavimento al soffitto o usalo appena sotto il bancone. Questo colore è leggermente smorzato, quindi non sembrerà datato o eccessivamente pigmentato, anche se abbinato a un accento luminoso.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Caricando...

0

Scegli la vernice bianca perfetta per i tuoi mobili

Come riparare le superfici scrostate sugli armadi Thermofoil