in

9 Trucchi per imballare incredibilmente utili per il trasloco

Hai trovato un nuovo posto in cui dimorare. La vita è tutta sole e arcobaleni finché non pensi di fare le valigie. Probabilmente è la parte peggiore del trasloco. Non molte faccende sono così noiose, per non dire fastidiose, soprattutto quando fai fatica a trovare l’estremità appiccicosa di un rotolo di nastro adesivo.

Vogliamo rendere la boxe e l’unboxing le tue cose il più indolore possibile. Questi hack incredibilmente utili ridurranno lo stress e la spesa per fare i bagagli per il trasloco .

01di 09

Noleggia scatole per traslochi

  I contenitori mobili in plastica di solito sono disponibili in due diverse dimensioni. Deirdre Sullivan

Non è la tua prima volta al rodeo? Allora saprai che scatole, etichette e nastri di spedizione possono sommarsi rapidamente.

In effetti, l’acquisto di forniture di imballaggio sufficienti per spostare un appartamento con una camera da letto può costare più di $ 400. È un mucchio di soldi per cose che finiranno sul marciapiede. Certo, segnare scatole mobili gratuite è un vero risparmio di denaro, ma non è un’impresa facile per gli abitanti delle città senza auto. 

Noleggiare contenitori per traslochi in plastica è un’alternativa intelligente.

A seconda di dove vivi, i cassonetti a noleggio possono costare il 50% in meno rispetto all’acquisto di scatole di cartone. Inoltre, a differenza del materiale ondulato, quelli in plastica sono sia indeformabili che impermeabili.

Aziende come Gorilla Bins offrono pacchetti di noleggio di due settimane in base alle dimensioni della casa. I pacchetti in genere includono:

  • Contenitori mobili di medie e grandi dimensioni
  • Fascette con cerniera (quindi non è necessario il nastro da imballaggio) 
  • Sbucciare e attaccare le etichette
  • Consegna e ritiro gratuiti

I luoghi che noleggiano scatole di plastica di solito le lavano tra un noleggio e l’altro. Se sei un germaphobe, alcune aziende come  Bin It  e A Smart Move, disinfettano dopo la pulizia.

Per trovare dove puoi affittare contenitori mobili nella tua zona, puoi cercare su Google o su Yelp. 

02di 09

Hack una borsa spaziale per aspirapolvere

Cose come cuscini, coperte e la tua giacca d’oca Triple FAT occupano molto spazio quando fai le valigie. Se comprimessi oggetti come questi, saresti in grado di imballare oggetti più leggeri in meno scatole. Il problema è che i sacchetti spaziali sottovuoto sono costosi. Un set di tre borse grandi costa circa $ 20.

Impara  un trucco che ti permetterà di portare a termine il lavoro usando un normale sacco della spazzatura, un aspirapolvere e un elastico.

03di 09

Modi più intelligenti per organizzare scatole imballate

Imballare ed etichettare le tue cose per stanza sembra un piano intelligente. Fino a quando non ti ritroverai ad aver bisogno di un oggetto particolare, come un pelapatate che potrebbe essere in una qualsiasi delle 10 scatole da cucina che hai confezionato. 

Per evitare questo problema puoi creare un foglio di calcolo dettagliato che elenca il contenuto di ogni scatola. Sì, giusto, come chi ha il tempo? 

Un modo più semplice per organizzare le cose è scattare una foto delle cose che vanno in una scatola prima di imballarle utilizzando il tuo smartphone o tablet. Per far funzionare questo trucco dovrai dare alla foto e alla scatola lo stesso nome per un facile riferimento, ad esempio, scatola da cucina n. 5.

Puoi anche utilizzare un’app di organizzazione progettata per rendere più ordinato il movimento.

Uno dei miei preferiti è Sortly.  Consente agli utenti di creare elenchi di inventario visivo per ogni scatola che imballano utilizzando foto ed etichette con codice QR stampabile. Quando esegui la scansione di quest’ultimo utilizzando il tuo smartphone o tablet, l’app condividerà le immagini del contenuto della confezione.

04di 09

Rendi più facile staccare l’estremità adesiva del nastro

Individuare l’estremità adesiva di un rotolo di nastro adesivo può essere difficile. La lotta diventa reale e oh così fastidiosa quando il nastro si strappa in pezzi o in brandelli filamentosi invece che in pezzi puliti e ordinati.

