in

7 Must Haves per la lavanderia del college

ella migliore delle ipotesi, la maggior parte degli studenti ritiene che il bucato sia un male necessario. Ecco sette imperdibili da acquistare prima di arrivare al campus.

01di 07

Due cesti per vestiti sporchi

Due cesti sono un must per il bucato del college. Con l’ordinamento bucato bianco e colorato nella vostra stanza del dormitorio, si risparmia un sacco di tempo quando si arriva alla lavanderia. Quindi, quando i vestiti sono puliti, sono più facili da riporre (o scavare) quando torni in camera.

Poiché lo spazio è sempre prezioso in una stanza del dormitorio o in un appartamento, i cestini pieghevoli sono un grande risparmio di spazio per quelle poche volte che non hai il bucato da fare. La maggior parte di questi cesti in rete o in tessuto ha una cinghia per un facile trasporto.

Se preferisci i cesti per la biancheria, cerca quelli che potrebbero stare sotto il letto e hanno robuste maniglie per un facile trasporto. I cestini di plastica sono sempre una buona scelta perché possono essere puliti facilmente. Se scegli un cesto in fibra naturale, come vimini o rattan, assicurati che abbia una fodera in tessuto per evitare che i vestiti si impiglino.

02di 07

Due borse a rete

Se non ti piace un cesto pieghevole e vuoi una borsa per vestiti sporca, assicurati di prenderne una di rete. I sacchetti di rete consentono alla biancheria sporca di prendere un po ‘d’aria e non di muffa prima che tu riesca a farlo.

Non importa quale cesto scegli, assicurati di avere una borsa a rete per lavare i piccoli oggetti. Se metti tutti i calzini in un sacco per la biancheria a rete e lo leghi, puoi gettare il tutto nella lavatrice e non perdere mai un calzino. 

Le borse a rete funzionano bene anche per reggiseni e biancheria intima delicati che non dovrebbero mai essere messi in asciugatrice. La borsa a rete li rende facili da trovare.

03di 07

Detergente facile da usare

Quando iniziamo, la maggior parte di noi prende lo stesso detersivo che nostra madre usa a casa. Potresti persino continuare a usarlo per mantenere quel familiare odore di bucato fresco mentre sei lontano da casa.

Esamina i prodotti per il bucato che includono smacchiatori, agenti schiarenti e sbiancanti. e sono disponibili in unità monouso . I prodotti monouso sono più costosi per carico ma la praticità è ineguagliabile. È quasi impossibile trasportare più bottiglie in una lavanderia.

Per i migliori risultati, Persil  e Tide sono i detersivi più votati  da Consumer Reports. Entrambi sono prodotti resistenti disponibili in unità monodose (profumate e non profumate) che gestiranno la maggior parte delle macchie e semplificheranno il processo di lavanderia.

04di 07

Smacchiatori

Le macchie si verificano . Tieni a portata di mano le penne smacchiatore per trattare le macchie non appena si verificano o almeno prima di gettare qualcosa nella cesta. Per pretrattare le macchie prima di lavare i vestiti, utilizzare uno stick per macchie solido o gel, senza fuoriuscire! Per ottenere i migliori risultati, applica lo smacchiatore sulla macchia e lascialo riposare per 10-15 minuti prima di metterlo in lavatrice (lascia il tempo per lavorare).

Non usare la candeggina a base di cloro a meno che tu non abbia esperienza nel fare il bucato. Affidati invece alla candeggina a base di ossigeno per rimuovere le macchie difficili e quella macchia di colorante dal calzino rosso nella tua biancheria intima bianca. È sicuro per tutti i tessuti lavabili e non ti ritroverai con macchie misteriose sui tuoi vestiti.

05di 07

Fogli per asciugatrice

Le lenzuola per asciugatrice sono disponibili in varietà profumate e inodore. Aiutano a ridurre l’aderenza statica e ammorbidiscono i vestiti rendendo le rughe più facili da rimuovere. Puoi anche usare fogli di asciugatrice profumati per rinfrescare le scarpe puzzolenti e persino spolverare i monitor dei computer!

06di 07

Stendibiancheria pieghevole

Uno stendino pieghevole può essere utilizzato per asciugare gli asciugamani da bagno tra un uso e l’altro (non ci sono mai abbastanza portasciugamani in bagno), asciugare i cappotti bagnati dalla pioggia e anche per i vestiti appena lavati. La maggior parte delle asciugatrici universitarie è impostata permanentemente su temperature elevate e questo può rovinare maglioni, indumenti delicati e attrezzi da allenamento.

Uno degli stili più antichi, gli stendibiancheria X-frame, sono robusti e in grado di contenere un numero di indumenti occupando solo una piccola quantità di spazio sul pavimento. Sebbene la maggior parte siano realizzati in legno, sono leggeri e le dimensioni e le finiture possono variare. Anche uno stendino sopra la porta renderà più facile il bucato.

07di 07

Vaporizzatore di vestiti

Se non ti senti a tuo agio o ti piace usare un ferro da stiro , procurati un piroscafo. Un piroscafo da viaggio è perfetto per una stanza del dormitorio.

Basta appendere il capo e passarci sopra il piroscafo. Eliminerà quasi ogni ruga. Potresti anche scoprire altri modi sorprendenti per usare il piroscafo .

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Recensione OxiClean Detergente Macchia Bucato

Recensione del prodotto Tide Simply Clean & Fresh