in

6 idee creative e fantasiose per il tuo armadio arieggiato

Con il serbatoio dell’acqua fuori dalla traiettoria, è necessario capire cosa fare con l’armadio di aerazione vuoto. Dai una rapida occhiata alle nostre idee stravaganti per l’ispirazione.

Se stavi cercando una nuova caldaia combinata per sostituire la tua vecchia e stanca caldaia convenzionale, presto saluterai il serbatoio dell’acqua nel tuo armadio di aerazione. Allora cosa farai con tutta quella stanza in più?

Non andare dritto per la facile opzione di riporre gli asciugamani e le lenzuola perché con un po ‘di immaginazione potresti fare un uso molto migliore del tuo nuovo spazio. Ecco alcune idee per iniziare.

La cabina armadio che hai sempre desiderato

Se hai dei jeans che fuoriescono dal tuo guardaroba e stai costantemente riempiendo i cassetti con i maglioni, avrai bisogno di più spazio per la tua collezione di vestiti. Usa il tuo armadio arieggiato appena svuotato per riporre tutti i tuoi vestiti in eccedenza e quegli indumenti fuori stagione fino all’arrivo dell’inverno.

Fai tutto il possibile montando aste appendiabiti di alta qualità e specchi lunghi fino al pavimento, mentre una nuova porta di lusso la renderebbe ancora più simile alla cabina armadio dei tuoi sogni.

Mostra le tue scarpe

Forse i tuoi vestiti non sono il problema! Se semplicemente non hai lo spazio per riporre tutte le tue scarpe, abbellisci il tuo armadio con un sacco di scaffali in modo da poter mostrare ogni paio di scarpe. Investi in un’illuminazione di alta qualità, specchi e anche posti a sedere (se c’è abbastanza spazio) in modo da poter provare e ammirare tutte le coppie che vuoi per tutto il tempo che vuoi.

Tieni le tue cose al sicuro con una cassaforte

Sia che tu abbia alcuni cimeli di famiglia incredibilmente preziosi in giro o che tu voglia semplicemente un posto sicuro dove riporre le tue cose, una cassaforte sarebbe la soluzione ideale. Dovrai posizionarlo da qualche parte che sarebbe difficile da trovare, quindi installarlo sul retro del tuo armadio di ventilazione potrebbe essere la risposta. Camuffalo abilmente dietro le tue decorazioni natalizie e nessuno sarà più saggio.

Crea un angolo accogliente del libro

Se non hai ancora scambiato i tuoi libri tascabili con e-book e la tua collezione continua a occupare troppo spazio, potresti creare la tua libreria personale nel tuo armadio arieggiato. Al riparo da polvere e sporcizia, questi libri con copertina rigida in edizione speciale saranno conservati in ottime condizioni, lasciandoti in grado di goderti tutto quello spazio extra intorno alla tua casa.

Montiamo nuove caldaie a partire da £ 1.695, in tutto il Regno Unito, entro 24 ore.

Prepara la dispensa perfetta

Ti piace coltivare la tua verdura, preparare la tua marmellata o preparare il tuo idromele? Se la tua cucina semplicemente non ha abbastanza spazio per barattoli e barattoli delle tue ultime creazioni culinarie, perché non trasformare il tuo armadio arieggiato nella tua dispensa personale?

Oltre a usarlo per conservare il cibo in eccesso, puoi anche appendere i peperoncini o le erbe aromatiche di casa quando hanno bisogno di asciugarsi.

L’ultima rimessa per attrezzi da interni

Se trascorri ogni minuto libero a fare e aggiustare le cose e non ami nient’altro che rispolverare il trapano per un serio fai-da-te, potresti usare il tuo armadio di aerazione come un mini capanno degli attrezzi. Questa è la soluzione ideale se non hai abbastanza spazio di archiviazione all’aperto o non vuoi lasciare i tuoi strumenti più preziosi all’aperto durante la notte.

Potresti equipaggiarlo con scomparti e cassetti per tutti i tuoi diversi strumenti e attrezzature, e avrai spazio più che sufficiente per quando aggiungi alla tua collezione

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Termostati intelligenti per riscaldamento centralizzato; Fai la scelta intelligente

Tubo della condensa congelato della caldaia di Worcester: cos’è e come ripararlo