Trasformare la tua casa stupida in una casa intelligente può sembrare uno sforzo costoso, ma non deve esserlo. Questi dispositivi sono disponibili per meno di $ 100.
Configurare una casa intelligente potrebbe sembrare scoraggiante e costoso, ma sorprendentemente, non devi rompere la banca per iniziare il tuo viaggio nel futuro.
Se vuoi conoscere i dispositivi intelligenti e come iniziare a usarli a casa tua, continua a leggere. Abbiamo compilato un elenco di dispositivi domestici intelligenti che sono tutti disponibili per meno di $ 100.
Perché dovresti usare i prodotti Smart Home?
I dispositivi intelligenti funzionano sul tuo Wi-Fi ed eseguono attività per semplificare la tua vita quotidiana a casa. E non sono più solo per quelli con abbastanza soldi da spruzzare su di loro. In effetti, ci sono molte opzioni là fuori per aiutarti a costruire una casa intelligente con un budget limitato.
Investire in una casa intelligente può aiutare con una varietà di attività e attività intorno alla tua casa. Se ti sei mai preoccupato della sicurezza, ad esempio, ci sono molti dispositivi che possono aiutarti; dalle fotocamere bidirezionali ai sensori di movimento che si collegano direttamente al tuo smartphone.
Tuttavia, non è tutto. Che si tratti di sicurezza o di intrattenimento, c’è una vasta gamma di prodotti là fuori, dalle telecamere di sicurezza agli altoparlanti intelligenti che mirano a rendere la tua vita quotidiana un po ‘più semplice.
Altoparlanti intelligenti con un budget limitato
Iniziamo con gli altoparlanti intelligenti, che sono la maggior parte dell’ingresso delle persone nel settore della casa intelligente.
Al giorno d’oggi, gli altoparlanti sono molto più che ascoltare musica. Gli altoparlanti intelligenti funzionano su Wi-Fi e possono fare di tutto, dal controllare le ultime notizie alla ricerca delle migliori ricette per la cena o persino ricordarti il compleanno del tuo vicino.
Alcuni, come Amazon Echo Show e Google Nest Hub, offrono display touchscreen che ti consentono di guardare servizi di streaming come Netflix e Disney +. Oppure controlla le guide pratiche passo-passo mentre stai preparando una tempesta in cucina o facendo alcuni miglioramenti domestici. Entrambi offrono anche la possibilità di effettuare videochiamate attraverso le loro telecamere integrate.
Ancora più importante, gli altoparlanti intelligenti sono cruciali per il funzionamento interno di una casa intelligente perché possono fungere da hub per connettere tutti gli altri dispositivi abilitati allo smart. Compreso tutto, dalle lampadine alle microonde.
Ecco perché dovrebbero sempre essere uno dei primi acquisti effettuati quando inizi il tuo viaggio verso la casa intelligente. Non aver paura di guardare oltre Amazon e Google, poiché ci sono molti altoparlanti intelligenti là fuori che hanno molto da offrire.
Illuminazione intelligente con un budget limitato
Le lampadine intelligenti possono cambiare completamente l’ambiente di una casa e, senza accessori o attrezzature aggiuntive, sono uno dei modi più economici per far evolvere la tua casa in una intelligente. Dalle luci a striscia alle lampadine che si collegano direttamente ai tuoi apparecchi attuali, c’è una vasta selezione tra cui scegliere.
Alcuni, come il Wyze Bulb Color, possono connettersi sia ad Amazon Alexa che a Google Assistant (come configurare Google Assistant) e, con i multipack disponibili in modo relativamente economico, puoi portare la festa in più stanze della tua casa per un budget ben inferiore.
Oltre ai colori sgargianti e ai controlli vocali, le lampadine intelligenti possono essere impostate per reagire alla musica e / o agli spettacoli che stai guardando sul televisore per contribuire a rendere la tua serata al cinema ancora più magica. Inoltre, possono anche essere sensibili alla luce naturale esterna, contribuendo a rendere il risveglio il lunedì mattina un po ‘più facile.
Smart Plug con un budget limitato
Proprio come le lampadine intelligenti, le prese intelligenti sono un passo facile nel mondo della casa intelligente perché si adattano facilmente alle prese a muro esistenti. Puoi connetterti a loro tramite Wi-Fi e Bluetooth e controllare, accendere e pianificare dispositivi e dispositivi per iniziare a utilizzare app o Assistente Google e Amazon Alexa.
Puoi mettere le mani su una confezione da quattro dell’assistente vocale Kasa Smart Plug HS103P4 supportato per meno di $ 100, il che significa che puoi praticamente rendere intelligente ogni presa della tua casa senza spendere troppo.
C’è molto di più che le prese intelligenti possono portare anche a casa tua, come rivela il nostro articolo che spiega tutto ciò che devi sapere sulle prese intelligenti.
Ci sono anche prese intelligenti che possono tenere traccia del consumo di energia, per coloro che hanno a cuore le questioni ambientali. L’iHome Flow Smart Plug con monitoraggio energetico può fare esattamente questo, contribuendo a garantire che la tua casa sia il più efficiente possibile dal punto di vista energetico.
Sicurezza intelligente con un budget limitato
Mantenere la tua casa al sicuro è stato trasformato negli ultimi anni grazie alla tecnologia della casa intelligente. Negli anni passati dovevi chiedere al tuo vicino di tenere d’occhio la tua casa mentre eri in vacanza, mentre ora puoi fare lo stesso comodamente dal tuo smartphone in qualsiasi parte del mondo.
Sono anche relativamente facili da installare, con molti pronti a partire non appena viene installata l’app di accompagnamento.
I sensori di movimento come YoLink rilevano il movimento in una particolare area della tua casa e possono inviare un avviso, attivare un allarme o accendere facilmente i dispositivi a cui sono collegati come luci, altoparlanti o televisione.
Nel frattempo, la YI Security Home Camera è dotata di audio bidirezionale che consente di parlare nella fotocamera. Se semplicemente parlare con il tuo animale domestico o avvisare eventuali intrusi che stai guardando e in grado di vederli.
Inizia a costruire una casa intelligente senza spendere troppo
Come puoi vedere, iniziare il tuo viaggio verso la casa intelligente non deve rompere la banca. Ci sono molti modi per rendere la tua vita più facile e la tua casa più accessibile con un budget limitato.
Con le case intelligenti che stanno rapidamente diventando la norma e i cartellini dei prezzi che diventano più accessibili a un pubblico più ampio, non ci sono scuse per non immergere almeno il dito del piede nell’acqua e provarlo. Fidati di noi, non ti guarderai mai indietro.
Faresti meglio a mettere le mani su uno starter kit per la casa intelligente per cominciare, e ce ne sono molti là fuori che valgono il prezzo richiesto.