in

16 cucine eleganti con ripiani in laminato

I controsoffitti in laminato sono un punto fermo della vecchia scuola che sta ancora una volta crescendo in popolarità grazie a modelli realistici che sembrano esattamente come marmo, pietra ollare, legno e altro ancora. Gli appassionati di arredamento retrò apprezzeranno che il laminato è ancora disponibile in motivi ispirati alla metà del secolo e colori strabilianti. Ancora meglio, i nuovi laminati sono più resistenti all’usura che mai: quando fai acquisti in giro, cerca opzioni che resistano a graffi e macchie. Ecco i nostri piani cucina in laminato preferiti da prendere in considerazione.

  • 01di 16I controsoffitti in laminato sono convenienti e attraentiI controsoffitti in laminato turchese spruzzano su aromi retrò in questa cucina bianca contemporanea in un rifugio di montagna di David Benners Architecture di Dallas, in Texas. Il backsplash delle piastrelle della metropolitana a spina di pesce aggiunge un tocco di motivo sottile. I mobili frontali piatti non sono solo eleganti, ma sono facili da pulire perché le porte sono lisce e non incassate. 
  • 02di 16Controsoffitti in laminato fantasia ardesiaIl rosa, il nero e il bianco sono i colori dominanti in questa cucina cottage rinnovata dallo studio Open Door Architecture di Chicago . I banconi in laminato sono un motivo opaco chiamato Basalt Slate di Formica. 
  • 03di 16Cucina ispirata a Mondrian con ripiani in laminato coloratoSiamo perduti con questa cucina ispirata a Mondrian di  Ande Bunbury Architects dall’Australia. Ogni centimetro quadrato è personalizzato secondo il gusto del cliente. Le colorate ante dell’armadio erano tutte dipinte a mano. Contro il muro c’è un piano di lavoro in laminato bicolore rosso e blu. Il piano di lavoro sotto la finestra e intorno al lavello è in acciaio inossidabile. 
  • 04di 16Cucina Bianca Con Ripiani In Laminato Modellato Di LegnoI controsoffitti in laminato con motivi in ​​legno sono la ciliegina sulla torta di questa cucina in una casa di nuova costruzione decorata dallo studio di design canadese Flawless Space . 
  • 05di 16Controsoffitto della cucina in laminato grigio in una cucina bianco cremaIn uno spazio di cottura a forma di L di Erotas Custom Building di Excelsior, gli armadi del Minnesota dipinti con una tonalità di Benjamin Moore chiamata Ivory White sono abbinati a un piano di lavoro in laminato grigio. Il backsplash è una piastrella metropolitana bianca. Due lampade a sospensione per scuole completano l’ illuminazione ad incasso . Un’isola cucina in blocco macellaio aggiunge una superficie di lavoro extra. 
  • 06di 16I ripiani in laminato grigio sono perfetti con gli elettrodomestici in acciaio inossidabileSì, i controsoffitti in laminato possono sembrare completamente moderni, come mostrato in questa cucina in una casa vittoriana aggiornata da Fougeron Architecture con sede in California . I contatori grigio acciaio si abbinano agli elettrodomestici in acciaio inossidabile aggiungendo un po ‘di contrasto con i mobili bianchi e luminosi. 
  • 07di 16Controsoffitto in laminato retrò rossoQuesta cucina retrò è ricca di fascino vintage. I costruttori di case di Hammer and Hand con  sede a Seattle, Washington, hanno installato un bancone in laminato rosso a forma di L sulla destra. Sulla sinistra c’è una lastra di blocco da macellaio d’acero.  
  • 08di 16Controsoffitti in laminato bicoloreI controsoffitti in laminato bicolore con piani grigi e bordi decorati in legno aggiungono un contrasto sorprendente a questa cucina contemporanea dell’azienda di costruzioni The Chuba Company con sede a Elk River, Minnesota. Il backsplash in mosaico di vetro conferisce colore e consistenza allo spazio di cottura. Le pareti blu offrono uno splendido sfondo per i mobili bianchi e frizzanti.  
  • 09di 16Piani cucina in laminato arancione in cucina contemporaneaI controsoffitti in laminato arancione spesso creano una dichiarazione illuminante per la stanza se abbinati a mobili in laminato di legno in questa cucina contemporanea  dello studio di interior design Webber e Studio Oculus di Austin, in Texas.  
  • 10di 16Piano di lavoro in laminato scuro opaco abbinato a armadi in legnoUn piano di lavoro in laminato opaco in un motivo chiamato Graphite di Formica è combinato con basi in legno in questa deliziosa cucina moderna di  Todd Davis Architecture  situata a San Francisco, in California. 
  • 11di 16Piano cucina in laminato biancoEcco uno spazio cucina luminoso e colorato di Space Craft Joinery con sede in Australia. I controsoffitti sono un laminato bianco con un bordo toro. Quest’ultimo è un tocco finale morbido che non ha cuciture come un laminato a bordo quadrato. 
  • 12di 16Come installare i controsoffitti in laminatoMakendo , il parsimonioso fai-da-te dietro questo tutorial sul controsoffitto , notato su Instructables, afferma che il suo progetto di controsoffitto in laminato costa meno di $ 400. Inizialmente, avrebbe installato il quarzo fino a quando non si è reso conto che gli avrebbe restituito un enorme $ 8.000. 
  • 13di 16Migliora una cucina da costruttore con un elegante piano di lavoro in laminatoQuesta cucina da cantiere dello studio canadese di interior design Flawless Design è tutt’altro che uno stampino per biscotti grazie a un piano di lavoro in laminato di Wilsonart chiamato Graphite Nebula e un lussuoso backsplash in piastrelle di marmo.  
  • 14di 16Controsoffitti in laminato di sequoia in pietra ollare di Formicapiano in laminato wilsonartScott e Allie comprano una casaScott and Allie, the two do-it-yourselfers behind the blog Scott and Allie Buy a House spent less than $1,100 to buy and professionally install their new Soapstone Sequoia laminate countertops by Formica. The counters have a chic Ogee-style edge.  
  • 15of 16Retro Kitchen With a Wilsonart Boomerang Laminate CountertopLaminato d'ispirazione retròMetaphors MixedWe love a good retro kitchen renovation like this one by Meghan Meyer. She is the Florida blogger behind Metaphors Mixed. Her 1950s stove and midcentury ranch house fueled the decision to go vintage-inspired. But the trick was creating a cool cooking space that was not dripping in retro kitsch.Going with a Jetson’s inspired laminate countertop by Wilsonart called Glacier Boomerang set the vintage tone. To keep the kitchen from feeling dated Meyer opted for several modern features. First, there is the herringbone subway tile backsplash in cream, gray, and blue. While the cabinets look like old metal ones, they are brand-new wood cabinets with retro-inspired knobs. The spanking fresh ceramic sink works with the cooking space’s retro appearance, but because it is an under-mount, it adds modern convenience. 
  • 16of 16Formica Calcutta Marble Laminate Kitchen Countertoppiano di lavoro in laminato marmoAmber TyslAmber Tysl , la lifestyle blogger, ha creato la cucina dei suoi sogni per $ 5.000. L’utilizzo del laminato in marmo Formica Calcutta l’ha aiutata a risparmiare molto. Il suo piano di lavoro costa meno di $ 620, giusto! Amber non potrebbe essere più felice con la sua bellissima nuova superficie. Dice che è incredibilmente facile da pulire anche quando la colla a caldo gocciola su tutto il bancone.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Tabella comparativa dei controsoffitti in corian, quarzo e granito

Controsoffitti economici e scontati