Mantieni la tua casa sicura, resistente alle intemperie ed elegante per gli anni a venire con una porta d’ingresso in fibra di vetro.
Mentre il compito principale di una porta d’ingresso è fornire sicurezza e protezione dagli elementi, un ottimo ingresso è quello che bilancia la funzione con la forma. Una voce memorabile fa una dichiarazione e, sempre di più, quella dichiarazione viene fatta in fibra di vetro. Il materiale è stato a lungo attraente per la sua resistenza e durata, ma ora lo stile è al centro della scena. I proprietari di case che acquistano porte oggi godono di opzioni di design in continua crescita, grazie soprattutto a JELD-WEN , un produttore leader di finestre e porte che offre la più ampia gamma e selezione di porte in fibra di vetro sul mercato.
“La fibra di vetro ha caratteristiche uniche che la rendono un ottimo materiale per le porte”, afferma Dan Jacobs, Direttore della gestione della linea di prodotti per porte esterne di JELD-WEN. Primo tra i punti di forza? Durata, efficienza energetica e forza assoluta. “È un tipo di porta che si comporta bene con qualsiasi clima e offre look per ogni stile, dal tradizionale al moderno. Abbiamo costruito, nel corso degli anni, una vasta selezione di offerte in fibra di vetro e ci aspettiamo di continuare ad aggiungere opzioni e stili in futuro “.
La tecnologia di produzione odierna combina bellezza e sicurezza, offrendoti lo stile che desideri e la tranquillità che richiedi. Indipendentemente dal tuo budget, è probabile che troverai una porta in fibra di vetro JELD-WEN che soddisfa i tuoi standard elevati.
1. ROBUSTA DURATA
Dopo aver investito tempo e denaro nella scelta di una porta d’ingresso adatta, i proprietari di casa non vogliono affrontare la ruggine, la decomposizione o la deformazione solo pochi anni dopo. Fortunatamente, le porte in fibra di vetro resistono alle intemperie, comprese le temperature gelide, i raggi del sole e la pioggia battente, senza scricchiolare o piegarsi. Non sono nemmeno suscettibili alla corrosione o alle infestazioni di insetti.
Per garantire che le loro porte in fibra di vetro siano resistenti e durevoli, JELD-WEN utilizza la tecnologia del nucleo in schiuma PolyMicro, un processo che lega in modo permanente il telaio e la pelle della porta per creare un’unità sigillata. Ciò aumenta notevolmente l’integrità strutturale della porta e previene i danni che possono verificarsi quando l’umidità penetra nella superficie di una porta.
Un ulteriore vantaggio di una porta in fibra di vetro è il suo peso. Non pesante come l’acciaio o il legno massiccio, la leggerezza della fibra di vetro riduce la tensione di trazione sui cardini delle porte e aumenta la probabilità che la porta continui ad aprirsi e chiudersi senza attaccarsi o legarsi. Mentre l’acciaio e il legno massiccio sono ancora ottime scelte per le porte d’ingresso, la combinazione di durata e prestazioni in fibra di vetro in un pacchetto leggero ne fanno un’opzione eccezionale.
2. EFFICIENZA ENERGETICA
Porte piene di spifferi e scarsamente isolate sono una delle principali fonti di perdita di energia in casa, dove portano a bollette più alte e livelli più bassi di comfort interno. Ma con le porte in fibra di vetro ad alta efficienza, puoi dire addio a questa perdita di calore dispendiosa: quelle prodotte da JELD-WEN hanno persino ottenuto la classificazione ENERGY STAR® del governo degli Stati Uniti. Queste porte sono dotate di anime completamente isolate progettate per ridurre il trasferimento termico tra l’esterno e l’interno. Le porte d’ingresso pre-appese sono vendute come una singola unità (già montata all’interno dei loro telai), complete di protezione dalle intemperie di prima qualità, una spazzata a prova di perdite nella parte inferiore del la porta e una soglia regolabile per evitare che correnti d’aria e umidità entrino in casa. Sostituendo una porta piena di spifferi con una classificata ENERGY STAR®, sarai in grado di utilizzare meno energia per mantenere la tua casa a una temperatura confortevole.
Per una maggiore efficienza energetica, i proprietari di case possono scegliere un vetro triplo o basso emissivo (basso emissivo), che consente una visibilità ottimale riducendo il trasferimento di calore indesiderato. Il vetro Low-E filtra anche i dannosi raggi ultravioletti (UV) per proteggere tappeti, tendaggi e tessuti per tappezzeria all’interno della casa che altrimenti potrebbero sbiadire alla luce del sole.
3. SICUREZZA ECCEZIONALE
L’hardware di qualità della porta gioca un ruolo in una porta sicura, ma il design della porta è altrettanto, se non di più, importante. Per i principianti, la solida costruzione di una porta in fibra di vetro fa molto per renderla più sicura di una porta in legno. Anche qui, il design JELD-WEN migliora il materiale già resistente installando una piastra in acciaio rinforzato all’interno del telaio della porta lungo il lato di aggancio. La placca riduce notevolmente la possibilità di ingresso forzato attraverso una porta chiusa e bloccata, ma poiché la placca è nascosta all’interno del telaio della porta, non toglie nulla alla bellezza della porta.
