in

5 motivi per prendere in considerazione un sistema di sicurezza domestica di Google

Cerchi un modo intelligente per proteggere la tua casa? Il sistema di sicurezza domestica di Google (noto anche come Nest Home Security) potrebbe essere l’ideale per te.

Google è uno dei leader nei sistemi di sicurezza domestica. L’azienda ha una linea di prodotti chiamata Google Nest, che mira a costruirti una “casa utile”. La linea Google Nest ha diversi pacchetti e prodotti per la sicurezza domestica tra cui scegliere.

Con così tante scelte sia all’interno di Google che nel mercato generale della sicurezza domestica, scegliere il giusto sistema di sicurezza per la tua casa potrebbe sembrare un compito molto scoraggiante.

Per aiutarti in questa importante decisione, esploriamo i motivi per cui dovresti selezionare un sistema di sicurezza domestica di Google.

1. Privacy garantita

Nell’era dei social media e dell’oversharing, molte persone sottovalutano l’importanza della privacy. Tuttavia, la tua privacy è qualcosa che non dovresti mai compromettere.

Nel 2018, il canale di notizie canadese, CBC News, ha evidenziato il fatto che, all’insaputa dei proprietari di case, centinaia di telecamere di sicurezza domestica in diretta erano in streaming online. Questo perché alcune telecamere di sicurezza utilizzavano ancora le loro password predefinite, lasciandole vulnerabili agli hacker che privavano questi proprietari di sistemi della loro privacy.

Il sistema di sicurezza domestica di Google attribuisce un livello significativo di importanza alla tua privacy. Secondo Google, “una casa utile è una casa privata” e mantengono la loro promessa di privacy. Il sistema di sicurezza di Google mantiene privato il tuo feed con crittografia video, verifica in due passaggi e cronologia video protetta.

Google fornisce anche un’opzione “routine a casa e fuori”, che spegne automaticamente le telecamere quando sei a casa e si accende quando sei lontano, in modo da poter avere un maggiore controllo sulla tua privacy.

Google va ancora oltre delineando alcuni principi di privacy e sicurezza che seguono, tra cui:

  • Essere chiari su quali dati raccolgono e perché.
  • Non vendere mai le informazioni personali di un utente.
  • Rendere più facile per gli utenti controllare la propria privacy, assicurando che ogni account Google abbia controlli dei dati on /off.
  • Consentire agli utenti di rivedere, spostare o eliminare i propri dati.

2. Funzioni intelligenti di Google

Google ha diverse caratteristiche di sicurezza uniche, classificate come “sicurezza con intelligenza”. Una delle principali funzionalità intelligenti è la zona di attività, che ti consente di personalizzare gli avvisi che ricevi quando la tua telecamera di sicurezza identifica qualcosa che ti interessa; ad esempio, un volto familiare, pacchetti o veicoli.

Un’altra caratteristica intelligente del sistema di sicurezza di Google è la possibilità di lasciare messaggi preregistrati per i tuoi visitatori.

Una funzione intelligente non così unica (ma comunque utile) è la possibilità di vedere e parlare direttamente con i visitatori attraverso il campanello.

Il principale svantaggio di accedere ad alcune delle funzionalità intelligenti di Google è che ti costerà più soldi. Per utilizzare funzioni come l’area di attività, devi acquistare un abbonamento per Nest Aware. Nest Aware ti consente di accedere a più cronologia video, avvisi intelligenti e altre funzioni intelligenti.

3. Diversità delle opzioni del sistema di sicurezza Nest

Google ti offre la possibilità di avere un campanello Nest alimentato a batteria o cablato (precedentemente noto come Nest Hello). La famiglia di videocamere google include la Nest Cam alimentata a batteria, la Nest Cam cablata e la Nest Cam cablata con proiettori. Dipende completamente da te, ma è sempre bello avere delle scelte.

Quindi, quanto è facile installare ciascuna di queste opzioni? Fortunatamente, sono tutti molto semplici.

Come installare una videocamera per campanelli Google Nest

Nest Doorbell alimentato a batteria è dotato di una batteria ricaricabile integrata. Questo campanello viene fornito con una piastra di base, uno strumento di rilascio, ancoraggi a parete e viti, un cavo di ricarica, un cuneo a 20 gradi e una guida di avvio.

Per configurare il campanello Nest alimentato a batteria, devi disporre di un Account Google, dell’app Google Home, di un dispositivo mobile compatibile e dell’accesso a una rete Wi-Fi con banda larga.

