in

19 idee intelligenti per riporre le scarpe all’ingresso per fermare il disordine

Un ingresso ordinato crea un’ottima prima impressione della tua casa, ma a volte può sembrare impossibile trovare una soluzione adeguata per cosa fare con le scarpe di tutti. Vuoi creare qualcosa che si adatti allo stile e all’arredamento della tua casa ma che sia anche altamente funzionale .

19 semplici idee per riporre le scarpe da ingresso per una casa pulita e ordinata

Questo elenco di 19 fantastiche idee per riporre le scarpe da ingresso ti aiuterà nel tuo percorso verso un sistema di scarpe da ingresso ordinato e forse anche elegante. Con idee che vanno dal semplice allo chic, sei sicuro di trovare la miscela perfetta per la tua casa e togliere quelle scarpe disordinate e metterle al loro nuovo posto.

Ogni volta che aggiungi un nuovo elemento alla tua casa, soprattutto nel tuo ingresso, sii consapevole dello spazio che hai a disposizione e cerca di utilizzarlo al meglio. Infilare una soluzione per riporre le scarpe in un angolo, in una nicchia o nell’armadio dell’ingresso è un’ottima opzione e un modo fantastico per creare spazio. Inoltre, fai attenzione al tipo principale di scarpa che conserverai poiché questo può avere un grande impatto sulla tua scelta di design.

Divertiti e sii creativo. Se vedi alcune idee che vuoi provare, considera la possibilità di combinare alcune opzioni o utilizzare soluzioni diverse per diversi ingressi a casa tua.

1. Soluzione per sandali estivi dolce e semplice

Soluzione di sandalo estivo dolce e semplice

Fonte: epbot.com

Una soluzione intelligente per il terribile mucchio di sandali, questo porta sandali a sospensione bassa è costituito da una semplice asta e tradizionali appendiabiti in filo metallico. Aggiungi il tuo stile piegando in modo creativo i ganci e aggiungendo un piccolo tocco di tessuto. I tuoi ospiti apprezzeranno non dover scavare tra una grande pila di scarpe per trovare le loro infradito.

2. Parete moderna per scarpe resistenti

Parete moderna per scarpe resistenti

Fonte: theresewinberg.com

Se stai cercando idee per riporre le scarpe da ingresso che spostano le scarpe dal pavimento e sul muro, questi scaffali multistrato sono un’ottima opzione. Con ampi e studiati rack in stile industriale, ogni scarpa è visibile e saldamente in posizione. Questo espositore per scarpe moderno non è solo altamente funzionale, ma ha un bell’aspetto in qualsiasi ingresso contemporaneo.

3. Contenitori facili da abbinare al tuo arredamento

Contenitori facili da abbinare al tuo arredamento

Fonte: 320sycamoreblog.com

I secchi zincati sono un ottimo accessorio per la casa e possono essere utilizzati in tanti modi, anche come luogo attraente per riporre le scarpe. Dipingi il tuo secchio per abbinarlo al tuo arredamento e poi semplicemente infila le vasche chic della fattoria sotto un appendiabiti o lungo un muro per riporlo che è fuori mano ancora sul tema.

4. Cestini per scarpe in vimini personalizzati rustici

Cestini per scarpe in vimini personalizzati rustici

Fonte: treyandlucy.blogspot.com

Se hai una panca o un tavolo nell’ingresso anteriore, considera l’aggiunta di cestini individuali per le scarpe di ogni membro della famiglia. In questo modo, ognuno può facilmente trovare le proprie scarpe e anche sapere esattamente dove devono andare le scarpe. Non avrai più armadi o corridoi ingombri con questi contenitori di stoccaggio super carini.

