in

3 semplici passaggi per proteggere la tua casa dalla scansione autunnale

Molte regioni degli Stati Uniti sono suscettibili a temperature inferiori a 55 gradi Fahrenheit in autunno, il che significa che insetti come formiche, scarafaggi, cimici , grandi scarafaggi all’aperto e vespe iniziano a farsi strada nella tua casa calda. Mentre il 74% degli americani intervistati da Raid crede di avere più insetti in casa in estate, quello che potrebbero non sapere è che la loro casa rimane suscettibile ai visitatori indesiderati anche nei mesi più freddi.

Per tenere questi insetti e altri parassiti fuori dalla tua casa questo inverno e stare al passo con il “crawl autunnale”, considera quanto segue:

Passaggio 1: sigilla la tua casa contro gli insetti

Man mano che le temperature scendono, cibo, acqua e riparo diventano più difficili da trovare per gli insetti all’aperto, il che può indurli a invadere la tua casa alla ricerca di queste risorse in via di estinzione di cui hanno bisogno per sopravvivere. Per evitare che ciò accada:

  • Resistere alle intemperie tutte le finestre e le porte per sigillare le crepe attorno a sporgenze e bordi. Ciò contribuirà a mantenere i parassiti all’aperto all’aperto.
  • Controlla la tua casa per perdite di luce e chiudi eventuali fessure o fessure esterne che possono consentire l’ingresso di parassiti grandi come roditori e pipistrelli.
  • Stuccare le crepe lungo i sanitari del bagno e della cucina. Anche il più piccolo di questi può consentire agli insetti di intrufolarsi e fornisce loro un facile accesso all’acqua di cui hanno bisogno per sopravvivere.

Passaggio 2: rafforza la tua difesa contro i parassiti

Potresti perdere alcune aree quando sigilli la tua casa, ed è qui che entrano in gioco i prodotti di backup.

  • Usa prodotti antiparassitari etichettati per interni / esterni di lunga durata per spruzzare intorno al perimetro della tua casa e ingressi più grandi come le porte. Per ottenere i migliori risultati, applicare sia all’interno che all’esterno.
  • Per tenere lontani i parassiti dalle aree sensibili interne, come lavelli da cucina, alzatine e bagni, utilizzare un prodotto etichettato per queste aree e dotato di un applicatore a punta precisa che consente l’applicazione in punti stretti, crepe e fessure.
  • Tieni i pavimenti spazzati, i banconi puliti e il cibo conservato nel frigorifero o in imballaggi resistenti agli insetti. Ciò contribuirà a ridurre l’attrazione di roditori e insetti e garantirà un facile accesso al cibo e all’acqua per la loro sopravvivenza.

Passaggio 3: rompere le cattive abitudini che attirano i parassiti

Le temperature di raffreddamento non sono l’unico fattore che attira gli insetti a casa tua, infatti, le tue azioni quotidiane potrebbero invitare inavvertitamente gli insetti a entrare. Per aiutare a tenerli lontani, cambia le seguenti abitudini:

  • Depositi legna da ardere vicino a casa tua? Se lo fai, stai invitando i parassiti noiosi a invadere la tua casa. Conserva sempre la legna da ardere ad almeno 3 piedi di distanza da casa tua e porta solo la quantità che brucerai rapidamente. Ciò impedirà ai parassiti che entrano nella legna da ardere di strisciare via e di rifugiarsi in casa.
  • Ci sono contenitori per la raccolta differenziata conservati in un garage annesso o vicino a casa tua? I resti di soda e altri prodotti alimentari possono attirare le formiche. Mentre la vista di alcune formiche potrebbe non essere allarmante, le formiche lasceranno una scia di profumo che altre formiche seguiranno.
  • Hai pile di carta vecchia, stoffa o altro disordine in un posto fuori mano o anche in una stanza usata regolarmente? Questi possono fornire riparo (e persino cibo) a diversi insetti e roditori. Mantenere pulita la tua casa significa limitare la sua attrazione per i parassiti.

Nota dell’autore: gran parte delle informazioni nei tre passaggi, così come nelle informazioni sul prodotto, sono state fornite da Raid. Per ulteriori informazioni sui suoi prodotti infestanti, visitare www.raidkillsbugs.com . Per ulteriori informazioni sul sondaggio Raid, vedere Bugs in Your Home: How Americans Feel .

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Come prevenire e sbarazzarsi degli scarafaggi

3 modi per tenere i conigli fuori dal tuo giardino