in

2 Feng Shui passi per una casa felice

Buon feng shui a casa tua = felice tu!

Il Feng Shui ci insegna che tutto è energia e siamo in un costante scambio di energia con tutto ciò che ci circonda. Pertanto, è molto importante creare una casa feng shui che abbia un’energia felice e sana.

In quanto tale, il feng shui ha una varietà di suggerimenti per una casa feng shui felice, tutti basati sul fatto che se vivi in ​​una casa feng shui sana e felice , la tua stessa energia diventerà inevitabilmente sana e felice.

Hai notato come le persone felici cambiano l’energia della stanza quando entrano? E come diventi più felice e più ottimista quando esci con i tuoi amici felici? Questo accade perché sei in un costante scambio di energia con tutto ciò che ti circonda come persone, animali, edifici e alberi.

Ora è il momento migliore per farti un grande favore e usare il feng shui per creare l’ultimo felice amico del feng shui: la tua casa.

Più conosci l’ anatomia del tuo spazio , cioè il feng shui Bagua, più puoi ottenere in termini di stabilire un rapporto sano e nutriente con la tua casa. Questa nuova relazione si rifletterà in modo benefico in tutte le aree della tua vita: la tua vita amorosa , la tua carriera, il rapporto con i tuoi figli e molte altre aree.
Se stai appena iniziando a esplorare il feng shui e sei curioso di sapere cosa può fare per te, ecco due punti di partenza essenziali del feng shui:

Connettiti con la tua casa

Guarda e vedi quali aree feng shui della tua casa stanno soffrendo. Per ferita intendo che non funzionano bene, non hanno un bell’aspetto, non ti piace passare il tempo lì, ecc. Proprio come il dolore in una parte del tuo corpo interrompe il flusso di energia in tutto il corpo, lo stesso accade con il feng shui di casa tua.

Proprio come ogni parte della tua casa è collegata a una parte specifica della tua vita (ad esempio, l’area del feng shui orientale è collegata alla tua salute e alla tua vita familiare); la bassa energia in una parte specifica del feng shui della tua casa inizierà a riflettersi in energia inferiore o blocchi in aree specifiche della tua vita.

Accetta la tua casa

Diciamo che odi vedere quel bagno al piano di sopra, ma sei anche resistente ad affrontarlo. Non importa quale sia la ragione, che si tratti di tempo, denaro, bassa autostima o tutto quanto sopra, accetta semplicemente i tuoi sentimenti al riguardo. Quindi trova un po ‘di tempo per sederti e scrivere diversi passaggi del feng shui che devi seguire per sistemare il bagno e farlo sembrare bello. Di nuovo, prova a definirlo senza attaccamento emotivo, guardalo come un lavoro che devi fare, un piccolo (o grande!) Progetto che devi gestire.

Molto probabilmente verranno in superficie forti emozioni e dovrai essere pronto a lasciarle fluire, ma non lasciare che ti impediscano di fare quello che stai facendo per usare il feng shui per guarire la tua casa, quindi parti specifiche della tua vita.

Dopo aver sperimentato questi due elementi essenziali del feng shui, inizia con questi passaggi di base del feng shui e sappi che la tua vita cambierà.

Il Feng shui per la casa è una delle terapie più efficaci in assoluto: lavori in casa, ma quello che stai effettivamente facendo è guarire la tua stessa vita: il dolore, il dolore, il dolore, i blocchi del passato, qualunque cosa tu abbia accumulato nel anni; e ora stai creando un nuovo spazio feng shui per manifestare felicemente i tuoi sogni.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Feng Shui di bagni, lavanderie e armadi

Feng Shui per artisti