5. Cestino scuro con segno di promemoria

Cestino scuro con segno di promemoria

Un modo semplice per assicurarti che tutti i tuoi ospiti sappiano che la tua casa è una casa senza scarpe è mettere un segno semplice e chiaro su un grazioso cesto di scarpe vicino all’ingresso principale. Questo elimina le congetture per gli ospiti che entrano nella tua casa e fornisce loro anche un posto ordinato e facile da trovare dove riporre le scarpe.

6. Rastrelliera pensile salvaspazio

Portapacchi sospeso salvaspazio

Fonte: boottique.com

Gli stivali possono essere difficili da riporre. Spesso si accartocciano su se stessi, lasciandoti con un disordine visivo e uno stivale deforme. Questa soluzione geniale utilizza un piccolo rack pop-up per riporre in modo ordinato e intelligente i tuoi stivali su clip in modo che si appendono delicatamente e mantengano sempre la loro forma. Conserva questo rack in un armadio o in un angolo dell’ingresso.

7. Vetrina per scarpe alta e bella

Vetrina per scarpe alta e bella

Fonte: wellesleyandking.com

Gli armadietti sono spesso usati per contenere tesori speciali e questa splendida esposizione di scarpe non è diversa. Se apprezzi e ti prendi cura della tua collezione di scarpe, questa opzione di archiviazione è un’ottima scelta. Con le ante in vetro, puoi trovare rapidamente la tua coppia preferita e la finitura bianca pulita di questa custodia si adatta a qualsiasi arredamento.

8. Scarpiera rotante altamente funzionale

Scarpiera rotante altamente funzionale

Simile agli espositori al dettaglio altamente visibili e facili da usare, questo spazio per riporre le scarpe in stile giradischi rotondo aiuterà tutti a trovare rapidamente la coppia che stanno cercando. Con il suo aspetto distintivo e chic, puoi installare questa scarpiera unica nel tuo ingresso come arredo funzionale, ma serve anche un interessante pezzo di conversazione.

9. Raffreddare scarpiera montata su tubi in rame

Raffreddare scarpiera montata su tubi in rame

Fonte: freshcrush.com

Una soluzione creativa ed elegante per le scarpe con il fondo inzuppato è questa scarpiera in rame realizzata a mano. Se vuoi un pezzo che sia funzionale come una scarpiera tradizionale ma con molta più personalità, prendi queste semplici parti nel tuo negozio di ferramenta locale per creare la tua scarpiera da ingresso completamente personalizzabile.

10. Cubbies di scarpe triangolari divertenti e stravaganti

Cubbies di scarpe triangolari divertenti e stravaganti

Fonte: apieceofrainbow.com

Quando stai pensando a idee per riporre le scarpe da ingresso per andare con il tuo stile divertente e moderno, considera questo display triangolare multicolore giocoso. Con 25 cubbies separati, puoi far scorrere un paio di sandali sottili in uno spazio o allargare le scarpe più pesanti tra due fessure diverse.

11. Flush contro i Wall Heel Hangers

A filo contro i ganci a muro

Fonte: aloyallove.com

Perfetto per un piccolo angolo nel tuo ingresso, questo display a parete facile da montare può essere realizzato in pochi minuti e con un costo ridotto. Acquista semplicemente alcune aste regolabili e avrai tutto ciò di cui hai bisogno. Questa opzione è ottima per vedere e mostrare tutti i tuoi tacchi preferiti pur mantenendo il pavimento dell’ingresso libero.

12. Vedi ogni display multi-stile di scarpa

Visualizza il display multi-stile di ogni scarpa

Fonte: heywandererblog.com

Se tu, come tanti di noi, sei afflitto da un’ossessione per le scarpe, allora è importante creare uno spazio in cui puoi trovare il paio che stai cercando. Questo display utilizza mensole e appendiabiti in modo da poter trovare facilmente i tuoi tacchi o ballerine preferiti senza dover scavare. Un altro grande elemento è che sebbene questo design mostri tutto, rimane stretto.