Un’altra importante caratteristica di sicurezza situata all’interno delle porte JELD-WEN è un blocco serratura in legno massiccio da 12 pollici che viene fornito con doppio foro per l’installazione di un catenaccio e di un set di maniglie. Insieme, la piastra in acciaio e il blocco di blocco forniscono una maggiore resistenza all’urto. Preferisci un catenaccio aggiuntivo? Avete capito bene. Su modelli di porta selezionati da JELD-WEN, l’opzione di chiusure con catenaccio superiore e inferiore in aggiunta a un catenaccio centrale fa un ulteriore passo avanti nella sicurezza.
4. UNA BONANZA DI STILE
L’ingresso della tua casa dice molto su di te e sul tuo senso dello stile. JELD-WEN lo capisce e offre un’ampia selezione di design di porte in fibra di vetro che ti aiutano a creare una dichiarazione personale. Scegli un’autentica venatura del legno o un’opzione di prefinitura di fabbrica multistrato che promette la più lunga durata o, se preferisci, puoi dipingere o macchiare la tua porta da solo! Per una luce naturale e una sensazione più ariosa, incorporare finestre nella porta stessa o sotto forma di luci di posizione e traverse, con opzioni di vetro che vanno dal chiaro al molto decorato. Quindi concediti il perfetto tocco finale: una griglia in ferro battuto, un batacchio o persino una griglia speakeasy, una piccola apertura coperta da una barra all’altezza degli occhi, attraverso la quale ai vecchi tempi avresti sussurrato: “Mi ha mandato Joe.
I proprietari di abitazione possono scegliere dalla buona, migliore o migliore linea di porte d’ingresso in fibra di vetro di JELD-WEN e stare tranquilli, qualunque sia il livello che scelgono, che stanno ottenendo una porta di qualità per i loro soldi. Molte delle opzioni di design e sicurezza sono disponibili in tutte le fasce di prezzo, mentre la linea di fascia più alta, la Collezione Aurora, offre opzioni esclusive. Continua a leggere per saperne di più sulle tre collezioni in fibra di vetro e sulle loro numerose opzioni.
• Per convenienza e stile, è difficile battere la collezione Statement ™ di JELD-WEN , che presenta la loro linea prefinita di porte esterne in fibra di vetro Smooth-Pro ™ in 11 design e una varietà di finiture multistrato. Le porte Smooth-Pro ™ sono alte da 6’8 “a 8” e sono disponibili in larghezze standard di 32 “, 34” e 36 “e come sistemi di porte premontate o singole lastre (senza telaio allegato). I clienti possono scegliere tra colori contemporanei, classici o rustici, come Denim, Stone, Saffron, Black Cherry e Juniper. Come la linea Smooth-Pro ™, la linea Design-Pro ™ di porte in fibra di vetro di JELD-WEN viene fornito prefinito e in dimensioni standard, ma invece di presentare colori audaci, la linea Design-Pro ™ imita l’aspetto del vero legno, con la scelta di mogano, rovere o abete. Se si desidera un colore o una macchia diversa, le porte possono essere ordinate e rifinite in cantiere.
• L’eccellente collezione Architectural ™ di JELD-WEN offre una scelta ancora più ampia, inclusa la possibilità di selezionare un tipo specifico di venatura del legno e una scelta di tinte di finitura. L’aspetto di una porta d’ingresso nella collezione Architectural ™ ti avvicina il più possibile all’aspetto di un’autentica venatura del legno che puoi ottenere senza installare una porta in legno massello. Le opzioni di venatura del legno includono ciliegio, ciliegio rustico, quercia, acero, mogano, abete e ontano nodoso. Scegli tra una moltitudine di design di pannelli e vari stili di vetro, quindi completa il look con un paio di luci di posizione. Con le larghezze standard delle porte e le altezze delle porte fino a 8 ‘, la linea di porte Architectural ™ offre ai proprietari di case la possibilità di creare un’entrata spettacolare.
• Anche i nodi sulla superficie delle porte in fibra di vetro della Collezione Aurora® sembrano autentici! La migliore linea di porte in fibra di vetro di JELD-WEN non lascia nulla a desiderare. Offre l’aspetto e la sensazione del vero legno, finiture di lusso e una vasta gamma di opzioni di vetro che, in combinazione, costituiscono a dir poco un’opera d’arte. La linea Aurora offre dimensioni di porte personalizzate e standard e include porte ad arco e doppie porte. In effetti, JELD-WEN è oggi l’unico produttore con una porta d’ingresso alta 3 metri. Questa linea premium è anche ricca di opzioni di personalizzazione, tra cui intagli personalizzati, modanature decorative in rilievo, vetri personalizzati per porte, luci laterali e traversi, nonché griglie e accessori al di sopra e al di là di quelli presenti nella linea Architectural ™ di JELD-WEN.
Questa è una conversazione sponsorizzata scritta da me per conto di JELD-WEN. Le opinioni e il testo sono tutti miei.