in

8 modi per nascondere le macchie sui vestiti

Alcune persone sono più disordinate di altre, ma è impossibile attraversare la vita senza sporcarsi un capo di abbigliamento preferito di tanto in tanto. E alcuni di loro semplicemente non si sbiadiranno, non importa quanto tu sia creativo nella lavanderia. Che tu abbia una macchia di candeggina, inchiostro , olio o altre macchie, ecco otto modi intelligenti per nasconderlo e continuare a indossare quel capo preferito.

01di 08

Coloralo

Se la macchia è abbastanza chiara, potresti riuscire a mimetizzarla colorandola sopra. Usa un pennarello per tessuti, chiamato anche pennarello, per colorare una macchia di candeggina offensiva . Se la macchia è più scura, potresti disegnarci sopra uno scarabocchio. Questo non funzionerà con tutti i vestiti, ma potrebbe essere una risposta per alcuni. Ora hai un’opera d’arte, non una camicetta macchiata.

02di 08

Spruzzalo via

Prendi una bottiglia di vernice spray per tessuti e uno stencil e crea un nuovo design divertente sull’area macchiata. Lascia che il tuo artista interiore esca a suonare! Potrebbe piacerti così tanto che inizierai a guardare le tue camicie non macchiate come tele bianche.

03di 08

Bleach It

Cerchi una soluzione semplice per una macchia di candeggina? Prova più candeggina. Puoi usare una penna candeggina o un piccolo pennello imbevuto di candeggina per creare un design originale su qualsiasi tessuto di colore scuro. Questo è un modo divertente per trasformare un incidente in un vero e proprio progetto. Combatti la candeggina con la candeggina.

04di 08

Aggiungi un ferro da stiro

Se non sei sicuro delle tue capacità artistiche, questo trucco ti consente di utilizzare i talenti degli altri. Cerca nel Web clip art interessanti e stampa la tua scelta su un foglio di carta trasferibile a caldo. Applicalo direttamente sull’area macchiata: è la copertura perfetta per macchie di qualsiasi dimensione e non devi fare affidamento sui tuoi talenti con un pennello.

05di 08

Rimuovere la parte macchiata

Se hai deciso che la macchia non può essere mimetizzata, potresti dover eseguire un intervento chirurgico. Tagliare quella macchia offendere, e rielaborare il vostro abbigliamento in qualcosa di nuovo e favoloso, come fare una gonna di jeans.

06di 08

Patch It

Cuci su una toppa colorata e nessuno saprà mai che c’è una macchia in agguato sotto di essa. Questo trucco è buono per i vestiti casual, ma potresti anche provare a trasformarlo in qualcosa di alla moda. Se una toppa sopra la macchia sembra troppo casuale, aggiungine diverse in modo che sembrino un “aspetto”.

07di 08

Tie-Dye It

Usa la macchia come scusa per sfoggiare un look anni ’60. Prendi un paio di pacchetti di tintura e degli elastici e tingi quella macchia. Sarai fantastico nei tuoi nuovi vestiti. Se non vuoi un look anni ’60 oscillante, puoi optare per un’ombreggiatura ombre più sottile .

08di 08

Coprilo con un bottone o una spilla

Questa correzione non richiede cucitura, colorazione, stiratura o pittura. Come bonus, puoi farlo in movimento, ed è una soluzione temporanea piuttosto che permanente. Schiaffeggia un bottone o una spilla su quel punto e avrai una correzione che puoi aggiornare ogni volta che l’umore ti colpisce.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Come lavare vestiti, scarpe e biancheria contaminati dopo un’alluvione

Strumenti necessari per stirare come un professionista