Cerchi alcune cose divertenti da chiedere ad Amazon Alexa? Eccone alcuni che puoi chiedere in questo momento.
Chiedere ad Amazon Alexa di leggere le notizie o dirti il tempo è sorprendentemente pratico. Ammettiamolo, però, le notizie e le previsioni del tempo non sono molto divertenti.
Ma cosa succederebbe se ti dicessimo che Alexa potrebbe farti ridere quando hai una brutta giornata? Ecco 23 comandi divertenti da dire ad Alexa.
1. “Alexa, dimmi una barzelletta”
Sapevi che questo sarebbe stato il primo della lista, giusto? Nel regno dei divertenti comandi di Alexa, questo è probabilmente il più noto. Mentre chiedere ad Alexa di raccontarti una barzelletta potrebbe causare alcuni gemiti dolorosi, l’assistente intelligente di Amazon sarà felice di fungere da libro di barzellette personale.
2. “Alexa, puoi abbaiare?”
Il tuo appartamento vieta i cani? Bene, se ti piacerebbe provare la rassicurazione vocale di un compagno canino agitato, allora sei fortunato. Fai attenzione, però, perché se il padrone di casa si trova nelle vicinanze, potrebbe chiedere un deposito per animali domestici.
3. “Alexa, puoi miagolare?”
I gatti governano e i cani sbavano, giusto? Se preferisci i felini snelli ai cani muti, o anche se sei allergico, allora Alexa ti copre. Con questa domanda, otterrai tutti i gattini senza nessuno dei rifiuti.
4. “Alexa, ti piacciono le uova verdi e il prosciutto?”
Hai voglia di un soliloquio seussiano? Sei innamorato dei cibi verdeggianti per la colazione? Bene, Sam-I-Am, questa richiesta ti risolverà subito. L’unica domanda è: chiederesti ad Alexa Auto nella tua auto? Le chiederesti vicino o lontano?
5. “Alexa, puoi parlare come Yoda?”
Chiedi che devi, questa domanda, sì. Allenati, un Alexa Jedi che diventerai.
6. “Alexa, io sono tuo padre”
Come la voce precedente in questo elenco, se hai voglia di impegnarti in alcune rievocazioni di Star Wars, allora Alexa può aiutarti. Quindi prendi la tua spada laser e i tuoi vestiti più scuri, quindi aggiungilo alla tua lista di cose divertenti da dire ad Alexa. Casco e Morte Nera sono opzionali.
7. “Alexa, fammi un panino”
Affamato? Basta chiedere ad Alexa di farti un panino. Non importa se l’assistente di Amazon è vicino a un frigorifero pieno di carne per il pranzo o sotto un barattolo di burro di arachidi. Chiedi e Alexa ti consegnerà.
8. “Alexa, puoi rappare?”
Mentre ci sono molti comandi Spotify da chiedere ad Alexa, nessuno è così gratificante come questo. Una cosa è certa: Alexa ha delle belle rime volanti. Basta chiedere all’assistente intelligente di sputare alcune barre e sarai trattato con un rap che ti farà sicuramente ridere, parola a Jeff Bezos.
9. “Alexa, siamo in Matrix?”
Ti sei mai sentito come se fossi bloccato nel film di successo del 1999 The Matrix? Vorresti che Morpheus e l’equipaggio fossero lì per svegliarti e dirti che sei The One? Bene, Alexa può aiutarti. Sfortunatamente, tuttavia, l’assistente intelligente di Amazon probabilmente non ti insegnerà il Kung Fu.
10. “Alexa, il mio nome è Inigo Montoya”
Tuo padre era un grande fabbricante di spade? Hai dedicato la tua vita all’arte della scherma sin da quando eri bambino? Se sei a caccia di un uomo a sei dita ma hai bisogno di esercitarti su cosa dire quando lo incontri, questa è la frase che fa per te.
11.” Alexa, dov’è Chuck Norris?”
Mentre la risposta corretta a questa domanda è “ovunque”, se hai problemi a localizzare la più dura star d’azione delle arti marziali degli anni ’80, allora Alexa potrebbe essere in grado di aiutarti. Attraverso un complesso algoritmo di sarcasmo, Alexa geolocalizzerà l’ultima posizione nota di Chuck a un passo di distanza.
12. “Alexa, cosa ne pensi di Cortana?”