13. Scarpiera stile scala elegante e semplice

Scarpiera elegante e semplice in stile scala

Le scale di tutte le dimensioni e forme sono recentemente diventate popolari nell’arredamento della casa. Con i loro livelli multipli e gradini simili a scaffali, possono essere utilizzati per conservare e visualizzare molti oggetti, comprese le scarpe. Questa scala corta e stretta è un’ottima scelta per un ingresso poiché è carina ma compatta e offre spazio extra per un piccolo arredamento.

14. Paint Can Slipper e Sandal Cubbies

Paint Can Slipper e Sandal Cubbies

Fonte: craftynester.com

La prossima volta che rifai il rivestimento, assicurati di salvare quei barattoli di vernice delle dimensioni di un quarto in quanto sono ottimi porta sandali. Facili da attaccare alle pareti e molti barattoli di vernice vuoti e robusti sono una scelta non convenzionale ma creativa per le tue esigenze di stoccaggio delle scarpe. Poiché si attaccano al muro, risparmierai anche spazio prezioso sul pavimento.

15. Ripiano per scarpe robusto a quattro livelli

Scaffale per scarpe robusto a quattro livelli

Quando si pensa a idee per riporre le scarpe da ingresso che fungono anche da scaffali da esposizione, questo scaffale robusto e ben realizzato è un’ottima opzione. Con un bel design in legno, questo pezzo si integrerà bene in qualsiasi casa che abbia pavimenti in legno, travi in ​​legno a vista o altri mobili in legno. Fiori o piante sul ripiano superiore si abbinano bene a questo ripiano dai colori naturali.

16. Ripiani per scarpe semplici e visibili

Scarpiere semplici e visibili

Fonte: jessannkirby.com

Un design semplice e facile da realizzare, questi scaffali possono essere creati con un solo rapido viaggio nel tuo negozio di ferramenta locale. I ripiani ben distanziati consentono di vedere tutte le tue scarpe e eleganti cestini in filo metallico tengono sandali sottili e piatti. Modifica questo aspetto aggiungendo o rimuovendo scaffali per creare uno spazio di archiviazione che funzioni per la tua casa.

17. Portascarpe individuali per cavi

Portascarpe singoli in piedi con filo

Questo design è perfetto per qualsiasi casa in cui le scarpe possono diventare un po ‘maleodoranti. Questo rack contiene sei paia di scarpe verticalmente, il che consente all’aria di circolare senza creare un grande mucchio di scarpe puzzolenti. I supporti verticali aiutano anche le tue scarpe a mantenere la loro forma originale e assicurano che eventuali suole sporche o bagnate non sporchino i pavimenti.

18. Borsa tote porta scarpe quadrata fatta in casa

Tote Cubby per scarpe quadrate fatte in casa

Fonte: heartworkorg.com

Le borse grandi con stampa grafica sono facili da trovare e sono disponibili in una varietà di colori e stili. Allora perché non prenderne uno e metterlo nel tuo nuovo cestino per le scarpe? Aggiungi semplicemente degli inserti in cartone per creare dei cubbies della misura desiderata, e voilà! All’improvviso hai una borsa porta scarpe fatta in casa che è carina e può essere facilmente spostata quando necessario.

19. Scatola da scarpe dipinta luminosa e colorata

Scatola da scarpe dipinta luminosa e colorata

Fonte: lilluna.com

Riciclare una vecchia cassa per una scatola di scarpe è un ottimo modo per essere creativi con le tue idee per la conservazione delle scarpe. Assicurati di includere una maniglia in modo da poter facilmente far scorrere la cassa fuori da sotto una panca o un tavolo. Dipingi la tua scatola per abbinarla al tuo arredamento, aggiungi un’adorabile etichetta “scarpe” e hai un pezzo pratico e piuttosto nuovo.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

25+ fantastiche idee per mensole da bagno fai-da-te che sicuramente ridefiniranno lo storage savvy

27+ idee luminose per scaffali galleggianti fai-da-te per massimizzare il tuo spazio