in

7 prodotti tecnologici che non vediamo l’ora di vedere nel 2022

L’anno della tecnologia si preannuncia spettacolare. Ecco i gadget che stiamo aspettando.

L’anno è ancora giovane, ma c’è già molta tecnologia eccitante di cui entusiasmarsi.

Come dice il vecchio proverbio, la pazienza è una virtù. Dai nuovi gadget e aggeggi alle innovazioni strabilianti, stiamo guardando al meglio che deve ancora venire nel 2022.

1. Apple iPhone 14

Quello che sappiamo finora

Apple tiene le sue carte vicino al petto quando si tratta di prodotti in arrivo, ma non c’è dubbio che l’iPhone 14 sarà uno dei prodotti più attesi del 2022.

Rilascio previsto

Se Apple rispetta le precedenti tempistiche di lancio, l’iPhone 14 verrà rilasciato a settembre 2022.

Cosa dicono le voci

Il prossimo smartphone di Apple sarà una riprogettazione completa, uno che non presenta tacca, un display a tutto schermo con una fotocamera perforata, chip A16, fotocamere posteriori a filo e persino un possibile scanner di impronte digitali incorporato nel display.

L’iPhone 14 si preannuncia già come una delle versioni più eccitanti del 2022, ma questa è solo la punta dell’iceberg.

I nuovi iPhone sono sempre pieni di entusiasmanti miglioramenti della fotocamera e quest’anno non fa eccezione. C’è una forte possibilità che Apple introdurrà il suo obiettivo zoom a periscopio, che consente uno zoom ottico molto maggiore rispetto a prima.

Le nuove funzionalità per i modelli Pro potrebbero essere la capacità di registrazione video 8K o la fotografia a risoluzione ancora più elevata a 48 megapixel e oltre.

Cosa non vediamo l’ora di fare

Una riprogettazione completa è sempre eccitante, ma ci sono alcuni altri miglioramenti che ci hanno molto eccitato. L’obiettivo zoom a periscopio, ad esempio, potrebbe aiutare l’iPhone a raggiungere il suo vero potenziale come fotocamera.

Speriamo anche che gli iPhone di quest’anno siano più veloci che mai con il chip A16 di prossima generazione.

2. ASUS Zenbook 17 Fold OLED

Quello che sappiamo finora

Il 2021 è stato un grande anno per i laptop e il 2022 non sarà diverso. Quest’anno ASUS rilascerà un nuovissimo Zenbook 17 con un display OLED pieghevole.

Rilascio previsto

Anche se non c’è ancora una parola ufficiale sulla data di uscita esatta, le voci suggeriscono che lo Zenbook 17 Fold OLED sarà disponibile nel Q2 2022.

Cosa dicono le voci

ASUS Zenbook 17 Fold OLED sarà dotato sia di una modalità a conchiglia che di una modalità tablet, ma puoi anche lavorare in modalità laptop normale, se lo desideri. Il display da 12,3 pollici ha un rapporto di aspetto di 3: 2 quando è piegato e un display da 17,3 pollici con un rapporto 4: 3 quando è aperto.

Lo Zenbook 17 avrà molta potenza sotto il cofano con un processore Intel Core i7 U-Series di 12a generazione, fino a 16 GB di RAM e 1 TB di spazio di archiviazione. Questo è sicuramente uno dei laptop più eccitanti che non vediamo l’ora di vedere nel 2022.

Cosa non vediamo l’ora di fare

Un display portatile pieghevole con una modalità tablet sarà sicuramente una versione eccitante. Speriamo anche che includa altri miglioramenti, come una maggiore durata della batteria.

3. Anello Movano

Quello che sappiamo finora

Movano è un’azienda che ha fatto scalpore nel mondo della tecnologia indossabile e nel 2022 rilascerà il suo prodotto più eccitante: il Movano Ring.

Rilascio previsto

Il Movano Ring dovrebbe essere rilasciato nel Q3 2022.

Cosa dicono le voci

Il Movano Ring è un dispositivo all’avanguardia che tiene traccia della tua salute e forma fisica in modi che non avresti mai saputo possibili. Dai modelli di sonno alla frequenza cardiaca, alla respirazione e ai livelli di ossigeno nel sangue, l’anello Movano monitora tutto.

L’anello dispone anche di monitoraggio delle attività, in modo da poter vedere quanto ti sei mosso durante il giorno. E se ciò non bastasse, l’anello calcola anche il consumo di calorie e i passi compiuti.

Cosa non vediamo l’ora di fare

Il Movano Ring è sicuramente uno dei tracker di salute e fitness più eccitanti che non vediamo l’ora di vedere nel 2022. Con la sua capacità di tracciare tutto, dal sonno all’attività, potrebbe benissimo essere il miglior tracker sul mercato.

4. Allenatore di forza Della guida del Peloton

Quello che sappiamo finora

Il Peloton Guide Strength Trainer è un nuovo pezzo di attrezzatura per il fitness che è impostato per migliorare il modo in cui le persone si allenano. Hai solo bisogno di una stanza con una TV e un po ‘di spazio per allenarti, e sei a posto. La fotocamera integrata è un ottimo modo per monitorare i tuoi progressi e assicurarti di eseguire correttamente gli esercizi.