Che ci crediate o no, sia Amazon che gli assistenti intelligenti di Microsoft hanno un buon rapporto. È pieno di rispetto reciproco e giochi di parole sciocchi. Non ci credete? Basta fare questa domanda ad Alexa e prepararsi a essere illuminati con i dettagli della loro amicizia.
13. “Alexa, dammi un bacio”
Se ti senti un po ‘solo, puoi sempre chiedere ad Alexa un po ‘di smooch. Basta essere avvertiti, questo assistente intelligente ha l’abitudine di mettere potenziali pretendenti, umani o meno, nella zona degli amici. Va bene, però. Probabilmente non volevi baciare un robot comunque.
14. “Alexa, chi ha rubato il cookie dal barattolo dei biscotti?”
Se hai intenzione di porre domande accusatorie, allora “negabilità plausibile” è il nome del gioco per Alexa. D’altra parte, se preferisci prove concrete per sostenere il tuo caso, forse dovresti chiedere alla tua telecamera di sicurezza la prossima volta.
15. Alexa, cosa succede se calpesti un LEGO?”
Mentre pensiamo che la maggior parte dei genitori conosca la risposta a questa domanda, se sei curioso, sentiti libero di chiedere. Angoli di plastica affilati, piedi sensibili, cosa potrebbe andare storto?
16. “Alexa, puoi cantare in Autotune?”
Questo è uno di quei comandi di Alexa che tutti dovrebbero conoscere. Alcuni degli artisti musicali più talentuosi hanno costruito le loro carriere utilizzando l’autotune. Quindi, perché l’assistente intelligente di Amazon dovrebbe essere diverso? Se gli androidi possono sognare pecore elettriche, allora sicuramente Alexa può sognare la celebrità musicale autotuned.
17. “Alexa, cosa vuoi essere da grande?”
A proposito di sogni, anche gli assistenti robotici come Alexa hanno ambizione. Mentre molti bambini si immaginano come vigili del fuoco o astronauti, Alexa vuole essere qualcosa di un po ‘diverso. Fai questa domanda e sei sicuro di scoprirlo con coraggio.
18. “Alexa, mi vuoi sposare?”
È vero che Alexa ha già un anello luminoso, ma ciò non dovrebbe impedirti di provare a offrire all’assistente un anello della varietà di diamanti. Sentirai le campane del matrimonio o Alexa vorrebbe pensarci un po ‘? Da quanto tempo vivete insieme, comunque?
19. “Alexa, puoi darmi dei soldi?”
Avete bollette in scadenza? Hai bisogno di un piccolo prestito personale? Basta chiedere ad Alexa. Ma il tesoro di Amazon può pagare il tuo mutuo? Non è certo, ma probabilmente non dovresti trattenere il respiro.
20. “Alexa, ho 99 problemi”
Siamo abbastanza fiduciosi che il magnate del rap miliardario Jay-Z non abbia così tanti problemi reali, ma Alexa potrebbe. Una cosa è certa: c’è un singolo problema che Alexa non ha. Curioso? Chiedi via.
21. “Alexa, racconta una barzelletta di papà”
Che ci crediate o no, questa non è una rielaborazione del primo elemento della nostra lista. Quindi, se ti piacerebbe sentire una battuta che metterà in imbarazzo i tuoi figli mentre delizia i genitori con il suo banale gioco di parole, ora è la tua occasione. Basta non essere sorpresi quando i bambini smettono di invitare i loro amici.
22. “Alexa, qual è il significato della vita, dell’universo, di tutto?”
È una domanda antica, ma qual è il significato della vita? Chiedi ad Alexa e lo scoprirai. Solo un avvertimento però, l’assistente non è così filosofico come si potrebbe pensare.
23. “Alexa, dammi un numero casuale tra X – X”
Chi sapeva che i numeri potevano essere così divertenti? Chiedi ad Alexa un numero casuale tra un dato valore e ti obbligherà. Hai indovinato bene?
Anche Alexa può essere divertente
Mentre Amazon Alexa può rendere la vita un po ‘più facile con le informazioni meteorologiche e sul traffico, a volte è necessario mescolarlo. Inoltre, chi dice che il tuo assistente intelligente non può essere anche un aleck intelligente?
Quindi, se stai cercando di rendere le tue interazioni con Alexa solo un po ‘più interessanti, prova alcune di queste domande e frasi. Anche se potresti non trovarti a rotolare sul pavimento senza derrière, c’è una buona possibilità che tu possa farti qualche bella risata.