L’installazione inizia nell’app Google Home, dove aggiungerai il campanello utilizzando il codice QR situato sul retro del dispositivo. Il passo successivo consiste nel caricare il campanello Nest alimentato a batteria con il cavo di ricarica nella confezione. Ora puoi collegare il campanello alla tua rete Wi-Fi, assicurandoti che il dispositivo mobile che intendi utilizzare si trovi sulla stessa rete.

L’installazione fisica inizia con la piastra di base, che installerai vicino alla tua porta d’ingresso usando le viti a muro. Quindi collegherai il campanello Nest alimentato a batteria alla piastra di base, assicurandoti che la videocamera sia in alto e il pulsante in basso.

La configurazione del campanello Nest cablato è leggermente diversa. Questo dispositivo viene fornito con un connettore a campanello, un cuneo a 15 gradi, una base, fili di estensione, uno strumento di rilascio, ancoraggi a parete e viti, una punta da trapano in muratura e una guida di avvio.

Per configurare il campanello Nest cablato, devi disporre di un dispositivo mobile compatibile, dell’app Nest gratuita e di una rete Wi-Fi con una connessione Internet a banda larga. Dato che il campanello Nest cablato richiede l’interazione con i fili elettrici, si consiglia di ottenere un installatore professionista utilizzando il pro-finder online di Google, che controllerà il cablaggio e la configurazione.

C’è una differenza di prezzo del 22% tra i dispositivi Nest Doorbell, e questo è probabilmente dovuto al fatto che i campanelli Nest cablati sono dotati di un campanello e quello alimentato a batteria no. Quindi, per ottenere un campanello per il campanello Nest alimentato a batteria, dovrai acquistarlo separatamente, il che dovrebbe uniformare il prezzo.

4. Pacchetti Nest

Ogni proprietario di casa ha una serie di diverse esigenze di sicurezza, il che significa richiedere una combinazione di diversi prodotti di sicurezza. Google ti consente di associare diversi prodotti nest per la sicurezza domestica per sbloccare funzionalità uniche. Ad esempio, se desideri vedere e comunicare con i tuoi visitatori tramite nest doorbell, puoi semplicemente associare questo dispositivo al prodotto di sicurezza del display Nest Hub.

Google ha anche creato pacchetti personalizzati per soddisfare le tue esigenze di sicurezza. Se sei sul mercato per un sistema completo, puoi provare il pacchetto di sicurezza totale di Google. Ciò include un Nest Hub Max, un campanello Nest alimentato a batteria e due Nest Cam alimentate a batteria.

Se acquisti ogni prodotto nel pacchetto di sicurezza totale di Google separatamente, pagherai $ 80 in più rispetto a quello che otterrai per il pacchetto.

5. Sicurezza a tutto tondo

È ovvio, ma l’attributo principale che ogni prodotto o sistema di sicurezza domestica deve fornire è la sicurezza. E Google lo fa.

Il sistema di sicurezza domestica di Google offre un’alta qualità video in qualsiasi condizione di luce e hanno persino la Nest Cam cablata con proiettori per qualsiasi area che diventa un po ‘troppo buia di notte. L’abbonamento Nest Aware di Google ti dà accesso a 10 giorni di cronologia video 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Quindi, nel malaugurato caso in cui accada qualcosa, puoi tornare indietro e vederlo.

Optare per un abbonamento Nest Aware con il tuo sistema di sicurezza domestica di Google ti darà accesso a una funzione di rilevamento del suono, che ti avviserà quando il rilevatore di fumo si spegne, sia che tu sia a casa o fuori.

Con questo abbonamento, puoi anche comporre il 911 dalla tua app Google Home e l’app contatterà il call center più vicino al tuo indirizzo di casa.

Tuttavia, questa opzione ha alcuni punti deboli: non è disponibile in tutte le aree e può rivelarsi inaffidabile in quanto si basa su una connettività Internet imprevedibile.

Il sistema di sicurezza domestica di Google richiede una buona connessione a Internet

Un requisito comune nella configurazione di qualsiasi prodotto di sicurezza domestica di Google è una connessione Internet stabile. È impossibile installare Nest Doorbell di Google o qualsiasi Nest Cam senza accesso a Internet.

Per caricare il feed video della tua videocamera di sicurezza, avrai anche bisogno di una connessione stabile, ma una connessione Internet scadente non interrompe tutti i prodotti di sicurezza.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Caricando...

0

Come trasformare il tuo vecchio telefono Android in un sistema di monitoraggio domestico

Le serrature intelligenti possono essere hackerate?