Rilascio previsto

Il Peloton Guide Strength Trainer dovrebbe essere rilasciato nel Q1 2022.

Cosa dicono le voci

La Peloton Guide è un nuovo pezzo di attrezzatura per il fitness che prende i migliori elementi di Pilates, yoga e allenamento della forza e li combina in un unico allenamento.

Il trainer è progettato per essere utilizzato a casa tua e viene fornito con una fotocamera integrata che monitora la tua forma e i tuoi progressi. Inoltre viene fornito con un sacco di programmi tra cui scegliere, in modo da poter trovare l’allenamento perfetto per le tue esigenze.

Cosa non vediamo l’ora di fare

La Peloton Guide è un ottimo pezzo di equipaggiamento per chiunque voglia mettersi in forma migliore. È facile da usare, viene fornito con molti programmi tra cui scegliere e monitora i tuoi progressi.

5. Data di gioco di panico

Quello che sappiamo finora

Panic Playdate è sicuramente la versione per console più unica nel 2022. La console è un dispositivo portatile che presenta un interessante sistema di manovelle, che sicuramente aggiunge divertimento quando si gioca.

È dotato di un display a 1 bit senza retroilluminazione, che potrebbe sembrare che renda i giochi più difficili di quanto non sarebbero su uno schermo a LED, ma non è assolutamente così. Funziona alternando pixel in bianco e nero per produrre colori diversi.

Rilascio previsto

Panic Playdate dovrebbe essere rilasciato quest’anno.

Cosa dicono le voci

Il Playdate costerà $ 179, che è più economico rispetto alle console portatili concorrenti come Nintendo Switch. Il fatto che ogni settimana venga aggiunto un nuovo gioco misterioso alla console è sicuramente uno dei motivi per amare la console di gioco Playdate di Panic.

Cosa non vediamo l’ora di fare

Il Panic Playdate sembra certamente un dispositivo di gioco portatile unico, ed è qualcosa di cui molte persone sono entusiaste. Siamo interessati a scoprire quanto bene funzionerà il sistema di manovella nei giochi e se può essere combinato con altre funzioni sulla console.

6. PlayStation VR 2

Quello che sappiamo finora

PlayStation VR è sicuramente uno dei migliori visori per la realtà virtuale sul mercato e siamo entusiasti di vedere una versione migliorata.

Rilascio previsto

Playstation VR 2 dovrebbe essere rilasciato alla fine del 2022, anche se non c’è ancora una data specifica.

Cosa dicono le voci

Il nuovo visore PlayStation VR 2 avrà miglioramenti in tutte le aree rispetto al suo predecessore. La risoluzione del display dovrebbe essere 4K HDR, campo visivo di 110 gradi e rendering foveato.

Avrà un display OLED in modo che possiamo aspettarci una risoluzione del display di 2000×2040 per occhio e frame rate di 90 / 120Hz.

Cosa non vediamo l’ora di fare

Non vediamo l’ora di vedere come funziona bene l’eye tracking nei giochi, il che dovrebbe rendere l’esperienza di gioco più coinvolgente. Inoltre, sarà fantastico giocare a giochi VR con una grafica migliore e un suono più realistico.

7. Salto magico 2

Quello che sappiamo finora

Magic Leap 2 è la seconda iterazione del popolare visore per la realtà aumentata. Ci si aspetta che abbia una grafica migliore, qualità del suono e capacità di tracciamento oculare.

Rilascio previsto

Magic Leap 2 dovrebbe essere rilasciato quest’anno.

Cosa dicono le voci

Magic Leap 2 avrà una serie di aggiornamenti rispetto alla prima versione. Includerà l’eye-tracking, con due telecamere per occhio. Presenterà anche un campo visivo più ampio e sarà più piccolo rispetto alla prima versione.

Cosa non vediamo l’ora di fare

L’eye-tracking è sicuramente un’aggiunta entusiasmante a Magic Leap 2, ma ci sono molte altre cose che non vediamo l’ora di provare con questo auricolare. Il campo visivo più ampio sarà sicuramente accolto da praticamente tutti coloro che utilizzano questo auricolare e una grafica migliore renderà l’esperienza più coinvolgente.

Cosa riserva il futuro per la tecnologia?

Non c’è dubbio che la tecnologia si stia evolvendo a un ritmo incredibile e non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserva il futuro.

Queste sono solo alcune delle cose eccitanti che non vediamo l’ora di fare nel 2022, ma ci saranno sicuramente molti altri sviluppi sorprendenti negli anni a venire. Fino ad allora, aspetteremo con impazienza con gli occhi aperti per la prossima grande cosa.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Caricando...

0

Sonos lancia Roam SL: cosa devi sapere

Fitbit richiama tutti gli smartwatch ionici: cosa fare se ne possiedi uno