in

3 modi in cui l’app Google Home sta migliorando

Scopri alcuni grandi miglioramenti in arrivo per l’app Android e iOS.

L’app Google Home su Android e iOS funge da hub centrale per controllare tutti i tuoi dispositivi domestici intelligenti compatibili con Google. Tuttavia, se hai molti prodotti, il feed dell’app può diventare piuttosto ingombrante, rendendo difficile controllarli rapidamente e facilmente.

Per semplificarti la vita, Google sta prendendo spunto dai controlli della casa intelligente cotti in Android 11 + e dando all’app Home un rinnovamento completo con un layout più semplice che elimina tutto il disordine. Ecco come l’app Google Home migliorerà l’esperienza di controllo dei tuoi dispositivi domestici intelligenti.

1. Controlli pertinenti nella visualizzazione Home

La vista casa nell’app Casa mostrerà ora lo stato e i controlli pertinenti relativi ai tuoi dispositivi domestici intelligenti per gestirli facilmente. Ad esempio, i controlli intelligenti della luce nella vista principale mostreranno la loro percentuale di luminosità, che è quindi possibile regolare o attivare / disattivare in un batter d’occhio.

Allo stesso modo, sarai in grado di vedere e regolare il volume del tuo altoparlante intelligente a colpo d’occhio proprio quando apri l’app Home. In questo modo, sarai in grado di controllare rapidamente e facilmente i tuoi dispositivi invece di dover prima cercare l’opzione appropriata.

2. Impostazioni sulla privacy centralizzate

Nel suo annuncio sulla Google Nest Community, la società osserva che il menu delle impostazioni nell’app Google Home ospiterà una nuova sezione sulla privacy che fungerà da punto centrale per la gestione della privacy sui dispositivi intelligenti e sull’assistente vocale. Sarai in grado di gestire e visualizzare i dati relativi all’assistente, i controlli sulla privacy e l’attività domestica da qui.

La nuova pagina delle impostazioni sulla privacy ti consentirà anche di controllare il rilevamento della presenza su dispositivi domestici intelligenti compatibili, in modo da poter impostare quali dispositivi possono attivare le tue routine Casa o Fuori casa quando rilevano qualcuno.

3. Nuovo feed domestico

Il feed home nell’app Home avrà un “layout privo di ingombri” nelle prossime settimane. Ordinerà automaticamente gli eventi più importanti e recenti in alto, con eventi simili raggruppati insieme in modo da non dover scorrere un elenco di elementi ripetitivi.

Questo ti aiuterà a portarti rapidamente al passo con gli eventi che sono accaduti nella tua casa o che richiedono la tua attenzione urgente.

Una migliore esperienza di casa intelligente

Questi miglioramenti apportati da Google alla sua app Home ti aiuteranno a offrire una migliore esperienza di casa intelligente, poiché sarai in grado di gestire facilmente tutti i tuoi dispositivi. Riducono il rumore e il disordine e ti assicurano di poter accedere rapidamente ai controlli dei dispositivi facili da usare.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

9 tipi di dispositivi domestici intelligenti e cosa fanno

Come impostare un servizio di streaming musicale predefinito sul tuo altoparlante Google Home