in

53° Edizione Fiera della Casa alla Mostra D’Oltremare, Napoli, 10-20 giugno

La Fiera della Casa, giunta alla sua 53° Edizione, si svolgerà dal 10 al 20 giugno 2010 nel più grande parco fieristico della Campania, la Mostra D’Oltremare, con oltre 75.000 metri quadri tra indoor e dehor.

La fiera è il principale appuntamento del Centro e Sud Italia dedicato alla casa, al design ed al mondo del progetto.
Oltre 90.000 visitatori unici nel 2009,  la Fiera della Casa offre più di un’attrattiva con un calendario di eventi serali di intrattenimento e l’esposizione di arredi, tecnologia, rivestimenti ed impianti, cucine, componibili, wellness, design contemporaneo e contract dei migliori rivenditori italiani e inoltre  la partecipazione di associazioni culturali private, negozi, gallerie d’arte campane ad arricchire la kermesse.

Incontri e dibattiti sul tema della sostenibilità del progetto-casa in tutte le sue fasi: Progettare Abitare Costruire il titolo della sezione che si divide in quattro temi, e cioè il design, l’arte, le tecnologie sostenibili per l’edilizia, la casa come patrimonio sociale ed economico. Ruotano attorno ad essi mostre, convegni, esposizioni, workshop, concorsi: tutto sul tema della “cultura dell’abitare”.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Come scegliere il climatizzatore

Moderna ed innovativa camera da letto “Trend”