in

8 favolose cucine bicolore

Ai proprietari di case non piace annoiarsi con le loro cucine. Le cucine piene di interessanti caratteristiche di design e punti focali possono attirare l’attenzione del proprietario della casa molto più a lungo di una semplice cucina in stile costruttore senza personalità. 

Ecco otto cucine bicolore super trendy che ti faranno fare una doppia ripresa.

  • 01di 08Tomaie Bianche Con Basi In LegnoUn modo in cui i designer aggiungono un po ‘di personalità a una cucina è aggiungere mobili superiori o scaffali di un colore diverso rispetto ai mobili di base. Questa è quella che viene chiamata una cucina bicolore. 
  • 02di 08Aggiungi colore senza impegnoLe cucine bicolore possono essere favolose in qualsiasi stile, dal contemporaneo all’agriturismo e persino al tradizionale.Funziona benissimo con il colore. Questa cucina mostra il blu sui mobili di base e il legno sui mobili superiori. Questo ti dà il colore che desideri senza che ingoi lo spazio.  E sì, sei ancora impegnato, ma non abbastanza da annoiarti nel corso degli anni. 
  • 03di 08Usa il colore chiaro sopra i mobili di baseUn ottimo modo per “mettere a terra” una cucina, è fare i mobili base in colore scuro e qualsiasi cosa sopra i mobili base in un colore chiaro (controsoffitti, alzatina e mobili superiori). 
  • 04di 08Bianco e neroIl bianco e il nero sono sempre classici insieme. In una cucina bicolore, offre una drammatica delineazione spaziale .   Poiché il nero è una tendenza, potresti anche apprezzare le finiture nere nella tua cucina. 
  • 05di 08Porte in alluminio e vetro satinatoL’uso di materiali diversi può enfatizzare questo stile di design bicolore.  Le porte in alluminio sono da anni una tendenza delle cucine contemporanee. In questa cucina, l’alluminio incornicia un vetro smerigliato, creando un mobile superiore di colore chiaro, utilizzato con un mobile base in legno scuro.   
  • 06di 08Solo un tocco di un altro tonoAllora come decidi quali armadi sono di che colore? Questa cucina è un ottimo e facile esempio di come ottenere quell’aspetto bicolore senza fare troppo . Prendi tutti gli armadietti che toccano il pavimento (mobili bassi e alti), e questo è il tuo colore principale. Quindi prendi qualsiasi cosa che non tocchi il pavimento (armadietti superiori) e trattali come il tuo secondo colore.  Il colore marrone scuro in questa cucina tiene stretti i mobili superiori blu. 
  • 07di 08Toni moderni ad alto contrastoAnche il design della cucina europea si presta bene all’estetica bicolore. Le ante in vetro laccato e colorato si sposano bene con le impiallacciature in legno o con le nuove ante in melaminico stampato. In questa cucina, l’elevato contrasto nei mobili superiori scuri crea un’esperienza drammatica a livello degli occhi. I mobili superiori scuri comandano lo spazio della parete mentre i pannelli scuri abbinati incapsulano i mobili bianchi.  Questo è un esempio di un layout di colore bicolore ben progettato. 
  • 08di 08Rifacimento retrò bicoloreSe non sei pronto per intraprendere una ristrutturazione della cucina, puoi sicuramente andare al negozio di vernici e fai da te una cucina bicolore.  Questa cucina utilizza divertenti armadi verdi retrò   e accenti turchesi. Questo è un esempio di un aggiornamento cosmetico glamour per dare più vita alla tua cucina.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Caricando...

0

Gli armadi freestanding offrono un aspetto da cucina classico

Modi creativi per utilizzare le finestre in una ristrutturazione della cucina