Usare uno stuzzicadenti per segnare dove sbucciare renderà le scatole di nastro meno un lavoro di routine. Per farlo, posiziona lo stuzzicadenti orizzontalmente sul lato adesivo del nastro. Dovrebbe essere a circa mezzo pollice dalla fine. Successivamente, piega l’estremità del nastro in modo che copra lo stuzzicadenti.

05di 09

Materiale da imballaggio economico fai-da-te

Il pluriball e le noccioline da imballaggio non sono economici. Sicuramente puoi usare cose come asciugamani, lenzuola e vestiti per proteggere i tuoi fragili. Ma a meno che le cose che stai facendo boxe non siano perfettamente pulite, avrai un sacco di bucato da fare  dopo aver disimballato.

Cosa fare invece? 

Se possiedi un distruggidocumenti, è probabile che distruggerai un sacco di carta confusa mentre ti prepari per il trasferimento. Invece di gettare la carta sminuzzata nel cestino, puoi usarla per attutire i colpi.

Per evitare un grande pasticcio simile a coriandoli, inserisci i pezzi di carta in sacchetti della spesa di plastica prima di usarli per imbottire scatole e oggetti fragili. Ricorda solo di fare un nodo nella parte superiore di ogni borsa per evitare fuoriuscite.

Un altro buono a sapersi: bottiglie di plastica pulite in un assortimento di dimensioni possono essere utilizzate per impedire agli oggetti di forma strana di spostarsi intorno ai confini delle scatole.

06di 09

Come organizzare piccole cose

Rendi la tua mossa trasparente usando i sacchetti a chiusura lampo. Non solo sono ideali per imballare e proteggere documenti importanti, cavi, viti per mobili: lo chiami, ma puoi riutilizzarli per organizzare piccoli oggetti dopo il trasloco. 

Il trucco per far funzionare questa idea è l’etichettatura. Ad esempio, puoi etichettare cose come i cavi individualmente e poi raggrupparli per gadget o dispositivo in sacchetti etichettati.

07di 09

Kit per la risoluzione dei problemi

Dopo esserti mosso, avrai bisogno di alcune statistiche come il sapone e un asciugamano pulito per lavarti le mani. La creazione di alcuni kit per la risoluzione dei problemi tenuti a portata di mano in scatole trasparenti o una grande valigia manterrà l’essenziale a portata di mano finché la polvere non si sarà depositata. Ecco un elenco di suggerimenti:

  • Kit per il fine settimana: includi tutte le cose di cui avresti bisogno se lasciassi la città per alcuni giorni, inclusi vestiti, articoli da toeletta e farmaci.
  • Kit da letto e da bagno: pensa a cose di base come carta igienica, asciugamani e lenzuola.
  • Kit di pronto soccorso: quando si verificano i fischi, una piccola scorta di bende di plastica, salviettine antisettiche e impacchi assorbenti tornerà utile.
  • Toolkit: prepara ciò di cui hai bisogno per aprire scatole e assemblare mobili come cacciaviti, pinze, chiavi esagonali e forbici.
  • Kit Munchie: prepara snack, acqua in bottiglia e alcuni articoli della dispensa per la mattina successiva come il caffè e la tua macchina da caffè.
  • Kit di pulizia: alcuni prodotti da avere includono sacchetti della spazzatura, tovaglioli di carta e detergente spray multiuso.

08di 09

Prevenire la fuoriuscita di bottiglie imballate

Un po ‘di pellicola trasparente da cucina eviterà la fuoriuscita di liquidi da toilette durante il trasporto. Per farlo, togli il tappo e metti un piccolo foglio di pellicola trasparente sull’apertura. Quindi, rimetti il ​​tappo. Cordiali saluti, questo trucco impedirà anche a cose imballate come il tuo shampoo di fuoriuscire sugli aerei.

09di 09

Prendi il tuo Wardrope

Certo, puoi usare sacchi della spazzatura da cucina bianchi come sacchi per indumenti durante il tuo trasloco. Ma fidati di noi, si apriranno prima che tu metta i tuoi vestiti sul camion. Un’opzione migliore è usare pesanti sacchi per la spazzatura all’aperto. Non si aprono facilmente, quindi puoi riutilizzarli in seguito per la spazzatura.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Come ordinare, imballare e spostare la camera da letto quando si cambia casa

14 cose sorprendenti che puoi pulire in lavatrice